| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
carlostagliano
Joined: 10 Sep 2006 Posts: 3 Location: Borghetto Santo Spirito (SV)
|
Posted: 22 January 2007, 12:25 pm Post subject: Mele Blu |
|
|
Buongiorno a tutti!!
Spero che le foto mie e di Gian Claudio vi siano piaciute e invogli molti altri di voi del forum a visitare il paesino di Rennes Le Chateau e i suoi dintorni. Nonostante sia la quarta volta che io e Gian ci rechiamo nell'Aude, c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e purtroppo il tempo non basta mai! E così nemmeno il tempo di tornare a casa che già si pensa al prossimo viaggio e alle cose da vedere...
Non mi resta che augurarvi Buone Mele Blu!
Carlo Stagliano |
|
| Back to top |
|
 |
Asmodée
Joined: 14 Oct 2006 Posts: 174 Location: Paris / Venafro (IS)
|
Posted: 22 January 2007, 12:34 pm Post subject: |
|
|
Ciao Carlo!Complimenti ad entrambi per le foto e beati voi che avete avuto l'opportunità di recarvi a Rennes....La voglia di recarsi nell'Aude è sempre tanta, e almeno per quanto mi riguarda tra non molto potrò affermare anch'io "nemmeno il tempo di toranare a casa che già si pensa al prossimo viaggio e alle cosa da vedere"
Ciao a tutti _________________ come si dice...gli occhi sono lo specchio dell'anima; beh i miei occhi sono verdi come il mio conto in banca |
|
| Back to top |
|
 |
fuegolatino
|
Posted: 23 January 2007, 12:08 am Post subject: |
|
|
e già.. Torni a casa e non vedi l'ora di tornarci!!
Complimenti per le foto!!
 _________________ Ad Rosam per Crucem
Ad Crucem per Rosam |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 23 January 2007, 11:34 am Post subject: Re: Mele Blu |
|
|
| carlostagliano wrote: | Buongiorno a tutti!!
Spero che le foto mie e di Gian Claudio vi siano piaciute
|
molto belle.
toglimi una curiosità, all'interno della chiesa ci si sta finché si vuole o ti fanno uscire a turno?
la chiesa chiude a mezzogiorno anche se si vedono ancora?
la mia curiosità praticamente è : a che ora esattamente il 'fenomeno' smette?
ciao e bentornati, anche se, lo so,lo so... è dura....  _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
carlostagliano
Joined: 10 Sep 2006 Posts: 3 Location: Borghetto Santo Spirito (SV)
|
Posted: 23 January 2007, 8:00 pm Post subject: |
|
|
Ciao mammaoca,
in chiesa puoi rimanere fin quando non chiude; quest'anno è stata chiusa verso le 13.30. Gli anni scorsi abbiamo potuto assistere al fenomeno ancora per circa un'oretta.
Un saluto a tutto il forum.
Carlo |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 23 January 2007, 8:29 pm Post subject: |
|
|
grazie....
però non si sa a che ora finisce più o meno, a prescindere dalla chiusura? _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
Gian Claudio
|
Posted: 24 January 2007, 7:47 am Post subject: |
|
|
La chiesa di Santa Maria Maddalena chiude sempre prima della fine di queste proiezioni perciò con esattezza non posso dirtelo...Mi ricordo, però, che nel 2005 la chiesa è rimasta aperta più a lungo e fino alle 14.30 si riusciva a vedere l'albero, seppur un pò più sbiadito e parecchio spostato verso l'altare...
Ciao Ciao
Gian _________________ Meno sono gli iniziati più sacro è il mistero. |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 24 January 2007, 11:15 am Post subject: |
|
|
si, è quello che sapevo anch'io,
grazie, sei stato prezioso. _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
|