| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
EneaQ
Joined: 19 Jun 2005 Posts: 390 Location: Rompimaroni (reg.Ingiuria)
|
Posted: 6 February 2006, 7:52 pm Post subject: |
|
|
io veramente pensavo anche a pigalle.......dicono che sia zona da hieros gamos  _________________ O.T...O.T...O.T... l'extratemista |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 7 February 2006, 12:25 am Post subject: |
|
|
Miiiiiiiiiiiiii Enea emmamminacara!!!!!! Ma bromurizzatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!C'hai proprio il chiodo fisso porellooooooooooo!!!!!!  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 7 February 2006, 2:35 pm Post subject: |
|
|
peccato, ho perso l'occasione di conoscervi dal vivo... vabbe', speriamo che riorganizziate il tour, io saro' sempre disposta ad aggregarmi in loco. ciao, tidi . _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 7 February 2006, 8:32 pm Post subject: |
|
|
già, Tidi, un vero peccato...
avevo già pronti 5 o 6 Frizzer doppioni da portarti...
sarà per un'altra volta. |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 8 February 2006, 3:45 pm Post subject: |
|
|
AAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Noooooooooooooo!!!!
Mi sa che ve l'organizzo io 'sto tour!!!!!!!! Accidentaccio!!!! I frizzer!!!! altro che testi sacri!!! questa è Religione DOC!!!!! vabbe', scusate l'OT, mi sono fatta prendere la mano..... andro' a sbattere la tersta al muro da sola...ciao e comunque grazier domig per il pensiero.....  _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 8 February 2006, 4:47 pm Post subject: |
|
|
don't worry TD... fa come se fossero già tuoi...
te li conservo in freezer  |
|
| Back to top |
|
 |
dtpancio
|
Posted: 14 June 2006, 11:11 am Post subject: |
|
|
Quest'estate vorrei fare un giro a RLC. Seguendo alla lettera la guida di Lucia "Mammaoca" Zemiti, quanto credete dovrò stare via? _________________ "Gather ye rosebuds while ye may
Old Time is still a-flying;
And this same flower that smiles today
Tomorrow will be dying" |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 14 June 2006, 11:36 am Post subject: |
|
|
se guida Mauro (Vitali) due pomeriggi.......
ma la vuoi seguire da dove? da Nizza o solo i dintorni di Rennes?  _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 14 June 2006, 12:31 pm Post subject: |
|
|
[quote="dtpancio"]Quest'estate vorrei fare un giro a RLC. Seguendo alla lettera la guida di Lucia "Mammaoca" Zemiti, quanto credete dovrò stare via?[/quote]
Anche io seguii la guida di Mammaoca, e in due giorni e mezzo circa ho toccato i punti principali (Alet, RLC, RLB, Montsegur, etc etc)
Esclusi Carcassonne il primo giorno e Narbonne, Limoux, Saintes Maries de la Mer e Saint Maximin sulla del ritorno il quarto.
Pero' non abbiamo perso tempo e siamo andati sempre diretti a destinazione, con poche deviazioni, tipo a Puivert.
Il problema son le strade che in alcuni punti sono strette e sterrate...ma traffico decisamente ridotto e abbiamo sempre viaggiato senza problemi. _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
dtpancio
|
Posted: 14 June 2006, 7:36 pm Post subject: |
|
|
Mah adesso nn so bene, cmq pensavo di arrivare quasi diretto a carcassonne, e poi da lì farmi tutti i paesini..poi magari fare una delle tappe intermedie proposte da mammaoca, all'andata e al ritorno, come pause di riposo..
strade strette e sterrate??il fatto è che ci andavo con la macchinina nuova di cui sono particolarmente geloso!
e non è propriamente un fuoristrada o simili..  _________________ "Gather ye rosebuds while ye may
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 14 June 2006, 8:32 pm Post subject: |
|
|
[quote="dtpancio"]
strade strette e sterrate??il fatto è che ci andavo con la macchinina nuova di cui sono particolarmente geloso!
e non è propriamente un fuoristrada o simili.. [/quote]
io invece con la mia proletaria 600(sessantasei) FIAT, armata solo di aria condizionata e tutta la discografia dei nine inch nails da mettere a palla per rilassarmi perchè mi vedevo sempre giu' nel burrone...non è tutta così, eh...
ma il giorno in cui ho girato per fortezze templari in alcuni punti non ero tranquillo...
Cmq se non precipiti al massimo ti rovini un po' le ruote  _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
dtpancio
|
Posted: 15 June 2006, 12:16 am Post subject: |
|
|
dai su raga nn fate così che va a finire che nn ci vado più!! su su, come sono queste strade?? poi chiaro che se si vuole raggiungere i posti più sperduti magari le strade nn saranno granché, però io mi limitavo a paesi e qlc sporadico posto lungo la strada come possono essere la tomba di arques e la poltrona del diavolo... _________________ "Gather ye rosebuds while ye may
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 15 June 2006, 6:16 am Post subject: |
|
|
tranquillo, l'unica strada sterrata che trovi è quella per Le Bezù.....
le altre sono belle e comode... non fare caso a Lenny... probabilmene si imboscava ogni tanto...  _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 15 June 2006, 9:31 am Post subject: |
|
|
[quote="mammaoca"]tranquillo, l'unica strada sterrata che trovi è quella per Le Bezù.....
le altre sono belle e comode... non fare caso a Lenny... probabilmene si imboscava ogni tanto... [/quote]
ehehe....ovvio che imboscavo..ho seguito alla lettera i consigli sulla tua guida
Comunque sì...il giro del Bezu mi ha creato parecchi problemi....anche se il paesaggio almeno per me è splendido... _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 15 June 2006, 11:04 am Post subject: visita a rennes |
|
|
c'è nessuno che si trova da quelle parti il 1 o il 2 luglio? Io ci accompagnavo una mia amica e potevamo incontrarci li'! ciao, tidi _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
dtpancio
|
Posted: 15 June 2006, 4:49 pm Post subject: |
|
|
mi disp ma io andrei in agosto.. _________________ "Gather ye rosebuds while ye may
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 15 June 2006, 8:24 pm Post subject: Re: visita a rennes |
|
|
| tidi95 wrote: | | c'è nessuno che si trova da quelle parti il 1 o il 2 luglio? Io ci accompagnavo una mia amica e potevamo incontrarci li'! ciao, tidi |
diamoci un appuntamento al "Bistrot des Semelles" per uno scambio di prigionieri... io ti dò i Frizzer e tu mi dai la tua amica...
---- |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 16 June 2006, 9:15 am Post subject: ci sto!!! |
|
|
Ci sto! Ci sto! Morena mi perdonerà se la vendo per qualche Frizzer....(in effetti in questo periodo è bella sfidanzata.....ma mi raccomando, non farmi fare brutta figura!). Naturalmente TOP SECRET! Appuntamento al buio (per lei! eh!eh!eh!) ...ci si incontra casualmente nel giardino, tu con i Frizzer sotto braccio, io con sotto braccio una bella fanciulla riccioluta sul rosso .....e poi a te l'onore dell' "abbordaggio" (non dovrebbe essere difficile, italiani in terra straniera....)ci stai? ALLORA E' FATTA! famme sape! ciao, tidi _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 16 June 2006, 7:44 pm Post subject: |
|
|
hmmmm...
'stu sissì tiene troppa fame... ("Tras, i rifiuti di S.Giorgio a Cremano")
fiuto sòle zanardiane... non vorrei fare la fine di Gelis...i Frizzer te li consegno quando ti trovi a passare per roma...
--- |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 16 June 2006, 8:27 pm Post subject: |
|
|
...ucci ucci....sento odor di Hieros Gamucci...
 _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
|