Gruppo di studio e documentazione Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007. Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château, conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia. |
|
Search |
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Bilù
|
Posted: 11 March 2006, 12:00 pm Post subject: |
|
|
Dear Lenny...
Io ho soltanto lanciato un'idea a prescindere dal sito... ho visto i colori degli angeli dell'acquasantiera...mi hanno incuriosito... e sono andata a ricerca qualcosa...tutto qui.... e ho avuto una piccola...(inattendibile come dici te) conferma...... a me basta questo... Poi sta a gli esperti andare a fondo...
Non avevo certamente intenzione di innalzarmi ad esperta di angeli o cose simili...anzi... sono una semplice curiosa...che va curiosando qua e là...
Ora ti saluto.... e auguro a tutti un buon fine settimana!!!!!  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 11 March 2006, 12:10 pm Post subject: |
|
|
| Bilù wrote: | Dear Lenny...
Io ho soltanto lanciato un'idea a prescindere dal sito... |
ma infatti è un'idea che sarebbe da approfondire...
A leggere il capitano hai pure trovato la strada per luoghi misteriosi...
evviva l'intuito!
Un buon weekend anche a te! _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
the captain
Joined: 02 Sep 2005 Posts: 144 Location: Milano- Skype vr_46_
|
Posted: 11 March 2006, 12:20 pm Post subject: |
|
|
Caro Lenny Nero,
hai ragione.
Forse do troppe cose per scontato.
Come per esempio che si sappia il francese e si conosca bene la zona.
Comunque in francese, colori si dice Couleurs, quindi, davo per scontato che acqua+colori ricordassero una particolare zona, tipo qualcosa che scorre .
Se non è ancora chiaro mi costringi a dire Ruisseau de Couleurs
( e qui mi hai fatto sbilanciare mica male..... )
Ciao
Cap |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 11 March 2006, 12:41 pm Post subject: |
|
|
| the captain wrote: | Caro Lenny Nero,
hai ragione.
Forse do troppe cose per scontato.
Come per esempio che si sappia il francese e si conosca bene la zona.
Comunque in francese, colori si dice Couleurs, quindi, davo per scontato che acqua+colori ricordassero una particolare zona, tipo qualcosa che scorre .
Se non è ancora chiaro mi costringi a dire Ruisseau de Couleurs
( e qui mi hai fatto sbilanciare mica male..... )
Ciao
Cap |
Ciao Cap, come Mauro ti invidio molto per la prossima spedizione che farai a Rennes. Come Mauro e Advent sanno, a Rennes e dintorni c'è sempre qualcuno che conosce l'interno di una grotta che porta a una tomba. Ne hanno mostrate anche a noi. Advent s'è fatto un corso di speleologia per poter entrare in una di queste.... la magia di questo sito è anche questo... poi nessuno sa cosa c'è davero in fondo a queste grotte così vecchie che io giudico anche molto pericolose (Bettex docet!!!) Sono sicura che i tuoi amici ne hanno trovata una. Probabilmente una delle più importanti. Forse mi sbaglio, ma questo sito dalla feritoia della Tour Magdala si vede... e per un motivo molto semplice... se mi sbaglio, Tanto meglio.... quel posto è ancora inesplorato e attende solo una prossima spedizione a Rennes. Salüt de vüna visina... _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
the captain
|
Posted: 11 March 2006, 3:26 pm Post subject: |
|
|
Cara mammaoca,
la zona a cui ti riferisci è piena di grotte.
Spesso i turisti vengono portati a visitarle.
Certo non è lì che ci sono cose importanti, anzi spesso non c'è proprio niente. ( Tipo grotta della Maddalena )
E' vero che molti cunicoli sotterranei sono pericolosi, ma le gallerie buone lo sono ancora di più.
Ti voglio dire una cosa che sembra ridicola, ma è così.
Una galleria o meglio diciamo un aven, trovato precedentemente, spesso non si è più in grado di ritrovarlo da una stagione all'altra o da un anno all'altro.
Questo è dovuto alla vegetazione, e anche con le coordinate satellitari a volte a tre metri di distanza si fatica a ritrovarlo.
Dalla torre Magdala la visuale domina, e quindi con un cannocchiale o binocolo certi luoghi potevano essere controllati anche un secolo fa.
Credo che di speleologo o anche più di uno si avrà un gran bisogno, perchè un conto sono le avanscoperte, un conto le permanenze e un altro conto ancora le immersioni in grotta. ( nel loro piccolo, ma sempre di immersioni si può parlare nelle stagioni sbagliate )
In questa zona ci sono cose molto interessanti, sforza l'immaginazione.....
di più, di più......
e facciamoci questa passeggiata
Te saludi tusa, sun no cativ, sun dumà prudent, i rob ien no facil e tranquil cume sembra, ghe tanta bruta gent in gir. |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 11 March 2006, 5:15 pm Post subject: |
|
|
| the captain wrote: | .
In questa zona ci sono cose molto interessanti, sforza l'immaginazione.....
di più, di più......
e facciamoci questa passeggiata |
la fantasia non mi manca di certo, diciamo che a volte ho bisogno che qualcuno mi fermi....
| the captain wrote: | | Te saludi tusa, sun no cativ, sun dumà prudent, i rob ien no facil e tranquil cume sembra, ghe tanta bruta gent in gir. |
forsi l'è per quest che sevum inscì catif....
p.s. a proposito. l'ingresso alla tomba che ci hanno mostrato era quasi a livello fiume.... niente a che vedere con la grotta della Maddalena.... ma era solo per confutare il fatto che ognuno ha la "sua" in quei posti. _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
EneaQ
Joined: 19 Jun 2005 Posts: 390 Location: Rompimaroni (reg.Ingiuria)
|
Posted: 12 March 2006, 12:21 am Post subject: |
|
|
| Lenny Nero wrote: | | the captain wrote: | @ bilu,
volevo precisare che non è tanto il significato dei colori ( che comunque restano una indicazione complementare ) ma quanto il termine in se stesso.
Non potevo essere più chiaro di così, credimi..... se mastichi un po' di francese......
Saluti
Cap |
Caro Captain,
non te la prendere pure con me, perchè mandarmi in certi posti sarebbe un invito a nozze...
ma il punto è proprio che quello che tu affermi-accenni etc. è chiaro per te, ma, come ti han fatto notare anche altri, non per tutti.
Men che meno per chi ha una conoscenza di RLC derivata da libri e successivamente approfondita su questo forum...
Quindi nessuna esplorazione in loco, eccetto qualche "avventuriero" tra gli iscritti, nè studi su sudate carte.
Quando parli della vera cartina di Boudet o, in risposta a Bilu', le dici "piu' chiaro di così" a me sale sale un lieve moto di irritazione e di frustrazione perchè vorrei capirti e seguirti nei tuoi ragionamenti, ma sei tu stesso a non darcene modo.
Quindi perdona quelli che come me che non ti capiscono del tutto, intuiscono e non vedono neanche conigli sulle rocce.
Ho amato alla follia Donnie Darko, ma su quella roccia non vedo nemmeno uno sticker di quelli attaccati in giro all'epoca dell'uscita del film...
Il post di Xena è sarcastico, va bene, pero' suvvia, siamo tra adulti, è segno di intelligenza anche l'autoironia...potevi benissimo rispondere in modo altrettanto ironico e magari dimostrarle che è lei che è cieca.
E invece l'hai fatta passare dalla parte della ragione.
Trovo anche assurda la richiesta di bannarla, anzi, piuttosto arrogante.
Certe decisioni spettano al moderatore e presumo che le ponderi pure con attenzione e dopo essersi chiarito in privato.
Xena è un po' esuberante, ma è pronta ad accettare le tesi piu' varie e inoltre è decisamente preparata su RLC.
Bannarla sarebbe assurdo, moderarla...fattibile, ma non fattibilissimo
Tu quando scrivi, se puoi, pensa che qui sopra non ti legge solo Mariano Tomatis o l'esperto d'arte o il bibliotecario del Vaticano piuttosto che l'esploratore...ci sono anche piu' umili utenti ai quali le tue frasi sembrano dei canovacci un po' fantascientifici.
Capisco i tuoi problemi di riservatezza...ma uno sforzo in piu' puoi farlo.
Chiedere qualche elucidazione non penso proprio sia offensivo, anzi, è segno di interesse. |
a proposito del coniglietto.........
ehm......
volevo dire.........ho capito a cosa si riferiva Cap......2 cm sulla destra del "segnale" di madaleine.......
che poi sia un coniglio inciso da mano d'uomo o un segno naturale che assomiglia ad un coniglio.......sospendo il giudizio....
@cap
io vengo qui per divertirmi e per rilassarmi.......
spero di non urtare la tua suscettibilita'.....  _________________ O.T...O.T...O.T... l'extratemista |
|
| Back to top |
|
 |
EneaQ
|
Posted: 12 March 2006, 12:41 am Post subject: |
|
|
mamma mia!
sono pure arrivati i celti, gli occitani, gli altoatesini?
cap e mamma ma che lingua e'?
cerco di dare un contributo "serio" pure io stavolta.
il capitano ha detto una volta che non stupisce ci siano zone archeologiche in francia si pensi al cro magnon.
cro magnon e' un riparo in dordogna (in fondo non molto lontano dal midi'). li' nell'800 furono ritrovate sepolture di uomo primitivo.
una caratteristica delle razze primitive e' che prendevano il nome dalla localita' dove furono scoperte.
l'uomo di neandhertal, dalla valle di neandher vicino dusseldorf; Cro-magnon appunto da questo riparo vicino a les eyes.
a tautavel non lontano da rennes furono ritrovate da henry de lumley negli anni 70 ossa ancora piu' antiche.
trattasi del genere homo erectus (mio antenato, io homo semper erectus ) il primo uomo che, abbandonata la nativa africa giunse in europa.
ancora adesso, se andate in quel paese vi accoglie la pubblicita' dei loro vini dicendo che li fanno "buoni" da 500.000 anni a questa parte.
na' panzanata naturalmente........visto che non penso che il vino gia' esistesse
il neandhertal (razza completamente estinta con l'unica possibile eccezione di migdom ) abito' in europa tra 100.000 e 30.000 anni a.c. (avanti Cristo) e a.m (avanti maddalena ). fu il primo uomo che espresse una spiritualita'. la prova? inizio' a sepellire i morti......
ma il "trionfo" delle sepolture si ha con il genere cro magnon, altrimenti detto sapiens sapiens, altrimenti detto uomo anatomicamente moderno, praticamente detto: NOI!
si conoscono fiori di sepolture "religiose" di questi uomini.
tra i posti piu' famosi "i balzi rossi" al confine tra liguria e francia (una decina di sepolture).
sepelliva nelle grotte, molte volte sembrano sepolture rituali, coperte di ocra rossa (che simboleggiava il sangue ed era molto evidenziata dai lobi boccali e nasali come a significare il respiro vitale), inoltre non poche erano in "posizione fetale" e rivolte ad oriente "il sorgere del sole.....".
appena ho sentito dire che esistono queste sepolture in grotta mi e' sembrato giusto ricordare che sino al paleolitico superiore (il cro magnon abito' questa valle di lacrime tra 30000 e 10000 anni a.c.), l'uomo usava le grotte per sepellire e non solo per abitarle o inciderle e dipingerle.
mi fermo al paleolitico superiore......e lascio a qualcun altro ricordare altre "culture" che usavano sepellire i morti nelle grotte........sino all'odierna mafia siciliana che li seppellisce con una pietra in bocca
cordiali saluti _________________ O.T...O.T...O.T... l'extratemista |
|
| Back to top |
|
 |
the captain
|
Posted: 12 March 2006, 11:01 pm Post subject: |
|
|
Caro EneaQ,
(la lingua è il milanese)
ho letto con attenzione il tuo post per il quale mi complimento.
Avresti dovuto continuare questa bella lezione ed arrivare fino a circa il 2500 A.C. che è l'epoca che ci interessa da vicino.
La grotta di cui parlava mamma oca, credo sia quella della Sals, anche questa abbastanza secondaria. ( come è di secondaria importanza la tomba che ho mostrato io ).
Ho però in risposta a Lenny Nero e Bilù, citato il Ruisseau de Couleurs, (per una volta senza sottintesi) dove è consigliabile fare una passeggiata lenta e attenta.
Chi vi si potrà recare, mi ringrazierà per le meraviglie che potrà ammirare......
E' inoltre il punto di partenza per interessanti scoperte.
Saluti a tutti
Cap |
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 13 March 2006, 8:41 am Post subject: |
|
|
| the captain wrote: | Caro EneaQ,
(la lingua è il milanese)
ho letto con attenzione il tuo post per il quale mi complimento.
Avresti dovuto continuare questa bella lezione ed arrivare fino a circa il 2500 A.C. che è l'epoca che ci interessa da vicino.
La grotta di cui parlava mamma oca, credo sia quella della Sals, anche questa abbastanza secondaria. ( come è di secondaria importanza la tomba che ho mostrato io ).
Ho però in risposta a Lenny Nero e Bilù, citato il Ruisseau de Couleurs, (per una volta senza sottintesi) dove è consigliabile fare una passeggiata lenta e attenta.
Chi vi si potrà recare, mi ringrazierà per le meraviglie che potrà ammirare......
E' inoltre il punto di partenza per interessanti scoperte.
Saluti a tutti
Cap |
Alura se pudaria anca urganiszà un girett insema!! (Allora si potrebbe anche organizzare un giretto insieme, ndr) (questo per par condicio del forum)
Ariciao Captain
che bello sentir parlare "Lumbard"....
Confermo quello che dice Mamma qualche post sopra... Non si tratta di luoghi turistici, quelli che ci hanno mostrato...
Uno dei tuoi 10 amici probabilmente lo conosciamo pure noi!!
Anche se per fargli sputare due parole...
Ciao
Mauro |
|
| Back to top |
|
 |
the captain
|
Posted: 13 March 2006, 10:47 am Post subject: |
|
|
Caro Mauro,
questa decina di cui parlo ogni tanto, non mi è proprio proprio amica....
ehehheheh
Sono comunque uno straniero che invade un territorio....
Ho un solo grande amico a RLB, un fratello..... ed è più che sufficente.
Il mio scopo è proprio quello di andare insieme ad altri.
Ci sono cose che è impensabile fare in due.
Ma, mi serve un po' di tempo....
Saluti
Cap |
|
| Back to top |
|
 |
EneaQ
|
Posted: 13 March 2006, 11:06 am Post subject: |
|
|
ciao capitano,
tu ringrazio per i complimenti....
allora, ho sbagliato epoca! le sepolture sono del 2500 a.c.
ma, si tratta di una "mera" scoperta archeologica (tipo grotta chauvet nell'ardeche ) oppure l'eventuale ritrovamento influira' su altri campi...
per capirci....nel campo "caro" al tema di rennes le chateau........e se cosi' fosse renderete pubblica la scoperta o accetterete i soldi dal vaticano come fece il buon sauniere?  _________________ O.T...O.T...O.T... l'extratemista |
|
| Back to top |
|
 |
the captain
|
Posted: 13 March 2006, 12:54 pm Post subject: |
|
|
Caro EneaQ,
quello che farei trovandomi di fronte a qualunque tipo di tomba di qualunque tipo di culto è semplicemente fotografare senza toccare nulla.
Se dovessi un giorno trovare dei documenti, la paura mi gelerebbe, e spero di non trovarne mai.
Se dovessi trovare del "vilissimo" oro, ( ammesso che esista ) la parte meno nobile del mio animo mi spingerebbe a portarne a casa il più possibile ( eh, già, l'uomo è debole ).
Ma mettiamo in conto di fare solo una bella passeggiata.
L'avventura è già un bellissimo tesoro.
Una cosa sola mi dice che qualche meraviglia si nasconde, il fatto che i segni di un lavoro colossale fatto dall'uomo sono visibili, e, non possono essere stati fatti per niente.
Un complesso lavoro di gallerie inondate, regolate da sifoni e troppo pieni, non lo si fa per il solo piacere di farlo.
Inoltre la conoscenza delle rivières sotterranee, la loro parziale manipolazione, questo grande interesse per il sottosuolo, quale scopo poteva avere ?
Qualunque cosa ci sia, anche se fosse solo una grotta con dei graffiti, darebbe comunque un significato importante all'avventura.
Ma, i massimi esperti di RLC, dicono che ci sia la tomba del Grande Romano !
Io, oltre al fatto che le gallerie esistono, non sono sicuro di nulla.
saluti cordiali
Cap |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 13 March 2006, 1:06 pm Post subject: |
|
|
| the captain wrote: |
Ma, i massimi esperti di RLC, dicono che ci sia la tomba del Grande Romano !
|
Prodi?
Mussolini?
Romolo?
A parte gli scherzi..tutto molto entusiasmante, a parte la fatica che profondo a seguire i vostri discorsi..ma a chi si riferirebbero?
Visto che i massimi esperti (ma chi? Iannaccone? Bizzarri? Baietti? Lincoln? ) lo citano non sarà segreto pure questo... _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
Bud Spencer
|
Posted: 13 March 2006, 3:02 pm Post subject: |
|
|
Il Grande Romano è Domig che si sta preparando il mausoleo in loco, con grande dispendio di capitali e di tempo. Verrà una cosa grande, grandiosa.
Ma come? Lenny, ancora non lo sai?  |
|
| Back to top |
|
 |
the captain
|
Posted: 13 March 2006, 5:03 pm Post subject: |
|
|
Caro Lenny,
intendevo gli esperti in loco.
Non so da dove tirino fuori certi termini....
So che un tempio mithraico esiste, quindi potrebbe riferirsi a qualche personaggio vissuto nel I° o II° o III° secolo, dato che a quel tempo questa religione era la più diffusa tra i militari Romani e a Roma stessa.
A quel tempo il cristianesimo era poca cosa a Roma e per lo più formato da vari gruppetti o sette in disaccordo tra loro.
Se ti capita di fare un giro sul sito Rex Mundi, ci sono un paio di pagine riguardanti questo argomento.
C'è una roccia a RLB, con uno di questi segni, che rappresenta il secondo grado d'iniziazione del mithraismo. ( la crisalide )
C'è anche la targa di quel famoso Pompeo.
Mah! Francamente non so chi possa essere questo Grande Romano, ( Totti, Pruzzo, Graziani e Falcao sono ancora vivi...) ehehheheh.
Saluti
Cap |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 13 March 2006, 7:36 pm Post subject: |
|
|
| Bud Spencer wrote: | Il Grande Romano è Domig che si sta preparando il mausoleo in loco, con grande dispendio di capitali e di tempo. Verrà una cosa grande, grandiosa.
Ma come? Lenny, ancora non lo sai?  |
"Ricordatevi che... c'è il diavolo seduto sul suo trono di pietra e sta contando il tesoro! È nel cromleck dei menhir, l'abbraccio del Grande Monarca col Grande Romano sotto una insegna Medusina!"
E conclude: "Felici quelli che sapranno oscurare l'oscurità, perché ne saranno abbagliati."
(L.C.)
---
Hey, Capitano...
vedo che hai trovato degli amici, qui... una gran bella Compagnia, paragonabile a quella dell'Anello.
Bud, Enea, Lenny, Mauro... il fior fiore... una vera crema!
Non hai più timore di fare qualche brutto incontro?
Che so... l'indice sinistro di Tomatis?
Se ripenso a quante gliene avevi dette, a TUTTO il Forum, rimango ammaliato dall'abilità con cui maneggi il tuo Furor Sacro .
Congratulazioni.
una domanda, sempre che tu sappia la risposta.
Sto cercando qualche riferimento (non equivoco) che leghi uno "Cheval" alla storia di RlC... per ora ho trovato solo quello nella frase decriptata della pergamena.
Tu puoi aiutarmi a trovarne altri?
enolepì, Capitano.
- |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 13 March 2006, 8:18 pm Post subject: |
|
|
| domig wrote: |
Se ripenso a quante gliene avevi dette, a TUTTO il Forum, rimango ammaliato dall'abilità con cui maneggi il tuo Furor Sacro .
Congratulazioni.
|
Ti sei dimenticato che Chyren prima dice anche:
"Come vincere il diavolo?", ripresi.
"Per l'amore che gli si porta!"
Noi ora gli dimostriamo amore...poi chiederemo il tornaconto...
Non è che le parole scorrono come il ruisseau di Iridella, semplicemente si da una chance e non si chiudono porte...
sarebbe un atteggiamento poco aperto di mente, e cmq non è che le frasi dette si dimenticano: si chiude un occhio, ma non è detto che non lo si riapra...
Forse è utile darsi una calmata (moi compris, ma non osare parlare di fuoco SACRO per me ) e vedere se si riesce a discutere, no?
Certo, gli inviti di pratiche posteriori ad una gentile (...) signorina non sono esattamente indice di flemma, che invece dovrebbe caratterizzare un capitano, ma son sicuro che in mezzo alle tombe avrà atteggiamento piu' freddo...
se non per altro per l'umido...
E poi suvvia, non ha insultato TUTTO il forum, tu sei stato ritenuto un outsider...un pezzo da mausoleo appunto... (n.d.Bud)
Comunque, caro DOMesticus IGnis, non troverai altri legami tra il cavallo di Dio e RLC per il semplice motivo (son sicuro che il capitano se sbagliassi mi correggerebbe subito) che il nuovo amichetto mio e di Bud (Bud sarà stato contentissimo di essere accomunato a me...starà già organizzando le nozze con me in Spagna) si rifa ad un'interpretazione del caso che non leggevo da tempo, cioè quella topografica, effettuata a carico di ogni elemento del mito RLC.
Un'intepretazione molto dubbia, fatta di riferimenti dalla validità ambigua e smentibile solo in loco...
per questo, se lo farà, l'atteggiamento di Captain Sparrow è corretto, perchè se si abbracciano ipotesi estreme le si deve dimostrare con coraggio...
per questo si attende come il cinese lungo il fiume...  _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 13 March 2006, 9:45 pm Post subject: |
|
|
| Quote: | | Ti sei dimenticato che Chyren prima dice anche... |
difficile ch'io me ne sia dimenticato, dal momento che quella traduzione è la mia... volevo solo evitare di ammorbare il forum con mezzo Chyren...
incidentalmente, mi piace di più la pessima traduzione della quartina di ND:
"Sotto il canal di Guien del Cielo Squassato
Non lontano da là giace il tesoro
Che lungo i secoli era stato accumulato
Trovatolo, morrà l'occhio cieco dal lavoro."
Ma qui mi sento più al sicuro, perchè nessuno può tradurre Nostradamus, neanche il miglior linguista francese.
Per quanto mi riguarda non ho proprio nulla contro il Capt.
Non l'avevo prima che entrasse, nè dopo che è uscito, nè quando è riapparso.
Anzi, m'è pure simpatico.
Come ha già fatto notare Bud, io sono romano.... "Pè me, ognuno, pò fa quello che je pare"...
fermo restando che deve essere capace di assumersi la responsabilità di quel che fa!
E' solo che sul Forum Nero (non so se tu lo frequenti) lui mi aveva presentato alcune sue osservazioni, alle quali sono seguite altre mie osservazioni.
Mi resta una certa perplessità, non avendo lì ricevuto alcuna risposta... non so neanche se le ha lette.
Riguardo al legame Cavallo/RlC, io non sarei così sicuro che non ne esistono altri, oltre alla pergamena.
Ma la domanda l'ho fatta al Capitano... preferirei fosse lui a rispondermi, anche se apprezzo molto le tue considerazioni.
un caro saluto.
- |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 13 March 2006, 10:05 pm Post subject: |
|
|
| domig wrote: | E' solo che sul Forum Nero (non so se tu lo frequenti) lui mi aveva presentato alcune sue osservazioni, alle quali sono seguite altre mie osservazioni.
Mi resta una certa perplessità, non avendo lì ricevuto alcuna risposta... non so neanche se le ha lette.
Riguardo al legame Cavallo/RlC, io non sarei così sicuro che non ne esistono altri, oltre alla pergamena.
Ma la domanda l'ho fatta al Capitano... preferirei fosse lui a rispondermi, anche se apprezzo molto le tue considerazioni.
- |
Non lo frequento per un motivo: le mie conoscenze su RLC mancano ancora di molti tasselli.
Mi trovo piu' a mio agio a leggere considerazioni e guide di questo forum, che migliaia di post tra i quali non avrei modo di discernere, tra troppi voli pindarici, appigli preziosi...facendomi magari "trascinare"...
anche perchè amo fantasticare...
se no non sarei qui e non darei pure un po' di corda (diciamo un po' di spago...) al The captain.
Anche io attendo una sua risposta e qui non si scappa alle domande come sul forum nero, se no fai una pessima figura.
Per questo ho colto l'occasione del tuo post (assolutamente doveroso, bisognava porre la medesima domanda prima, ma l'entusiasmo laracroftiano ci ha distratto...pure a me che ho un animo lovecraftiano!) per porre una domanda precisa.
Son fiducioso che The Captain ci saprà rispondere precisamente.  _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
|