| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Bilų
|
Posted: 13 January 2006, 1:12 pm Post subject: Ma avete visto... |
|
|
Avete visto Stargate ieri sera?????????
Ahahhahhaa.... cercavo di immaginarmi la faccia esterrefatta del Siiior Tomatis....e soprattutto quella di Way quando hanno detto che la Maddalena era "una prostituta" ......ahahhahahaha......mi č venuto subito in mente il Way che mi bacchettō quando anche io sbagliando scrissi la stessa cosa!!!!!!  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 13 January 2006, 1:15 pm Post subject: |
|
|
Sė, era la replica della puntata che hanno girato mentre io e Indiana Mauro eravamo lė! _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Sergei
|
Posted: 13 January 2006, 1:27 pm Post subject: |
|
|
ma č quella dove compare quel tipaccio stile motociclista, che dicono abbia contribuito a scrivere un libro ? |
|
| Back to top |
|
 |
Bilų
|
Posted: 13 January 2006, 2:04 pm Post subject: |
|
|
Esatto Sergei... proprio lui.... .... _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Diego Cuoghi
|
Posted: 13 January 2006, 2:10 pm Post subject: Re: Ma avete visto... |
|
|
| Bilų wrote: | | cercavo di immaginarmi la faccia esterrefatta del Siiior Tomatis....e soprattutto quella di Way quando hanno detto che la Maddalena era "una prostituta" ......ahahhahahaha |
E sono stati dei signori se hanno detto cosė. A me pochi mesi fa un amico che aveva letto "Il Codice Da Vinci" ha detto: "Maddalena? la puttana?".
Ho tentato di spiegare che nei vangeli il personaggio di Maddalena... ma ho capito che sarebbe stato tempo perso  |
|
| Back to top |
|
 |
Waylander
|
Posted: 13 January 2006, 2:37 pm Post subject: Re: Ma avete visto... |
|
|
| Bilų wrote: | Avete visto Stargate ieri sera?????????
Ahahhahhaa.... cercavo di immaginarmi la faccia esterrefatta del Siiior Tomatis....e soprattutto quella di Way quando hanno detto che la Maddalena era "una prostituta" ......ahahhahahaha......mi č venuto subito in mente il Way che mi bacchettō quando anche io sbagliando scrissi la stessa cosa!!!!!!  |
Come al solito ti sei addormentata....  _________________ Io non ritengo di possedere alcun sapere vero e proprio, ma mi sento cosė acceso d'amore per la sapienza che la cerco continuamente dovunque (Pitagora) |
|
| Back to top |
|
 |
Bilų
|
Posted: 13 January 2006, 4:25 pm Post subject: |
|
|
Bhe...effettivamente mentre ero concentrata ad immaginarmi la vostra faccia...mi č preso un colpo di sonno... anche perchč in sottofondo Manfredi mi conciliava tanto la fase REM...  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Waylander
|
Posted: 14 January 2006, 8:01 am Post subject: |
|
|
| Bilų wrote: | Bhe...effettivamente mentre ero concentrata ad immaginarmi la vostra faccia...mi č preso un colpo di sonno... anche perchč in sottofondo Manfredi mi conciliava tanto la fase REM...  |
Stai forse cercando di dirmi che sulle donne faccio l'effetto di un sonnifero?
 _________________ Io non ritengo di possedere alcun sapere vero e proprio, ma mi sento cosė acceso d'amore per la sapienza che la cerco continuamente dovunque (Pitagora) |
|
| Back to top |
|
 |
Bilų
|
Posted: 14 January 2006, 10:03 am Post subject: |
|
|
... non sia mai.........  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
|