| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
tidi95
|
Posted: 29 August 2006, 1:52 pm Post subject: Nuovo ristorantino che sembra interessante..... |
|
|
L'Ufficio del turismo di Rennes le Chateau mi propone questa informazione che, volentieri, ritrasmetto. Ciao a tutti, tidi
Le Village
11 190 RENNES-LE-CHÂTEAU
Une table est née. Nicolas vous propose un menu et une carte qui s’enracine dans le terroir de la Haute-Vallée de l’Aude. Céline, son épouse, vous accueille.
Prenez la précaution de réserver :
0877 656 291 ou amarante514@orange.fr
Menu (3 plats) : 20 à 30 €
Carte : 30 à 40 €
Compositions de repas spéciaux (fêtes, anniversaires, baptêmes…) sur commande.
La cave à vin dissimule les crus de terroir et quelques surprises…
Fermeture le mercredi. _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
Gian Claudio
|
Posted: 29 August 2006, 1:56 pm Post subject: |
|
|
| Grazie per l'informazione...ne faremo buon uso! ma quetsi tizi non sono gli stessi della libreria?! i nomi mi ricordano qualcos ama potrei sbagliare. |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 29 August 2006, 2:24 pm Post subject: ristorantino... |
|
|
Ohibo', non saprei....ma comunque se sono gli stessi della libreria sono simpatici, non trovi? non ci resta che sperare siano anche bravi locandieri...... ciao! (appena decido di sperimentare il locale vi sapro' dire meglio! Comunque se qualcuno decide di venire da queste parti, fatemelo sapere, cosi' ci si conosce "de visu"!!! ciao!)  _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 29 August 2006, 2:29 pm Post subject: |
|
|
Ciao a tutti,
no: non si tratta di Nicolas Miecret (gestore dell'Atelier Empreinte).
L'Amarante è il nuovo ristorante che sostituisce il vecchio Pommes Bleues, andato bruciato. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Gian Claudio
|
Posted: 29 August 2006, 2:36 pm Post subject: |
|
|
| Ah, ok...grazie mariano!!! |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 29 August 2006, 2:40 pm Post subject: |
|
|
| Quote: | | L'Amarante ... sostituisce... Pommes Bleues... (ormai cotte) |
mi chiedo spesso se nella Vita andrebbero letti anche i Segni, o bastano i libri di scuola...
--- |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 29 August 2006, 3:13 pm Post subject: ma si!! |
|
|
sempre, e comunque! libri, segni, geroglifici, impronte, tracce, impressioni, .... tutto, basta che si legga, assolutamente!  _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 29 August 2006, 4:34 pm Post subject: |
|
|
...però l'(in)segna è carina.
 _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 30 August 2006, 9:06 am Post subject: |
|
|
in effetti è molto carino, molto "francesce"!!! (i Galli, no?) . Quando si organizza una "spedizione mangereccia"???? ciao, tidi  _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
Gian Claudio
|
Posted: 30 August 2006, 9:12 am Post subject: |
|
|
Spedizione mangereccia? di sicuro proverò questo nuovo ristorantino a gennaio... _________________ Meno sono gli iniziati più sacro è il mistero. |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 30 August 2006, 11:13 am Post subject: |
|
|
ciao Tidi, ero a Tolosa mentre tu eri in Italia..... (14 agosto) magari la prossima volta ci organizziamo!!!! _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 31 August 2006, 9:42 am Post subject: cibo!cibo! |
|
|
AAAARGH! IO in 14 agosto ero in viaggio per rientrare a Tolosa ....sob sob! Comunque, visto che sto a un'ora da RLC vi prego, se qualcuno decide di venire da 'ste parti, scrivete! scrivete! cercatemi!!! sono sempre pronta per andare a RLC e per sperimentare nuovi posti mangerecci! A gennaio ci vorrei andare ma sarà difficile convincere mio marito, visto che il 17 gennaio è il suo compleanno e non ne puo' piu' di RLC!!!!! vabbe', restiamo in contatto, ciao, tidi _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
Gian Claudio
|
Posted: 31 August 2006, 9:52 am Post subject: |
|
|
Ciao Tidi!
io dal 13 al 20 gennaio sarò insieme ad un mio amico nella zona di Rennes...
Ti farò sapere nei prossimi mesi e convinci tuo marito a festeggiare il suo compleanno all'ombra della torre Magdala e ammirando il panorama mozzafiato!!!!! _________________ Meno sono gli iniziati più sacro è il mistero. |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 31 August 2006, 10:59 am Post subject: compleanni.... |
|
|
Benissimo!!! IO verro' sicuramente a RLC anche perche' il 15 sarà il mio di compleanno, ergo.... me la godro' io la veduta dalla torre di Magdala! QUINDI appuntamento a gennaio, ok? Restiamo in contatto, se Luca (mon mari) deciderà di non venire, io mi spostero' senza problemi! Fammi sapere!!!! ciao tidi _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
Gian Claudio
|
Posted: 1 September 2006, 7:51 am Post subject: |
|
|
Perfetto Tidi!
allora rimaniamo in contatto... A presto!! _________________ Meno sono gli iniziati più sacro è il mistero. |
|
| Back to top |
|
 |
Gian Claudio
|
Posted: 1 September 2006, 8:33 am Post subject: Tolosa! |
|
|
A proposito Tidi, tu abiti a Tolosa?
Il mio programma di gennaio sarebbe quello di partire sabato 13 e venire direttamente a Tolosa e dormire lì una notte per poi tornare nell'Aude per la settimana... Prossimamente allora mi metterò in contatto con te per farmi consigliare i posti da non perdere e un albergo per la notte!!!
A presto!
Gian _________________ Meno sono gli iniziati più sacro è il mistero. |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 1 September 2006, 10:54 am Post subject: tolosa |
|
|
dunque dunque, se tu e il tuo amico non vi formalizzate di cani e bambini, amate le cose semplici ed essenziali nonché rustiche, noi avremmo una stanza con letto matrimoniale e bagno dove solitamente schiaffiamo genitori o suoceri in visita e dove, (sempre che siate senza pretese!) possiamo ospitarvi una notte! Ambiente accogliente (che modestia!!) cibi ottimi (boooum!!!) , simpatia a volontà ma, soprattuto, GRATIS! Scherzi a parte, io abito praticamente in centro (vicino place Dupuy) in piu' il fine settimana non lavoro. Sarebbe carino conoscersi cosi', no? Altrimenti posso consigliarti tutto quello che ti serve per dormire a poco prezzo (conosci la catena alberghiera Formula1 o Etap-hotel? Costano poco, si prenotano per internet e sono puliti e carini. Ce n'è uno vicino alla Cité de l'Espace). Ciao, aspetto comunicazioni! tidi _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
Gian Claudio
|
Posted: 2 September 2006, 12:44 pm Post subject: |
|
|
ciao tidi! benissimo..grazie davvero per l'offerta . ne parlo al mio amico e poi ti faccio sapere qualcosa. a presto!
gian _________________ Meno sono gli iniziati più sacro è il mistero. |
|
| Back to top |
|
 |
|