| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Mariano Tomatis
|
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 23 January 2007, 11:43 am Post subject: |
|
|
leggevo dalla 'Gazzetta'....
e tra i volti più noti spiccavano Pierre Jarnac, Jean-Luc Chaumeil e Claude Boumendil. Per l'occasione, il sindaco ha offerto un aperitivo a tutti i convenuti.....
ma proprio JL Robin ed il sindaco non si annusano nemmeno più.....  _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
sissi
|
Posted: 23 January 2007, 11:35 pm Post subject: |
|
|
Ben ritrovati,ho guardato con estrema attenzione le 22 foto che hanno scattato questi ragazzi,ma....mi dovete spiegare,dove cavolo si vedono ste famose mele blu???? Sarò poco fantasiosa io,ma allora si potrebbe dire che le mele sono blu,rosse,rosa,bianche e verdi!!!Per me è solo una vetrata a mosaico colorato che si riflette sul muro....niente di più.Correggetemi ed illuminatemi!  |
|
| Back to top |
|
 |
peppe
|
Posted: 24 January 2007, 12:51 pm Post subject: |
|
|
Io in qualche scatto ho visto l'immacolata concezione, forse è così che hanno fatto anche a Lourdes?
Storicamente i periodi sono molto vicini...  _________________ W la gnosi e viva la patana di Poggiomarino |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 24 January 2007, 1:10 pm Post subject: |
|
|
io la Sindone,
è grave????  _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
Alfred
|
Posted: 24 January 2007, 2:01 pm Post subject: |
|
|
| mammaoca wrote: | è grave????  |
Beh, no. No!
Io vi scorgo, pareidolicamente, due giovani che danzano mano nella mano. L'uomo è a destra. La dama è a sinistra.
Mele Blu --- Danubio Blu di Johann Strauss.
P.S. Scusatemi: sono romantico e preferisco Goncarov alla Navarro. _________________ E i suoi occhi troppo azzurri non vedono nulla e riflettono tutto.
Valéry. |
|
| Back to top |
|
 |
fuegolatino
|
Posted: 24 January 2007, 5:11 pm Post subject: |
|
|
| sissi wrote: | Per me è solo una vetrata a mosaico colorato che si riflette sul muro....niente di più. |
Su questo sono d'accordo con te..
Anche io ci vedo solamente del riflessi a forma di cerchi di vari colori dovuti al sole che in un determinato momento dell'anno entra nella chiesa attraverso le vetrate..
"La fantasia, a volte, può prendere il sopravvento"...
ps: It's my opinion..  _________________ Ad Rosam per Crucem
Ad Crucem per Rosam |
|
| Back to top |
|
 |
|