| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Mariano Tomatis
|
Posted: 22 July 2006, 7:36 pm Post subject: |
|
|
...e diciamo pure a voce alta che sul numero 3 ci sarà una esclusivissima recensione del film "Il Codice da Vinci" del nostro Lenny di fiducia! _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 22 July 2006, 7:48 pm Post subject: |
|
|
| Quote: | | ...e diciamo pure a voce alta che sul numero 3 ci sarà una esclusivissima recensione del film "Il Codice da Vinci" del nostro Lenny di fiducia! |
lo sai che hai già Silas alle calcagna?  _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 23 July 2006, 4:49 pm Post subject: |
|
|
| Quote: | | ...e diciamo pure a voce alta che sul numero 3 ci sarà una esclusivissima recensione del film "Il Codice da Vinci" del nostro Lenny di fiducia! |
Io sono orgogliosa del mio Lenny.Non solo è persona di sensibilità superiore alla norma ma è anche (e soprattutto) uno scrittore formidabile.
Una copia del terzo numero considerala già prenotata  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Waylander
|
Posted: 25 July 2006, 12:16 pm Post subject: |
|
|
[quote="Lenny Nero"] | Quote: | | ...e diciamo pure a voce alta che sul numero 3 ci sarà una esclusivissima recensione del film "Il Codice da Vinci" del nostro Lenny di fiducia! |
lo sai che hai già Silas alle calcagna? [/quote]
ma... mica mi chiamo Silas.... e poi la mia lista contiene più di un nome...  _________________ Io non ritengo di possedere alcun sapere vero e proprio, ma mi sento così acceso d'amore per la sapienza che la cerco continuamente dovunque (Pitagora) |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 29 July 2006, 7:17 pm Post subject: |
|
|
oddio, ma è bellissima!!!!!
P.S.: sono completamente incantata dalla grafica de: l'écriture D.M.
P.P.S.: la versione del serpent è semplicemente strabiliante
P.P.P.S.: evviva, ho scoperto che i Diabolici sono più di quanti possiate immaginare.....
 _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola)
Last edited by mammaoca on 31 July 2006, 12:05 pm; edited 1 time in total |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 29 July 2006, 11:13 pm Post subject: |
|
|
Ho sfogliato con avido interesse i primi due numeri della rivista Indagini su Rennes-le-Chateau, pervenutami ieri mattina.
A nome di tutti i frequentatori (occasionali e non) di RLC.it sento di volerVi ringraziare per lo splendido lavoro documentale, per l'impegno investito nella ricerca della verità e per la passione dimostrata nella produzione dei due fascicoli.
Graficamente impeccabile, i contenuti incredibilmente interessanti, i collaboratori altamente professionali e chiari nell'esposizione dei fatti.
Attendo fremente i prossimi due numeri... _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 22 September 2006, 5:43 pm Post subject: |
|
|
Secondo me le uniche che si salvano, lì in mezzo, sono Mammaoca e Marie Christine Lignon... il resto è tutta paccottiglia da buttare tranne, quando vi partecipa, la CaraClio.
Però stavolta devo dire BRAVO ( ) a Mariano: "Sulle tracce di Milo Temesvar " è piacevole ed interessante da leggere, ed il "51-41-40" è un'intuizione che nessun italiano aveva mai focalizzato e che merita davvero uno studio a parte.
Carinissime le spillette gadget...
Chiedo qui, ufficialmente, a Mariano, che ci mostri una foto unica con le tutte le immagini che ha utilizzato per le varie spille.
attendo fiducioso.
--- |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 23 September 2006, 12:53 am Post subject: |
|
|
...però ho constatato che nel numero 2 c'era Charlie Brown, mentre con il 4 ci siamo superati: Topolino, Clarabella e Corto Maltese!
Le pin (realizzate dall'amico Claudio Mezzo) sono in serie di tre: Tour Magdala, demone e Poussin. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Clio
|
Posted: 24 September 2006, 11:45 am Post subject: |
|
|
Ciao a tutti,
ho letto anche i numeri 3 e 4 di "Indagini" e vorrei fare nuovamente i miei complimenti a tutti i colleghi che vi hanno contribuito.
Inoltre una strizzata d'occhio a Mariano e a Domig, che mi hanno particolarmente affascinata con la ricerca sulle scacchiere di RLC e la presentazione della Vraie Langue italiana. Complimenti!
BB & baci,
Clio _________________ ...e il tempio del Graal aveva la forma splendente di un ottagono... |
|
| Back to top |
|
 |
|