| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
EneaQ
Joined: 19 Jun 2005 Posts: 390 Location: Rompimaroni (reg.Ingiuria)
|
Posted: 7 April 2006, 2:22 pm Post subject: brown assolto |
|
|
come evidenziato in prima pagina brown e' stato assolto dal reato di plagio.
sarebbe interessante reperire (e tradurre) le motivazioni della sentenza. _________________ O.T...O.T...O.T... l'extratemista |
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 7 April 2006, 2:52 pm Post subject: Re: brown assolto |
|
|
| EneaQ wrote: | come evidenziato in prima pagina brown e' stato assolto dal reato di plagio.
sarebbe interessante reperire (e tradurre) le motivazioni della sentenza. |
E ci mancava pure che lo condannavano!!!
Mauro |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 7 April 2006, 4:22 pm Post subject: |
|
|
| Quote: | | E ci mancava pure che lo condannavano... |
non ho letto la sentenza, ma se la storia trattata fosse stata considerata frutto di immaginazione (quindi tutelabile con copyright), avrebbero dovuto farlo.
E' evidente che questa "storia" è stata considerata "Storia", quindi di tutti.
Non so quanto c'è da essere tristi o allegri
- |
|
| Back to top |
|
 |
Bud Spencer
|
Posted: 7 April 2006, 5:06 pm Post subject: |
|
|
La campagna di pubbliche relazioni e marketing del gruppo editoriale a cui appartengono sia l'editore di Baigent & Leigh che quello di Brown, ha avuto successo.
Alla faccia dei gonzi.
Il processo non è stato un processo ma un arbitrato civile mascherato da processo dai giornalisti.
Alla faccia dei gonzi.
E come era stato previsto, il film uscirà regolarmente.
Alla faccia dei gonzi che lo anderanno a vedere.
Anzi, lasciatemi imitare il Berluska:
chi andrà a vedere il film è un cogl.......ne  |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
|
| Back to top |
|
 |
Madeline
|
Posted: 8 April 2006, 4:25 pm Post subject: |
|
|
| Bud Spencer wrote: | La campagna di pubbliche relazioni e marketing del gruppo editoriale a cui appartengono sia l'editore di Baigent & Leigh che quello di Brown, ha avuto successo.
Alla faccia dei gonzi.
Il processo non è stato un processo ma un arbitrato civile mascherato da processo dai giornalisti.
Alla faccia dei gonzi.
Ahhhh, mi sembrava... eccolo qui il vecchio Bud come me lo ricordavo!
Ora che hai scritto questo messaggio, quando uscirà il film, andrò a vederlo con ancora più gusto!  _________________ Oui, je suis L'OR EST DANS
|
|
| Back to top |
|
 |
Bud Spencer
|
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 10 April 2006, 7:24 am Post subject: |
|
|
| domig wrote: | | Quote: | | E ci mancava pure che lo condannavano... |
non ho letto la sentenza, ma se la storia trattata fosse stata considerata frutto di immaginazione (quindi tutelabile con copyright), avrebbero dovuto farlo.
E' evidente che questa "storia" è stata considerata "Storia", quindi di tutti.
Non so quanto c'è da essere tristi o allegri
- |
Infatti, Mig!!
Anche se, ammetto, senza il trio delle meraviglie, tutto questo non avrebbe avuto inizio...
Almeno per quanto mi riguarda, la via sarebbe stata un po' meno divertente!!
Mauro |
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 10 April 2006, 7:28 am Post subject: |
|
|
| Bud Spencer wrote: | La campagna di pubbliche relazioni e marketing del gruppo editoriale a cui appartengono sia l'editore di Baigent & Leigh che quello di Brown, ha avuto successo.
Alla faccia dei gonzi.
Alla faccia dei gonzi.
Concordo con te, Bud... Ma ancora ti stupisci di tutto ciò??
"... la mente di Saruman è fatta di ingranaggi... Ha perso ogni interesse per le cose vive..."
Mauro |
|
| Back to top |
|
 |
Madeline
|
Posted: 10 April 2006, 12:56 pm Post subject: |
|
|
Offendermi se Bud Spencer mi da del "coglione/a"? Ma stiamo scherzando, vero? Prego, accomodatevi pure, tu e Mauro che ti da ragione, date dei coglioni a tutti quelli che non la pensano come voi! Ma non credete di farci una bellissima fugura ad accumunarvi al personaggio che parafrasate, contenti voi...
Anch'io avrei potuto dire "sono tutti dei cretini quelli che guardano Lost e lo trovano pure bello", ma non lo dico. Non lo guardo e basta, rispettando chi lo guarda. Ma è un ragionamento troppo liberale per voi evidentemente.
Firmato: una dei 40 milioni di coglioni che hanno letto un semplicissimo romanzo giallo di intrattenimento e che andranno a vedersi un film con Tom Hanks e Jean Reno. _________________ Oui, je suis L'OR EST DANS
|
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 10 April 2006, 3:16 pm Post subject: |
|
|
| Madeline wrote: |
Offendermi se Bud Spencer mi da del "coglione/a"? Ma stiamo scherzando, vero? Prego, accomodatevi pure, tu e Mauro che ti da ragione, date dei coglioni a tutti quelli che non la pensano come voi! Ma non credete di farci una bellissima fugura ad accumunarvi al personaggio che parafrasate, contenti voi...
Anch'io avrei potuto dire "sono tutti dei cretini quelli che guardano Lost e lo trovano pure bello", ma non lo dico. Non lo guardo e basta, rispettando chi lo guarda. Ma è un ragionamento troppo liberale per voi evidentemente.
Firmato: una dei 40 milioni di coglioni che hanno letto un semplicissimo romanzo giallo di intrattenimento e che andranno a vedersi un film con Tom Hanks e Jean Reno. |
Ma noo, Maddy...
Io sarò in prima fila a vedere il Codice...
Mi sono fumato l'ultima frase di Bud!!
Io concordo con lui sull'assurdità di certi processi burla... Tutto qui, non mi piacciono i giochi che fanno per farsi pubblicità, non c'era assolutamente dietrismo nella mia manifestazione di consenso nei confronti di Bud...
Non avevo inteso che lui ce l'avesse con il Codice, che ho molto gradito oltretutto!!
Tra i cog...ioni ci sono anch'io, dopo questa mia gaffe...
Perdonato?
Mauro |
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 10 April 2006, 3:21 pm Post subject: |
|
|
[quote="Mauro Vitali"] | Bud Spencer wrote: | La campagna di pubbliche relazioni e marketing del gruppo editoriale a cui appartengono sia l'editore di Baigent & Leigh che quello di Brown, ha avuto successo.
Alla faccia dei gonzi.
Alla faccia dei gonzi.
|
Facciamo così, quoto solo le prime due frasi, ed è a queste che mi riferivo con la mai citazione del Signore degli Anelli!!
Sulla gonzaggine del film non sono d'accordo, perché comunque trattasi di una bella storia e di un libro di successo... Senza dover per forza trovarci la verità e la via, è stato un piacere da leggere e sarà sicuramente un paicere da vedere.
Salut
Mauro |
|
| Back to top |
|
 |
Madeline
|
Posted: 10 April 2006, 7:40 pm Post subject: |
|
|
Ok ok Mauro, capito!
...mi sembrava strano che tu ti associassi a un messaggio del genere...
bacio _________________ Oui, je suis L'OR EST DANS
|
|
| Back to top |
|
 |
|