| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Mariano Tomatis
|
Posted: 7 March 2007, 1:36 pm Post subject: ENIGMA (Raitre) su Gesù e... Gustavo Rol |
|
|
http://www.enigma.rai.it
Questa sera riparte Enigma, la trasmissione di Corrado Augias.
La prima puntata è dedicata a Gesù Cristo.
La seconda (o la terza) puntata sarà dedicata al sensitivo Gustavo Rol.
Saremo ospiti io e Alberto Bevilacqua. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Atchoum
|
Posted: 7 March 2007, 8:26 pm Post subject: Re: ENIGMA (Raitre) su Gesù e... Gustavo Rol |
|
|
| Mariano Tomatis wrote: | | Saremo ospiti io e Alberto Bevilacqua. |
Per scherzo prova a chiamarlo "Elvino"... _________________ Vous croyez à la réalité? Vous me charmez, je ne vous aurais pas supposé si naïf.
Balzac |
|
| Back to top |
|
 |
Max Payne
|
Posted: 8 March 2007, 5:52 pm Post subject: |
|
|
Ma a ke ora sei entrato ieri in trasmissione? Ho aspettato fino a mezzanotte ma poi sn crollato...XD _________________ Cantami, o Diva Mammaoca, l'ispirazione della mia Pelide Firma... |
|
| Back to top |
|
 |
Winston
|
Posted: 8 March 2007, 6:29 pm Post subject: |
|
|
| Max Payne wrote: | | Ma a ke ora sei entrato ieri in trasmissione? Ho aspettato fino a mezzanotte ma poi sn crollato...XD |
Ehi Max....
......mi sa che sei crollato un bel pezzo prima.....
Mariano non era ospite ieri, lo sarà la prossima settimana o quella seguente, nella puntata dedicata a Gustavo Rol.
Basta che leggi bene il posto sopra il tuo!
Winston _________________ "La ricerca della verità fa parte della natura dell'uomo; è la strada che conduce alla libertà." (WINSTON) |
|
| Back to top |
|
 |
Max Payne
|
Posted: 8 March 2007, 6:33 pm Post subject: |
|
|
....quanto sono stupido.................... _________________ Cantami, o Diva Mammaoca, l'ispirazione della mia Pelide Firma... |
|
| Back to top |
|
 |
Enrico Crippa
|
Posted: 9 March 2007, 9:05 am Post subject: |
|
|
ehm... anche io non ho colto "La seconda (o la terza) puntata", e sono rimasto in attesa di una "epifania marianica" non avvenuta...  |
|
| Back to top |
|
 |
Asmodée
Joined: 14 Oct 2006 Posts: 174 Location: Paris / Venafro (IS)
|
Posted: 25 March 2007, 2:00 pm Post subject: |
|
|
Ragazzi è definitivo (almeno spero) il supremo sarà ospite il 28 marzo alle ore 23.30!!!
Buona visione a tutti e in bocca al lupo a te Mariano  _________________ come si dice...gli occhi sono lo specchio dell'anima; beh i miei occhi sono verdi come il mio conto in banca |
|
| Back to top |
|
 |
Max Payne
|
Posted: 25 March 2007, 2:39 pm Post subject: |
|
|
Giustamente, il 28, ke il giorno dopo devo alzarmi presto xkè parto x la gita. No, no, basta, io mi do all'ascetismo. _________________ Cantami, o Diva Mammaoca, l'ispirazione della mia Pelide Firma... |
|
| Back to top |
|
 |
|