| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
demian_lk
|
Posted: 1 March 2007, 9:50 am Post subject: |
|
|
Wow! Quanti attori promettenti!!
...con tutti questi attori che vogliono lavorare gratis penso possiamo iniziare a girare anche subito!  |
|
| Back to top |
|
 |
Alfred
|
Posted: 1 March 2007, 10:49 am Post subject: |
|
|
E Boudet?
Per compenetrarsi nel ruolo di Sosia di Boudet, occorre lo...psychique du role. _________________ E i suoi occhi troppo azzurri non vedono nulla e riflettono tutto.
Valéry. |
|
| Back to top |
|
 |
Atchoum
|
Posted: 1 March 2007, 1:42 pm Post subject: |
|
|
Io mi candido come Acquasantiera o come Occhio di vetro di Saunière _________________ Vous croyez à la réalité? Vous me charmez, je ne vous aurais pas supposé si naïf.
Balzac |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 1 March 2007, 3:48 pm Post subject: |
|
|
il sorriso cellò
Se mi date una parrucca, io faccio Descerisì...
--- |
|
| Back to top |
|
 |
Max Payne
|
Posted: 3 March 2007, 1:10 pm Post subject: |
|
|
A sto punto io posso fare Corbu...alla fin fine è stato quello che ci ha guadagnato tantissimo in sta storia XD _________________ Cantami, o Diva Mammaoca, l'ispirazione della mia Pelide Firma... |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 3 March 2007, 3:27 pm Post subject: |
|
|
La mia lista...
-Alice attraverso lo specchio
-I racconti di Mammaoca
-I viaggi di Gulliver
-Clovis Dardentor
-Arsenio Lupin e il segreto della Guglia. _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 3 March 2007, 9:55 pm Post subject: |
|
|
| Quote: | La mia lista...
-Alice attraverso lo specchio
-I racconti di Mammaoca
-I viaggi di Gulliver
-Clovis Dardentor
-Arsenio Lupin e il segreto della Guglia. |
E' la stessa che ho consigliato a tre miei nipoti, che hanno quattro, sette e tredici anni.
L'ultimo non trovava Liupèn... gli ho detto che in alternativa può leggersi o IndiGiòns o Pleibòi... a piacere...
Ancora non mi detto per cosa ha optato...
---- |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 4 March 2007, 8:16 am Post subject: |
|
|
4 . 7 . 13
.....50.... _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
kunlun
|
Posted: 17 March 2007, 7:30 am Post subject: Caspita... |
|
|
Ho preso nota della lista IN e OUT dei libri di Mariano; e delle vostre opinioni.. certo che siete molto più interessanti delle puntate all'acqua di rose che trasmettono in televisione, anzi mi scuso per l'accostamento di scarsa qualità che ho fatto.
Nel film non entrerei, non ne ho il fisico, però mi offro per portare caffè, panini e generi di conforto; magari spazzare i cocci delle statuette di mammaoca, sono arrivata da poco e un tantino intimidita.. _________________ Parlami di mondi lontanissimi, di civiltà sepolte di continenti alla deriva.... (Battiato) |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 17 March 2007, 9:50 am Post subject: Re: Caspita... |
|
|
| kunlun wrote: | | siete molto più interessanti delle puntate all'acqua di rose che trasmettono in televisione |
Sei molto gentile, e queste considerazioni credo facciano piacere a tutti.
Non sentirti minimamente intimidita: è normale, anche a me è capitato di sorprendermi moltissimo nello scoprire che questi argomenti - solitamente affrontati in modo superficiale e sensazionalistico - si prestavano invece ad un'analis più seria e attenta, ma non meno divertente e curiosa.
Conoscere i partecipanti di questo forum mi ha dato la prova che si può parlare di enigmi e misteri senza dover prima spegnere il cervello. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 17 March 2007, 2:26 pm Post subject: |
|
|
| domig wrote: |
L'ultimo non trovava Liupèn...
---- |
ma è normale che si faccia così fatica a trovare le edizioni di questi romanzi????
me li volevo leggiucchiare in Italiano... è venuta fuori una caccia al tesoro...
le ho trovate nelle biblioteche pubbliche nella 'sezione ragazzi' e
(sempre in italiano) su internet copie degli anni '70 a prezzi da antiquariato ...
Lupin proprio non tira.... _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
|