| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Atchoum
|
Posted: 8 November 2006, 8:02 pm Post subject: Replica della Regola |
|
|
In questo momento su Sitcom1 (digitale terrestre) stanno trasmettendo la replica della prima puntata de "La Regola".
Io me l'ero persa e così avrò modo di vedere le gesta di Xena!! _________________ Vous croyez à la réalité? Vous me charmez, je ne vous aurais pas supposé si naïf.
Balzac |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 8 November 2006, 8:35 pm Post subject: |
|
|
....yeah!
Ascolta una sorella... lassa sta le puntate con Xena e datti all'uncinetto... che è meglio...
Imperdibili invece Mammaoca ed Advent... tutta un'altra Storia
 _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Atchoum
|
Posted: 8 November 2006, 9:19 pm Post subject: |
|
|
Oddio è vero!!! Ci sono anche loro!! Mi ero dimenticato!!!!
Peccato che mi sono accorto della trasmissione solo agli ultimissimi minuti... chissà quando danno le prossime puntate... _________________ Vous croyez à la réalité? Vous me charmez, je ne vous aurais pas supposé si naïf.
Balzac |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 9 November 2006, 8:35 am Post subject: |
|
|
Se segui la cronologia delle settimane sul sito www.marcopolo.tv/laregola/ (settimana1-settimana2 etcc..)potrai facilmente individuare le prossime tappe ed i protagonisti dei viaggi.Facendoti un'idea di massima di chi e quando andrà in onda.
Io, purtroppo, non ho ancora il digitale terrestre (il satellite a casa era indispensabile per le partite di calcio...).
Comunque, se mi dici a che punto siamo arrivati (dove sono in viaggio i cercatori) posso darti una mano ad identificare le prossime mete.
(Rennes con Mammaoca e Advent, ahimè, credo sia già passata... peccato, quella era davvero imperdibile!)
PS: abbi pietà della povera Puffetta del Forum, quando avrai occasione di vederla... era giovane ed incosciente... oggi, forse, farei figure meno tapine  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Atchoum
|
Posted: 9 November 2006, 10:53 am Post subject: |
|
|
Quella di ieri era la primissima puntata (almeno così è stata presentata nei trailer) ma ho solo visto tre maschietti dentro una chiesa e non ho capito molto altro perché nel frattempo ho ricevuto una telefonata e subito dopo il programma è finito!
Adesso controllo se stasera danno la seconda. Il palinsesto di SITCOM1 è talmente scarso che con un programma così dovrebbero pomparlo un po'.
Vediamo un po' alle 20,30 cosa succede.... _________________ Vous croyez à la réalité? Vous me charmez, je ne vous aurais pas supposé si naïf.
Balzac
Last edited by Atchoum on 9 November 2006, 8:23 pm; edited 1 time in total |
|
| Back to top |
|
 |
Atchoum
|
Posted: 9 November 2006, 10:55 am Post subject: |
|
|
Aggiornamento!!! Sul sito di MARCO POLO c'è un banner che informa che la replica andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20,30.
Fantastico!! _________________ Vous croyez à la réalité? Vous me charmez, je ne vous aurais pas supposé si naïf.
Balzac |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 9 November 2006, 4:50 pm Post subject: |
|
|
OGGIUSUUUUUUUUSSSS
MA SONO PROPRIO LE PRIMISSIME PUNTATEEEEEEE!
Quelle in cui ci presentiamo con delle schede introduttive...
CHE VERGOOOOGNAAAAAA.... _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Atchoum
|
Posted: 9 November 2006, 8:12 pm Post subject: |
|
|
E invece oggi c'era una puntata della sesta settimana....
Torino (Superga) e Castel del Monte...
Mmmh questo nuovo canale non parte bene, proprio no.... _________________ Vous croyez à la réalité? Vous me charmez, je ne vous aurais pas supposé si naïf.
Balzac |
|
| Back to top |
|
 |
Advent
|
Posted: 16 November 2006, 11:49 am Post subject: |
|
|
Ciao Atch,
non mi stupisce che il nuovo canale non funzioni bene, avendo visto e vissuto come è stata organizzata la produzione in generale.
Non ho parole per definire l'operato dei componenti della redazione, se non che si sono dimostrati in molte occasioni dei veri incapaci.
Dietro le quinte se ne sono viste davvero di tutti i colori, roba da far ribollire il sangue al solo ricordo!
Quello che più dispiace, oltre ad aver prestato il proprio faccione in qualcosa di tanto mal congeniato (e che tra l'altro ha procurato non pochi disagi a tutti i "cercatori", vero cuore della trasmissione) è che le scelte di redazione hanno reso inguardabile uno show che sarebbe potuto rimanere come qualcosa di davvero bello, speciale ed unico.
Invece io stesso che vi ho partecipato la trovo una trasmissione noiosissima e non ho nemmeno guardato tutte le puntate in cui compaio!! _________________ - Advent -
Last edited by Advent on 16 November 2006, 1:18 pm; edited 1 time in total |
|
| Back to top |
|
 |
Atchoum
|
Posted: 16 November 2006, 12:55 pm Post subject: |
|
|
Io con "canale" intendevo Sitcom1 (dove danno le repliche) non Marco Polo (che non conosco). In ogni caso per ora concordo che il programma è piuttosto noioso per come è montato e soprattutto con quell'orribile musichetta ossessivamente riepetuta, dove l'hanno presa? registrando il sonoro di un'orgia di scoiattoli?
In effetti si fa fatica a seguire il filo delle varie storie. Ma non demordo! Devo assolutamente vedere le puntate su RLC! e quelle con la cara Xena!  _________________ Vous croyez à la réalité? Vous me charmez, je ne vous aurais pas supposé si naïf.
Balzac |
|
| Back to top |
|
 |
Advent
|
Posted: 16 November 2006, 1:03 pm Post subject: |
|
|
| atchoum wrote: | quell'orribile musichetta ossessivamente riepetuta, dove l'hanno presa? registrando il sonoro di un'orgia di scoiattoli?
|
 _________________ - Advent - |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 16 November 2006, 4:17 pm Post subject: |
|
|
...avessero almeno rimborsato le spese degli ospiti (dopo aver promesso rimborsi di ogni cosa)... _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 16 November 2006, 5:01 pm Post subject: |
|
|
| atchoum wrote: | Devo assolutamente vedere le puntate su RLC! e quelle con la cara Xena!  |
Recidivo
Sadico
....e masochista!!!
PS: a me le puntate con Advent sono sempre piaciute.Per il testo che può fare una mia opinione... _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 17 November 2006, 12:01 pm Post subject: |
|
|
| Mariano Tomatis wrote: | | ...avessero almeno rimborsato le spese degli ospiti (dopo aver promesso rimborsi di ogni cosa)... |
davvero sono stati una cosa inconcepibile su questo argomento.
l'amministrazione ha 'dimenticato' almeno 6 o 7 persone!!!!!!!)
i ritardi dimenticati alla debita scadenza con ingiustificabile nonchalanche, hanno rasentato, dietro la giustificabile esasperazione, l'insolenza! _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola)
Last edited by mammaoca on 6 December 2006, 12:54 pm; edited 2 times in total |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 17 November 2006, 3:40 pm Post subject: |
|
|
Penso che il discorso rimborsi sia stato sviscerato abbastanza in altri loci.
Al massimo, poi, quelli che si possono lamentare siamo IO, ADVENT e MAMMAOCA.
Io, personalmente, sento poco di farlo (in quanto acqua passata), gli altri sono (ovviamente) liberissimi di dire e fare quel che vogliono.
Per quanto riguarda Mariano, il suo intervento è decisamente fuori luogo.
Oggi avrebbe di che prendersela solo se avesse accettato l'invito degli Autori in qualità di Ospite.
Cosa che non mi sembra abbia fatto.
Chi ha dei "conti in sospeso" con la Sitcom, è pienamente in diritto di agire nei suoi confronti(anche per vie legali).Chi conti non ne ha mai aperti potrebbe evitare di parlare pubblicamente di realtà che non lo competono.
Il tutto detto con la massima serenità e senza voler creare polemica alcuna.
LA REGOLA rimane una bellissima avventura.Da seguire e da ricordare.Mi spiazza un pò vederci buttar fango su proprio da alcuni dei suoi protagonisti.
Nel bene e nel male ha fatto parte della nostra vita.
Con annessi e connessi la rifarei ancora cento volte.
Pure se c'ho fatto la figura dell'idiota spesso e volentieri.
Mi ha permesso di visitare luoghi incredibili, mi ha trasmesso emozioni irripetibili, mi ha regalato persone che, ad oggi, non cambierei per niente al mondo.
LA REGOLA non è stata solo fatture, litigi e veleni.
LA REGOLA è il sogno di un TOT di persone unite da passione, tenacia e dedizione.
Io dei ricordi amo mantenere solo quanto di bello c'è stato. _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 17 November 2006, 6:09 pm Post subject: |
|
|
E' vero, alcuni ricordi sono straordinari proprio perchè si tende a dimenticare il fegato masticato qua e là
ma denunciarne le negligenze non credo proprio sia 'buttare fango'... _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 17 November 2006, 6:22 pm Post subject: |
|
|
Giustissimo.
Chi ha parametri per farlo è in diritto di farlo.
Chi no, sarebbe corretto non parlasse di esperienze non vissute in prima persona.Specialmente quando ci và di mezzo l'immagine di un'azienda e di chi ci lavora dentro.
Nulla di personale contro Mariano, ma il suo intervento ci stava pari pari come il cavolo a merenda.
Ammiro molto il suo operato, nei miei confronti è stato gentile e disponibile.Ma, siccome spesso son stata bacchettata io per mancanza di etica , sono sorpresa nel vederlo predicare in un modo e razzolare in altro.
Noi avremmo tutte le ragioni per poterne parlare.
Noi.
Punto.
La Regola è stato un bel programma (nonostante la mia nefasta presenza), qualcuno lo vede ancora trovandolo tale e, in un Topic in cui si parla della qualità del prodotto o della sua messa in onda, mi meraviglia veder scrivere cose (giuste, ma) ancora livorose, su questioni che esulano dall'argomento in sè per sè, proprio da due come te ed Advent che hanno decisamente fatto la differenza rispetto alla media degli altri cercatori (a partire da me).
Certo che è proprio una figata.
Star lì sullo schermo parlando di Graal e grandi ideali, quando poi (capisco, tutti dobbiamo arrivare alla fine del mese) stiamo qui a rinvangare storie vecchie più del Graal stesso....
Bella figura.
Più bella di quella che faceva Sitcom con i rimborsi tardivi.
Decisamente. _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 17 November 2006, 11:02 pm Post subject: |
|
|
| Xena wrote: |
Star lì sullo schermo parlando di Graal e grandi ideali, quando poi (capisco, tutti dobbiamo arrivare alla fine del mese) stiamo qui a rinvangare storie vecchie più del Graal stesso....
Bella figura.
Decisamente. |
temo che nonostante la parabola ti sia persa qualche puntata, ma non è questa la sede per parlarne.  _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 18 November 2006, 10:45 am Post subject: |
|
|
| Xena wrote: | | ma il suo intervento ci stava pari pari come il cavolo a merenda. Ammiro molto il suo operato, nei miei confronti è stato gentile e disponibile.Ma, siccome spesso son stata bacchettata io per mancanza di etica , sono sorpresa nel vederlo predicare in un modo e razzolare in altro. |
Non trovo niente di strano nel denunciare che una trasmissione televisiva non ha rimborsato gli ospiti. E visto che io non ero ospite, ovviamente non sto parlando di me.
E proprio perche e' diventata quasi una regola quella di non rimborsare, questa volta non ci sono cascato. Sapessi quante volte mi e' capitato... _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Advent
|
Posted: 31 August 2007, 11:56 am Post subject: |
|
|
| Quote: | | proprio perche e' diventata quasi una regola quella di non rimborsare, questa volta non ci sono cascato |
Aaaaah, allora era quella La Regola del titolo!!
 _________________ - Advent - |
|
| Back to top |
|
 |
|