| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Asmodée
Joined: 14 Oct 2006 Posts: 174 Location: Paris / Venafro (IS)
|
Posted: 20 November 2006, 5:59 pm Post subject: |
|
|
[quote="Lenny Nero"]
Santo Bes, è stupenda
[quote="domig"]
Per quanto le spari grosse, al massimo puoi essere un p-enoterista...
 _________________ come si dice...gli occhi sono lo specchio dell'anima; beh i miei occhi sono verdi come il mio conto in banca |
|
| Back to top |
|
 |
Asmodée
Joined: 14 Oct 2006 Posts: 174 Location: Paris / Venafro (IS)
|
Posted: 20 November 2006, 6:09 pm Post subject: agazzi stasera |
|
|
Ragazzi stasera stiamo riscrivendo le fondamenta dell'anatomia
Tra: s-enoterista
p-enoterista
A questo punto proporrei di diventare r-enoterista!!! _________________ come si dice...gli occhi sono lo specchio dell'anima; beh i miei occhi sono verdi come il mio conto in banca |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 20 November 2006, 6:13 pm Post subject: Re: agazzi stasera |
|
|
| Asmodée wrote: | Ragazzi stasera stiamo riscrivendo le fondamenta dell'anatomia
Tra: s-enoterista
p-enoterista
A questo punto proporrei di diventare r-enoterista!!! |
Già ti sposti sul lato posteriore del corpo...
eh, sei ancora giovane...ma sono le prime avvisaglie, attento  _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
Atchoum
|
Posted: 20 November 2006, 7:16 pm Post subject: |
|
|
Qui ci vuole un eso-terapista.... _________________ Vous croyez à la réalité? Vous me charmez, je ne vous aurais pas supposé si naïf.
Balzac |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 20 November 2006, 7:58 pm Post subject: |
|
|
...razza di leso-terici!! _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
Atchoum
|
Posted: 21 November 2006, 9:27 am Post subject: |
|
|
...eso-teppisti!!!! _________________ Vous croyez à la réalité? Vous me charmez, je ne vous aurais pas supposé si naïf.
Balzac |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 21 November 2006, 11:47 am Post subject: |
|
|
.. eso-gerato! _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
Atchoum
|
Posted: 21 November 2006, 12:41 pm Post subject: |
|
|
... eso-tennisti?? Meglio? _________________ Vous croyez à la réalité? Vous me charmez, je ne vous aurais pas supposé si naïf.
Balzac |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 23 November 2006, 7:10 am Post subject: |
|
|
| Custode del graal wrote: | | Il demone che è alla sinistra entrando nella chiesa di Rennes le chateau “Asmodeo”, è la rappresentazione del dio egizio Bes, che, come il Cerbero di Dante ha il compito di fare da guardiano della soglia, inteso come forza contrapponente e provvidenziale all'ingresso … |
Il guardiano della soglia, il vero Bes, fu Saunière, a tutt'oggi è sicuramente Lhuillier....  _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 27 November 2006, 2:08 pm Post subject: |
|
|
| Mariano Tomatis wrote: | | Quote: | | Scusatemi credevo che il sito fosse frequentato da esoteristi, mi limiterò a leggervi con attenzione... |
Siamo tutti esoteristi. |
E io sono... REDIVIVO!
 _________________ Prima l'arte, la passione e dopo il resto... |
|
| Back to top |
|
 |
|