| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Mariano Tomatis
|
Posted: 14 February 2007, 11:23 am Post subject: E' morto Remo |
|
|
Giovedì è mancato Remo Chiosso.
Fondatore della murderparty.it ed organizzatore del weekend a Rennes-le-Chateau del marzo 2006 (http://www.thrillermagazine.it/notizie/2383), ha sempre sostenuto le attività del Gruppo di Studio e Documentazione.
A lui verrà dedicato il lungo dossier (Indagini su Rennes-le-Chateau 10) sull'assassinio di Antoine Gélis, che - da buon studioso di gialli - seguiva in modo particolare.
Qui il mio ricordo:
http://www.marianotomatis.it/index.php?section=leggerezze&pag=20070210
Se ne va un mio Maestro. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Clio
|
Posted: 14 February 2007, 1:52 pm Post subject: |
|
|
Mi dispiace molto, Mariano. Non conoscevo Chiosso, ma doveva essere sicuramente una persona di formato.
baci con tristezza,
Clio _________________ ...e il tempio del Graal aveva la forma splendente di un ottagono... |
|
| Back to top |
|
 |
Winston
|
Posted: 14 February 2007, 2:44 pm Post subject: |
|
|
Sono tra gli ultimi arrivati, e apprendo con molta tristezza, la notizia della scomparsa di Remo.
Al dolore si somma il dispiacere di non aver avuto l'onore ed il piacere di conoscerlo personalmente.
Un pensiero ed una sentita preghiera per un uomo, che ora vive dove tutto è verità e luce!
Winston (Gianluca) _________________ "La ricerca della verità fa parte della natura dell'uomo; è la strada che conduce alla libertà." (WINSTON) |
|
| Back to top |
|
 |
fuegolatino
|
Posted: 14 February 2007, 5:01 pm Post subject: |
|
|
Anche io non ho avuto il piacere di conoscerlo..
Il viaggio con noi è terminato, ma sicuramente è iniziato il Suo verso le verità!
Sentite Condoglianze.
Fuegolatino (Alessandro) _________________ Ad Rosam per Crucem
Ad Crucem per Rosam |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 14 February 2007, 8:49 pm Post subject: |
|
|
Neanche io conoscevo Remo e solo ora apprendo chi era.
Ricordare qualcuno andato, prima di averlo conosciuto, è Ricordarsi della Morte, che nella nostra Vita è l'unica certezza, ed io adesso sto pensando a Remo.
---- |
|
| Back to top |
|
 |
|