www.renneslechateau.it Forum Index
Gruppo di studio e documentazione
Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007.
Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château,
conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia.

SearchSearch 

SCANSIONI CON GEORADAR NELLA CHIESA DI RLC E DINTORNI
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Next

www.renneslechateau.it Forum Index -> Discussioni sugli eventi più recenti
View previous topic :: View next topic  
Author Message
REX MUNDI

PostPosted: 16 June 2006, 11:07 am    Post subject:

[quote="the captain"]
ma va a ciapa i rat !

saluti
Cap[/quote]

????
Madeline

PostPosted: 16 June 2006, 11:10 am    Post subject:

the captain wrote:
ma va a ciapa i rat !

Questa tua affermazione conferma quanto ti ho appena detto.
Nessuno qui dentro ha MAI mandato apertamente a prendere topi o a quel paese nessuno. Tu sei l'unico a farlo.
Con te non si può parlare, e qui chiudo.

Scusa sai, ma c'è modo e modo, e i tuoi modi sono davvero incivili.

Back to top
View user's profile Visit poster's website
the captain

PostPosted: 16 June 2006, 11:10 am    Post subject:

trad:
va prendre les rat.
C'est un mot de dire un des mots que tu a apris très bien, mais d'une facon plus polis.

http://www.renneslechateauteam.org
Back to top
View user's profile Send e-mail Visit poster's website
the captain

PostPosted: 16 June 2006, 11:11 am    Post subject:

Ecco brava, chiudi definitivamente.
tanto noi hai nulla da dire.

Forse ti stava meglio invasata ! visto che qui è permesso dirlo senza che nessuno si scandalizzi !

Oppure fanatica !

Sono termini da Voi accettati, visto che quando li rivolgono a me nessuno fa una piega !

Last edited by the captain on 16 June 2006, 11:15 am; edited 1 time in total
Back to top
Madeline

PostPosted: 16 June 2006, 11:14 am    Post subject:

sarebbe ora che la smettessi anche tu di blaterare a vuoto.

vedi come sei incapace anche di leggere? io scrivo "i tuoi modi sono incivili" non "TU sei incivile".
Tu invece offendi personalmente e ti senti offeso personalmente.

Al posto di Mariano ti cancellerei definitamente dal forum.

Back to top
the captain

PostPosted: 16 June 2006, 11:18 am    Post subject:

Ripeto,
non sai leggere oppure leggi solo quello che ti fa comodo!

I post sono lì da leggere, guarda bene chi per primo usa questi termini, e poi parli!

nessuno trova da ridire, webmaster compreso, quando li rivolgono a me,..
quindi.....
accetta

Non ci sono motivi validi per cancellarmi dal forum, anche qui si dimostra il tipo di democrazia che vige .

Comunque, il webmaster puo' fare come meglio crede, purchè non usi 2 pesi e 2 misure

Back to top
Alfred

PostPosted: 16 June 2006, 11:42 am    Post subject:

Cap,

non vorrei che ti fossi offeso per il mio post. Era ironico, e scherzoso.

E conteneva comunque una riflessione seria su Omero.

Infatti non nego, come insinuava Fed II, che voi abbiate una capacità investigativa simile a quella di Schliemann, e non nego che, come Schliemann, voi possiate fare, solo per una sorta di felice serendipità, una scoperta importante.
Back to top
View user's profile Send e-mail
the captain

PostPosted: 16 June 2006, 11:58 am    Post subject:

caro Alfred,
nessun problema.
Sono i termini come invasato o fanatico che mi infastidiscono.
Ho spiegato che se in certi posti si va a viso coperto questa cosa è motivata da prudenza.
Come si puo' vedere sia nella chiesa di Rennes le Chateau, sia in quella di Notre dame de Marceille sia nel filmato della cripta di Notre dame de Marceille siamo tutti a viso scoperto.

Se questi motivi di prudenza vengono interpretati in maniera sbagliata, ironica e maleducata, valutate il livello delle persone che insultano come meritano.

Stesso trattamento per georadar, e cavallo di Dio.
Non vi viene il sospetto che qualcuno rosichi ? e qualcun'altro gli va dietro....

Ci sono delle foto, delle immagini, dei filmati.
guardateli, valutateli, che motivo c'è di offendere qualcuno che vi propone qualcosa ?

saluti
Cap

Back to top
Xena

PostPosted: 16 June 2006, 12:15 pm    Post subject:

Quote:
Sono i termini come invasato o fanatico che mi infastidiscono.

Cap, non dovresti prendertela...
Io SONO un'invasata fanatica...e non vedo cosa ci sia di male nell'esserlo se sinonimi delle due parole diventano appassionata e segnatrice. Wink

Su una sola cosa dò ragione a Mariano (perchè è l'unica cui mi sento di dar giusta replica).Se le vostre strade non coincidono, è giusto portarle avanti ognuno nel proprio loco.
Madeline

PostPosted: 16 June 2006, 12:23 pm    Post subject:

[quote="the captain"]Sono i termini come invasato o fanatico che mi infastidiscono.[/quote]

sei anche bugiardo, solo Bud ti ha dato dell'invasato e del fanatico, ci spieghi allora perchè ti incattivisci con chiunque (vedi me) dissente da te ?
Fino a prova contraria io non ti ho dato del fanatico e dell'invasato ma tu hai dato a me dell'invasata e della fanatica!
MA TI RENDI CONTO O NO??

Aggiungo una cosa: se un Bud si permette di offenderti in questo modo fai benissimo a prendertela con lui, ma solo con lui. Qui non ti ha offeso nessun altro. Sapessi le litigate che ho fatto con Bud in passato a causa della sua maleducazione! Pensa che è talmente permaloso, anche lui, che non mi rivolge più la parola, mi ignora da mesi, (ma chissene...)
Per cui, prima di accumunare le persone pensacii bene.
Il tuo grande difetto è che generalizzi troppo.
Io dissento da te ma non ti ho MAI offeso, ma se continui così lo farò anch'io, e poi dopo non lamentarti.

Back to top
REX MUNDI

PostPosted: 16 June 2006, 1:19 pm    Post subject:

[quote="the captain"]trad:
va prendre les rat.
C'est un mot de dire un des mots que tu a apris très bien, mais d'une facon plus polis.[/quote]

Very Happy

OK Fratello mio !

Wink

Rex Mundi
domig

PostPosted: 16 June 2006, 2:37 pm    Post subject:

hey, Rex Mundi, ma che je dai da magnà, ar capitano? Pane e rottvailer?

trad:
hallò RM, selon toi parce que VR est si nerveux Question

-
Back to top
View user's profile
REX MUNDI

PostPosted: 16 June 2006, 4:12 pm    Post subject:

Ciao Domig,

Le Capitan n'est pas nerveux, il en a assez de lire des bêtises sur les sites consacrés à rennes le chateau, par des gens qui ne connaissent rien à cette affaire.

Il a l'impression que tout est fait pour effacer cette histoire, et il n'a pas entierement tort.

Amitiés,

Rex Mundi
domig

PostPosted: 16 June 2006, 8:09 pm    Post subject:

Ciao RM...
sono cose che succedono ai vivi...
si possono anche avere visioni contrastanti, ma saperle esporre senza produrre troppe tensioni, significa aver compreso lo spirito di un forum... relax... qui siamo tutti amici.

trad:

Rassurez-vous, RM
certainement, la Reine ne mourra pas pour main d'un site italien, fréquenté pour moitié de sceptiques... le votre est un bon travail, et nombreux de nous vous suivent avec intérêt.
Dis-le aussi tu, au Capitaine, qu'ici il peut se détendre... il y a Dames ici aussi, dans le forum italien, non seulement en celle français.

AVE

---
Back to top
View user's profile
REX MUNDI

PostPosted: 16 June 2006, 9:15 pm    Post subject:

Gli trasmetterei!

Rex Mundi
federico

PostPosted: 17 June 2006, 3:07 pm    Post subject:

[quote="domig"]Ciao RM...
sono cose che succedono ai vivi...
si possono anche avere visioni contrastanti, ma saperle esporre senza produrre troppe tensioni, significa aver compreso lo spirito di un forum... relax... qui siamo tutti amici.

trad:

Rassurez-vous, RM
certainement, la Reine ne mourra pas pour main d'un site italien, fréquenté pour moitié de sceptiques... le votre est un bon travail, et nombreux de nous vous suivent avec intérêt.
Dis-le aussi tu, au Capitaine, qu'ici il peut se détendre... il y a Dames ici aussi, dans le forum italien, non seulement en celle français.

AVE

---[/quote]

domig peccato che il 90% dei partecipanti qui dentro non l ha capito.Forse leggere sul vocabolario la parola rispetto sarebbe utile a molti.....Io sto con Captain e Rex...espongono le loro idee....non solo parole perche portano foto e prove di quello che trovano e non hanno mi par mai avuto la pretesa di aver capito tutto....stanno percorrendo una strada....porterà a qualcosa e forse a nulla.....ma lo stanno facendo con onestà senza montarsi la testa....ma in questo forum sono stati accolti subito come dei ciarlatani e cosi continuano ad essere trattati..,...ma alla faccia di quelli che hanno il bruciore nel posteriore e che passano la vita nel web o nelle librerire a capire cosa c e dietro a un quadro inerente Gesù e una lepre Captain e rex stanno facendo qualcosa di concreto.Captain ha ragione è iutile cercare di smontare o avvallare tutte le ipotesi che si trovano sui libri non serve a nulla ormai su sto argomento hanno scritto in troppi e troppe robe che spesso rasentano l assurdo per uscirne con qualcosa di concreto....bisogna andar sul posto,conoscerlo bene e girare,analizzare e seguire un po il proprio sesto senso......

.......................................................................................................

domig péché que 90% des participants ici dans pas l il a compris.Peut-être lire sur le dictionnaire le mot je respecte il serait utile à nombreux..... Je reste avec du Captain et Rex... ils exposent leurs idées.... non seulement mots parce qu'ils portent photo et preuves de celui-là qui trouvent et ils ne m'ont pas par jamais eu la prétention d'avoir compris tout.... ils sont en train de parcourir une rue.... il apportera à quelque chose et peut-être au rien..... mais ils sont en train de le faire avec de l'honnêteté sans les monter la tête.... mais dans ce forum tout de suite ils ont été accueillis comme des charlatans et ils continuent ainsi à être traité..,...mais à la figure de ceux-là qui ont la brûlure en le postérieur et qu'ils passent la vie dans le web ou dans les librerire à comprendre que c et derrière un tableau inhérent Jésus et un lièvre Captain et rex sont en train de faire quelque chose de concret.Captain a raison il est iutile tâcher de démonter ou baisser toute les hypothèse qui se trouvent sur les livres ne sert pas au rien maintenant sur je reste sujet ils ont écrit en trop de gens et trop de choses que l absurde rase souvent pour en sortir avec quelque chose de concret.... andar faut sur le posto,conoscerlo bien et girare,analizzare et suivre un po le propre ordre sens......
Back to top
View user's profile Send e-mail
Bud Spencer

PostPosted: 17 June 2006, 5:40 pm    Post subject:

Federico: è giusto "chidere rispetto".
Ma all'inizio di questo thread si legge scritto da The Captain:
Quote:

non so se anche questo thread verra' cancellato.
vedo che l'altro è sparito.
Non so perchè, ma gelosie ed invidie a parte, sembra che quando ci si avvicina alla verita', qualcuno cerca sempre di
disinformare o di censurare le notizie.
saluti
Cap

Nessuno ancora era intervenuto.
Non credo che ci sia preculusione da parte di nessuno. Ma nemmeno è giusto prendere tutti i partecipanti di questo forum per dei pirla che non hanno capito nulla. Se sotto RLC c'è l'entrata dell'Aggharta saremo tutti felici di apprenderlo.

Saluti moderati Bud "Il Commodoro" Spencer
Back to top
View user's profile
REX MUNDI

PostPosted: 17 June 2006, 6:47 pm    Post subject:

[quote="Bud Spencer"]Se sotto RLC c'è l'entrata dell'Aggharta saremo tutti felici di apprenderlo.

Saluti moderati Bud "Il Commodoro" Spencer[/quote]

Hé noooon! l'entrée de l'Aggartha est sous le Bugarach! Tout le monde le sait! Rolling Eyes

Rex Mundi
mammaoca

PostPosted: 17 June 2006, 7:38 pm    Post subject:

the captain wrote:

Hanno paura di noi, perchè sanno che le ricerche che conduciamo ( noi e altri gruppi ) sono serie e avanzate.

non capisco perchè metterVi i bastoni tra le ruote, allora...
una scoperta "storica" e non una "Baigen..ata" non porterebbe lustro alla cittadella che rischia di ricadere nell'oblio???? Rolling Eyes
mammaoca

PostPosted: 17 June 2006, 7:41 pm    Post subject:

REX MUNDI wrote:

Hé noooon! l'entrée de l'Aggartha est sous le Bugarach! Tout le monde le sait! Rolling Eyes

Rex Mundi

Daniel Bettex docet!
   www.renneslechateau.it Forum Index -> Discussioni sugli eventi più recenti All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Next
Page 4 of 9