www.renneslechateau.it Forum Index
Gruppo di studio e documentazione
Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007.
Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château,
conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia.

SearchSearch 

Ma avete visto...

www.renneslechateau.it Forum Index -> Gli interrogativi e le discussioni pių varie
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Bilų

PostPosted: 13 January 2006, 1:12 pm    Post subject: Ma avete visto...

Avete visto Stargate ieri sera?????????

Ahahhahhaa.... cercavo di immaginarmi la faccia esterrefatta del Siiior Tomatis....e soprattutto quella di Way quando hanno detto che la Maddalena era "una prostituta" ......ahahhahahaha......mi č venuto subito in mente il Way che mi bacchettō quando anche io sbagliando scrissi la stessa cosa!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mariano Tomatis

PostPosted: 13 January 2006, 1:15 pm    Post subject:

Sė, era la replica della puntata che hanno girato mentre io e Indiana Mauro eravamo lė!
Sergei

PostPosted: 13 January 2006, 1:27 pm    Post subject:

ma č quella dove compare quel tipaccio stile motociclista, che dicono abbia contribuito a scrivere un libro Laughing ?
Back to top
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Bilų

PostPosted: 13 January 2006, 2:04 pm    Post subject:

Esatto Sergei... proprio lui.... Laughing Laughing Laughing ....
Diego Cuoghi

PostPosted: 13 January 2006, 2:10 pm    Post subject: Re: Ma avete visto...

Bilų wrote:
cercavo di immaginarmi la faccia esterrefatta del Siiior Tomatis....e soprattutto quella di Way quando hanno detto che la Maddalena era "una prostituta" ......ahahhahahaha

E sono stati dei signori se hanno detto cosė. A me pochi mesi fa un amico che aveva letto "Il Codice Da Vinci" ha detto: "Maddalena? la puttana?".
Ho tentato di spiegare che nei vangeli il personaggio di Maddalena... ma ho capito che sarebbe stato tempo perso Sad
Back to top
View user's profile Visit poster's website
Waylander

PostPosted: 13 January 2006, 2:37 pm    Post subject: Re: Ma avete visto...

Bilų wrote:
Avete visto Stargate ieri sera?????????

Ahahhahhaa.... cercavo di immaginarmi la faccia esterrefatta del Siiior Tomatis....e soprattutto quella di Way quando hanno detto che la Maddalena era "una prostituta" ......ahahhahahaha......mi č venuto subito in mente il Way che mi bacchettō quando anche io sbagliando scrissi la stessa cosa!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Shocked Come al solito ti sei addormentata.... Laughing Laughing Laughing Laughing Wink
Bilų

PostPosted: 13 January 2006, 4:25 pm    Post subject:

Bhe...effettivamente mentre ero concentrata ad immaginarmi la vostra faccia...mi č preso un colpo di sonno... anche perchč in sottofondo Manfredi mi conciliava tanto la fase REM... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Waylander

PostPosted: 14 January 2006, 8:01 am    Post subject:

Bilų wrote:
Bhe...effettivamente mentre ero concentrata ad immaginarmi la vostra faccia...mi č preso un colpo di sonno... anche perchč in sottofondo Manfredi mi conciliava tanto la fase REM... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Stai forse cercando di dirmi che sulle donne faccio l'effetto di un sonnifero? Twisted Evil Twisted Evil

Laughing Laughing Wink
Bilų

PostPosted: 14 January 2006, 10:03 am    Post subject:

Laughing Laughing Laughing ... non sia mai......... Laughing Laughing Laughing
   www.renneslechateau.it Forum Index -> Gli interrogativi e le discussioni pių varie All times are GMT
Page 1 of 1