| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Ferruccio Santulli
|
Posted: 11 January 2007, 10:51 am Post subject: |
|
|
perchè dovrebbe odiarci se alla fine gli " mo" da odienz! |
|
| Back to top |
|
 |
Asmodée
Joined: 14 Oct 2006 Posts: 174 Location: Paris / Venafro (IS)
|
Posted: 11 January 2007, 8:26 pm Post subject: |
|
|
Non credo proprio sia il tipo di odienz che egli desidera...
LA nostra è "pura critica", anche se dovrebbe accettare la critica quand'è costruttiva  _________________ come si dice...gli occhi sono lo specchio dell'anima; beh i miei occhi sono verdi come il mio conto in banca |
|
| Back to top |
|
 |
Ferruccio Santulli
|
Posted: 12 January 2007, 8:12 am Post subject: |
|
|
vedi, Asmo, il problema è che in televisione ormai la quantità è sempre privilegiata rispetto alla qualità. Però il Giacobbo sono 20anni che fa televisione su questi argomenti, e sul servizio pubblico probabilmente le sollecitazioni sono un po' diverse e forse meglio pagate.
Ricordo che il tipo dava il meglio di sè quando parlava di egitto e intervistava anche con un minimo di contraddittorio in studio; tutte cose che "stranamente" non fa più da tempo.
Bisognerebbe sempre tener presente quali "ambienti esoterici" gli fanno da suggeritori... |
|
| Back to top |
|
 |
Asmodée
Joined: 14 Oct 2006 Posts: 174 Location: Paris / Venafro (IS)
|
Posted: 12 January 2007, 1:29 pm Post subject: |
|
|
Infatti!!!Io ho conosciuto Giacobbo quando presentava Stargate...grazie anche a lui mi sono avvicinato sempre + all'argomento; ricordo che si occupava quasi sempre di egitto e numerose volte ha coinvolto anche Zahi Hawass.
Il punto è che vent'anni fa, il pubblico era molto ristretto a "pochi illuminati", per cui non c'era il minimo interesse di cercare svariate iopotesi che in realtà ed in modo oggettivo sono impossiili!!!Ma purtroppo viviamo in un mondo in cui spadroneggia un dio di nome denaro
Medidate gente... _________________ come si dice...gli occhi sono lo specchio dell'anima; beh i miei occhi sono verdi come il mio conto in banca |
|
| Back to top |
|
 |
fuegolatino
|
Posted: 12 January 2007, 2:47 pm Post subject: |
|
|
| Asmodée wrote: |
Ma purtroppo viviamo in un mondo in cui spadroneggia un dio di nome denaro
Medidate gente... |