| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
tidi95
|
Posted: 12 May 2007, 10:56 am Post subject: |
|
|
e vààààààààààààààààààiiiii !!!!!!!!! Non mi dilungo su fatti e antefatti ma ADESSO è proprio di questo che ho bisogno, accendere un cero a Sansonièeere!!!! grazie della dritta! tidi _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
Atchoum
|
Posted: 13 May 2007, 9:14 am Post subject: |
|
|
I ceri di RLC!?!?!?!??!?!?!
Bellissimi!!!!!!
Un vero MAI PIU' SENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ Vous croyez à la réalité? Vous me charmez, je ne vous aurais pas supposé si naïf.
Balzac |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 13 May 2007, 9:55 am Post subject: |
|
|
beh, è un po' kitch, hai ragione...
ma a parte l'effetto 'Tre palle un soldo' - come la metà della mia famiglia non contagiata dal virus Rennes chiama la collezione- è un modo simpatico per ricordare le tappe:
Avignonet, ND de Marceille, S.M. de la Mer ecc. ecc..
 _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 13 May 2007, 10:18 am Post subject: |
|
|
| Quote: | | 'Tre palle un soldo' |
Sono queste le cose che mi fanno impazzire per l'altra metà...
---
...e Minnie, correndo in tondo, con la sinistra coprendosi gli occhi e la destra alzata armata di un revolver, diceva:
"Non vi avvicinate! Non mi toccate! Sono armata! Vi sparo!"
---
PS: Auguri a tutte le Mamme del Forum |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 13 May 2007, 1:53 pm Post subject: |
|
|
ma quel filo che si intravede alla sommita' dell'ultimo cero è elettrico e serve per illuminare il tutto al calare delle tenebre???
PS grazie per gli auguri!  _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 13 May 2007, 3:15 pm Post subject: |
|
|
No, Tidi é la mia bacchetta di Nocciolo che ha improvvisamente (e misteriosamente) messo le gemme!!!  _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 13 May 2007, 3:30 pm Post subject: |
|
|
| mammaoca wrote: | No, Tidi é la mia bacchetta di Nocciolo che ha improvvisamente (e misteriosamente) messo le gemme!!!  |
UN MIRACOLO!
Mammaoca santa subito!!!  _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 13 May 2007, 3:44 pm Post subject: nte sul balcone crepano tutte!!!! |
|
|
il bello è che le piante sul balcone crepano tutte!!!!  _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 13 May 2007, 3:50 pm Post subject: |
|
|
un miracolo servirebbe a RLC!
l'umidità si fa largo tra le volte.....
 _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 13 May 2007, 4:03 pm Post subject: |
|
|
dimenticavo il regalo per Winston:
la casa di Gelis, in primo piano la finestra della sala dell'omicidio.
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 13 May 2007, 4:07 pm Post subject: |
|
|
Il Dè
 _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola)
Last edited by mammaoca on 14 May 2007, 5:20 pm; edited 3 times in total |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 13 May 2007, 4:10 pm Post subject: |
|
|
e per tutti quei tonti ( ) che pensano che source du Cercle, sia la Fontaine la Cercle, ecco i veri resti della fontana....
 _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola)
Last edited by mammaoca on 13 May 2007, 4:13 pm; edited 1 time in total |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 13 May 2007, 4:12 pm Post subject: |
|
|
....be', la casa di Gelis ha un'aria decisamente ridente!!!
PS ...bacchetta di nocciolo! Invece io, (che ho una nonna abbruzzese), ho una bacchetta di sambuco! (ma non ha mai "gemmato"... )
(...noi streghette siamo tante e siamo belle tutte quante!!! ) _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 13 May 2007, 4:14 pm Post subject: |
|
|
Hai mai visto il film 'La casa dalle finestre che ridono'???  _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 13 May 2007, 4:20 pm Post subject: |
|
|
| mammaoca wrote: | Hai mai visto il film 'La casa dalle finestre che ridono'???  |
Gelis era in realtà una donnaccia travestita da prete?  _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 13 May 2007, 4:45 pm Post subject: |
|
|
antonio.....antoine.....oddio!!!! pupi avati "sapeva"....  _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
|