www.renneslechateau.it Forum Index
Gruppo di studio e documentazione
Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007.
Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château,
conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia.

SearchSearch 

“IL PROCESSO DA VINCI”, conferenza a Bari
Goto page Previous  1, 2

www.renneslechateau.it Forum Index -> Conferenze, convegni, film e programmi televisivi
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Xena

PostPosted: 6 June 2006, 6:27 pm    Post subject:

Lo stile non è in un capo, ma nel come lo si porta.
COCO CHANEL

Ergo, parlare di Rennes, non è mai OUT se fatto con la dovuta consapevolezza....caro il mio Buddino adorato. Wink
Alfred

PostPosted: 6 June 2006, 6:51 pm    Post subject:

Bud Spencer wrote:
Sono diventato un pò paranoico. Mi sono convinto che tutto questo chiasso sul RLC e Il Codice da Vinci sia stato fatto per distogliere intelligenze e attenzione dal vero e proprio "complottone", genuino e inquietante, che è l'11 settembre. Non credo alla versione ufficiale già dal 2002 ma ora la cosa si aggrava.
Cosa devo fare?
Una cura termale?
Tu che dici?

M'intrometto nel discorso renno-paranoico. A mio parere, si è trattato di un loiolesco cover-up. Infatti, si dice che a schiantarsi sulle TwT sia stato un Rosacroce imbottito di nitrato di sodio, partito, in sella all'elica leonardesca, dalle tenebrose selve germaniche. Dato che il buon Nostradamus fissava l'arrivo del Re del Terrore, che poi non sarebbe altri che Condoleeeeza Rice, nell'anno 1999, il Rosacroce sarebbe partito proprio nel 1999, arrivando a destinazione due anni dopo.
Chiaramente, egli non poteva abbattere tutto da solo, così l'hanno aiutato un Illuminato di Baviera, imbarcato su un dirigibile a forma di occhio, e un Templare su una caravella con la croce dei poveri cavalieri. (L'aereo schiantatosi sul Pentagono, per inciso, era quello dei fratelli Wright, guidato da un Assassino parente di Bin Landen.)

Qual è il nesso con l'eretico BS? Ma è lapalissiano! BS ha predetto l'11 settembre, e la prova, chiari miei, è stata sempre sotto i vostri occhi:
1. La scala del giardino ha 22 gradini. 22:2=11
2. Dall'anzidetto 11 si devono scorporare 2 gradini impercettibilmente sbrecciati, e fa 9
3. Il 2001, lo ammetto, è difficile da trovare, ma non impossibile! Bs aveva due occhi (2), e gli occhi assomigliano a due zeri (00), infine aveva pure un naso o qualche altra estremità (1).

Per cui abbiamo, straordinariamente, la data dell'attentato: 11 9 2001. Questa è una coincidenza straordinaria!

Laughing
Back to top
View user's profile Send e-mail
Diego Cuoghi

PostPosted: 6 June 2006, 7:23 pm    Post subject:

Quote:
="Alfred"
Qual è il nesso con l'eretico BS? Ma è lapalissiano! BS ha predetto l'11 settembre, e la prova, chiari miei, è stata sempre sotto i vostri occhi:
1. La scala del giardino ha 22 gradini. 22:2=11
2. Dall'anzidetto 11 si devono scorporare 2 gradini impercettibilmente sbrecciati, e fa 9
3. Il 2001, lo ammetto, è difficile da trovare, ma non impossibile! Bs aveva due occhi (2), e gli occhi assomigliano a due zeri (00), infine aveva pure un naso o qualche altra estremità (1).

Per cui abbiamo, straordinariamente, la data dell'attentato: 11 9 2001. Questa è una coincidenza straordinaria! Laughing

Tu ridi, ma sono sicuro che se tu pubblicassi questa storia in un sito di mistero con sfondo nero, gif animati fiammeggianti, qualche 666 in trasparenza e una spruzzata di Illuminati di Baviera, troveresti qualcuno che ci crede.
Back to top
View user's profile Visit poster's website
domig

PostPosted: 6 June 2006, 9:53 pm    Post subject:

Quote:
Dimmi qualche parola buona

Very Happy

-------------

caro mio... non vorrei passare per il francescano rachitico del Nome della Rosa che ammoniva, con quel po' di voce fioca rimastagli, sull'Incombenza dell'Apocalisse.

Oggettivamente, non è un bel periodo, per il Mondo, ma certo che anche tu te la vai proprio a cercare... ascoltare la Haziel...
si fa prima a fissare 2 minuti, negli occhi, Introvigne.

Poi ti lamenti che sei depresso...

Il complotto settembrino mi sembra ipotesi troppo grande pure per i Santi dell'Occidente, ma non si può mai sapere.
Molte cose hanno diverse letture, ma rimangono le stesse.
Lessi da qualche parte che luna gallina è l'artificio che un uovo usa per produrre un altro uovo.

Per quanto concerne le reazioni sincopate e contrastanti (riso, pianto e capocciate) sono la manifestazione di un turbamento interiore, che prescinde l'area che le evoca. Di per sè non sono pericolose, ma è opportuno smussare in anticipo tutti gli spigoli dell'appartamento.

Tali crisi svaniranno dopo una settimana di lieto riposo presso i Bagni Dolci della Regina.
Forse vi potrai incontrare anche Moggi e Galliani...

Vale.

--

PS...06.06.06.... pochi minuti alla fine.. da oggi il Demonio è fra noi.

Qualsiasi cosa succeda sappiate, ragazzi, che vi ho voluto bene.
Back to top
View user's profile
Alfred

PostPosted: 7 June 2006, 6:39 am    Post subject:

Diego Cuoghi wrote:
Tu ridi, ma sono sicuro che se tu pubblicassi questa storia in un sito di mistero con sfondo nero, gif animati fiammeggianti, qualche 666 in trasparenza e una spruzzata di Illuminati di Baviera, troveresti qualcuno che ci crede.

Ci sarà sempre qualcuno disposto a credere per ingannarsi una volta di più e per rivestire l’inganno di liete apparenze.

Quanto più la favola si scosta dal vero, tanto più volentieri ci credono, tanto più voluttuosamente le loro orecchie ne sono solleticate, scrisse Desiderio Erasmo nel suo famoso Elogio...

Ma la mente dei Neri non è acqua: è nera come il Sito. Inutile parlare di Erasmo: non era un alchimista, un cabalista, uno gnostico, un eretico, un ermetista, un animalista......
Back to top
View user's profile Send e-mail
   www.renneslechateau.it Forum Index -> Conferenze, convegni, film e programmi televisivi All times are GMT
Goto page Previous  1, 2
Page 2 of 2