| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
clamel
|
Posted: 9 January 2006, 11:02 pm Post subject: |
|
|
ciao a tutti, scusate se torno a rompere le scatole ma ho un problemino.. ho iniziato la modellazione delle tegole, ma sono incerto sulla disposizione da usare per l'abside e quell'altra stanzetta col tetto rotondo nel giardino. Non è che qualcuno ha una foto in cui si capisce come sono messe???.. per ora le ho sistemate in un modo molto poco realistico ( http://clamel.altervista.org/rlc00.html parte cerchiata in rosso),
ma mi piacerebbe fare le cose per bene..
mammaoca a te in particolare.. non è che ti sei arrampicata su qualche alberello un po' piu in la?
grazie e saluti |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 10 January 2006, 11:18 am Post subject: |
|
|
... e mi poteva mancare???? appena la trovo te la mando in pvt sempre perchè è enorme... _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
clamel
|
Posted: 18 January 2006, 2:13 pm Post subject: |
|
|
Dopo una breve assenza (il tempo da dedicare al progetto è sempre poco) torno con un piccolo aggiornamento. Ho rifatto daccapo le tegole, nella vecchia versione non mi convincevano per niente.
Stavolta sono abbastanza soddisfatto, le tegole non sono texture ma reali. Il mio problema attuale è disporle sulla superficie che ricopre l'abside, sto trovando difficoltà. Credo che per adesso mi dedicherò alla modellazione dell'entrata, ne ho fin sopra i capelli delle tegole.
Trovate un render al solito posto:
http://clamel.altervista.org/rlc00.html |
|
| Back to top |
|
 |
clamel
|
Posted: 28 March 2006, 8:38 am Post subject: |
|
|
rieccomi qua, dopo un lungo periodo di assenza.. in questi mesi ho avuto molto da fare per preparare la tesi di laurea e sono stato costretto ad abbandonare il progetto della chiesa in 3d. Giovedì 30 finalmente mi laureo, per cui spero di poter riprendere le fila del lavoro lasciato incompiuto, compatibilmente con gli impegni di lavoro.. un caldo saluto a tutti  |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 28 March 2006, 10:01 am Post subject: |
|
|
Wow! Complimenti per l'imminente laurea... in cosa? _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
clamel
|
Posted: 28 March 2006, 10:21 am Post subject: |
|
|
Grazie Mariano.. Mi laureo in ingegneria informatica!! è stata una faticaccia!!  |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 28 March 2006, 10:33 am Post subject: |
|
|
L'avevo cominciata anch'io, prima di passare ad Informatica classica.
Troppa elettronica per i miei gusti  _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
fabio
|
Posted: 28 March 2006, 1:53 pm Post subject: |
|
|
Parole sante....
in non sono laureato ma con l'informatica ho cominciato
con queste:
ciao _________________ Fabio L. |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 18 June 2006, 10:03 am Post subject: |
|
|
ciao Clamel, ho trovato questa foto che ti può aiutare con il tetto dell'abside, visto che di foto dall'alto per ora non ne ho. ^___^
 _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
clamel
|
Posted: 19 June 2006, 10:01 am Post subject: |
|
|
wow, grazie mille, sei stata davvero carina a ricordarti... purtroppo causa prima studio ed ora lavoro, riesco a lavorare davvero poco sul progetto, ma comunque sono intenzionato ad andare avanti.. grazie mille per il contributo  |
|
| Back to top |
|
 |
REX MUNDI
|
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 18 July 2006, 2:34 pm Post subject: |
|
|
Yes, it's ok. Thank you for the credit and your honesty.
Regards. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
|