www.renneslechateau.it Forum Index
Gruppo di studio e documentazione
Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007.
Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château,
conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia.

SearchSearch 

Che significhi.... la parola paliatone?

www.renneslechateau.it Forum Index -> Discussioni sugli eventi più recenti
View previous topic :: View next topic  
Author Message
peppe

PostPosted: 10 February 2006, 8:02 am    Post subject: Che significhi.... la parola paliatone?

Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum

allora ti devo paliare o mi iscrivi negli utenti speciali Cool
Very Happy Very Happy Very Happy
domig

PostPosted: 10 February 2006, 6:31 pm    Post subject:

dicesi paliatone: 'na vattut' che uno se n'addà fujì ca' neve ind'à sacca...

OiPè...

frequento 'sto sito da quanno è stato aperto... ho pubblicato post, articoli e traduzioni... a mariano gli ho pure pagato la pizza quanno che è venuto a Roma per una di quelle sue conferenze lassative...

embè, non sono utente speciale manco io...

eppure, considerando l'argomento proposto, la sera riesco ad addormentarmi ugualmente... Wink
Back to top
View user's profile
Mariano Tomatis

PostPosted: 10 February 2006, 6:35 pm    Post subject:

Utenti speciali? Chi sono?
domig

PostPosted: 10 February 2006, 6:43 pm    Post subject:

quelli aventi diritto ad accedere alle "fatture nascoste"...
manco si parlasse di Enel e Italgas... Very Happy
Back to top
View user's profile
Parsifal

PostPosted: 10 February 2006, 7:38 pm    Post subject:

Piu che altro li penso sia una "no limits zone" dove il nostro prode cicappino e la sua fida e maldestra aiutante preparano intrugli di dubbio effetto da propinare come fatture d'amore, che però, all'atto pratico, funzionano ottimamente solo come purganti. Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mariano Tomatis

PostPosted: 10 February 2006, 11:00 pm    Post subject:

Ah, quella!
Speravo che almeno l'annuncio fosse visibile. Lo incollo qui sotto:

Questa sezione del forum non è riservata alle discussioni ma alla classificazione dei 100 documenti raccolti da Pierre Jarnac.
I documenti necessitano di un lavoro di riordino: ci sono fatture, lettere private, ricevute e note.
Potranno partecipare al lavoro tutti quelli che possiedono una copia dei documenti ed hanno il desiderio di aggiornare, uno alla volta, i vari documenti, indicandone le caratteristiche principali, la data, il tipo di documento, ecc.
Per ogni documento che verrà aggiornato verrà aggiunto un asterisco all'inizio del nome, in modo da segnalare quali sono già stati classificati.
Inviatemi in privato le richieste di adesione al progetto.

EneaQ

PostPosted: 11 February 2006, 9:16 am    Post subject:

Quote:
OiPè...

frequento 'sto sito da quanno è stato aperto... ho pubblicato post, articoli e traduzioni... a mariano gli ho pure pagato la pizza quanno che è venuto a Roma per una di quelle sue conferenze lassative...

embè, non sono utente speciale manco io...

speciale non so, ma visto che dicono ti travesti, un po' diverso lo sei. Very Happy
ciao sorcino.
EneaQ

PostPosted: 11 February 2006, 9:17 am    Post subject:

Parsifal wrote:
Piu che altro li penso sia una "no limits zone" dove il nostro prode cicappino e la sua fida e maldestra aiutante preparano intrugli di dubbio effetto da propinare come fatture d'amore, che però, all'atto pratico, funzionano ottimamente solo come purganti. Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

e chi e' la sua aiutante? margherita hack?
EneaQ

PostPosted: 11 February 2006, 9:20 am    Post subject:

Mariano Tomatis wrote:
Ah, quella!
Speravo che almeno l'annuncio fosse visibile. Lo incollo qui sotto:

Questa sezione del forum non è riservata alle discussioni ma alla classificazione dei 100 documenti raccolti da Pierre Jarnac.
I documenti necessitano di un lavoro di riordino: ci sono fatture, lettere private, ricevute e note.
Potranno partecipare al lavoro tutti quelli che possiedono una copia dei documenti ed hanno il desiderio di aggiornare, uno alla volta, i vari documenti, indicandone le caratteristiche principali, la data, il tipo di documento, ecc.
Per ogni documento che verrà aggiornato verrà aggiunto un asterisco all'inizio del nome, in modo da segnalare quali sono già stati classificati.
Inviatemi in privato le richieste di adesione al progetto.

ma se non riesco manco a fare la mia denuncia dei redditi......
eppoi, questo mi sembra accanimento.........con tutti sti condoni sono passati dei lustri e fate ancora le pulci ai conti di sauniere?
avrebbe dovuto fare la torretta/chiesetta nel principato di monaco e col c**** che facevate le ricerche. Very Happy
   www.renneslechateau.it Forum Index -> Discussioni sugli eventi più recenti All times are GMT
Page 1 of 1