| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
tidi95
|
Posted: 18 June 2007, 1:10 pm Post subject: a RLC con Gian e Carlo! |
|
|
......cari tutti voi, con piacere vi annuncio sono reduce da una bella gita a RLC scortata nientepopodimenoché dai nostri grandi fotografi e collaboratori Gian e Carlo, che hanno "ciceronizzato" me e una coppia di amici italiani oltre che in RLC anche alla poltrona del diavolo, la fonte del cerchio, il cristo senza mani, la tomba di Gelis, il boschetto dell'amore, la madonna nera di Limoux, la casa di Nostradamus....
Al ritorno credo che avranno delle belle foto da mostrarci!
Per mammaoca: ho comprato il cero blu a RLC! beeeeello!!!!! bene, a risentirci alle prossime news!
PS: a RLC la catastrofe: pullmann in visita, coppia di sposi con fotografo annesso e connesso, viavai di turistame non meglio identificato..... pekké???? _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 18 June 2007, 8:13 pm Post subject: Re: a RLC con Gian e Carlo! |
|
|
| tidi95 wrote: | | .... il cristo senza mani, |
 _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 18 June 2007, 8:31 pm Post subject: Re: a RLC con Gian e Carlo! |
|
|
| tidi95 wrote: |
il boschetto dell'amore, |
Tidi... Froid avrebbe qualcosa da dirti......
| tidi95 wrote: | | Per mammaoca: ho comprato il cero blu a RLC! beeeeello!!!!! |
ho ragione o no?????  _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 18 June 2007, 8:46 pm Post subject: Re: a RLC con Gian e Carlo! |
|
|
| mammaoca wrote: | | tidi95 wrote: |
Tidi... Froid avrebbe qualcosa da dirti...... |
.....ehm ti riferisci al boschetto? Ma mica ho scritto "cespuglietto"!
PS ...dici che ho dei problemi?
 _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 19 June 2007, 4:24 pm Post subject: Re: a RLC con Gian e Carlo! |
|
|
| tidi95 wrote: | | mammaoca wrote: | | tidi95 wrote: |
Tidi... Froid avrebbe qualcosa da dirti...... |
.....ehm ti riferisci al boschetto? Ma mica ho scritto "cespuglietto"!
PS ...dici che ho dei problemi?
 |
mah, il fatto è che credo tu abbia visto la fontana dell'amore, non il boschetto dell'amore.
Nel caso sbagliassi dimmi, dimmi... dove cappero si trova????  _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 19 June 2007, 5:05 pm Post subject: |
|
|
...ma allora perchè se è solo la fontana ad essere dell'amore TUTTI gli alberi intorno sono massacrati da "decinaia e decinaia" di cuori trafitti? Forse è stato il contesto a trarmi in inganno??? Dài, freud puo' dormire tranquillo......  _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 19 June 2007, 9:29 pm Post subject: |
|
|
| Quote: | | .ma allora perchè TUTTI gli alberi intorno sono massacrati di cuori trafitti? |
Credo perchè il terreno circostante la fontana è stato rilevato dal “Miraucòr”, il il prestigioso ed esclusivo Club di Tiro con l’Arco...
Ric, Gian...
brutti animals malsani ( parola ciclica mals/ani = ani/mals)...
ma indò ve la sète portata, a Tiddì?
ma che gli avete fatto vedere?
---
tronchi e fusti fitti tutti trafitti?
--- |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 20 June 2007, 6:55 am Post subject: |
|
|
....eh caro domig, sapessi.......!
Ho visto cose che voi umani........
l'apoteosi! broadway! il non plus ultra!!!!!!
Boschi trafitti e chiare fresche dolci acque.....e tombe in cimiteri dimenticati da dio.....che spettacolo! mmmmmmmh! aaaaaaaaah! (sospiri goderecci). E quante tante altre cose non ho ancora visto! Chi mi ci riporta??? Cerco altri esperti che hanno voglia di spupazzarsi Tidi in giro per l'aude......  _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
Gian Claudio
|
Posted: 20 June 2007, 8:14 am Post subject: |
|
|
Buongiorno a tutti!
Sono tornato in nottata da una breve ma intensa gita a Rennes come già anticipato da Tidi...E' stato un piacere "spupazzarsela" per l'Aude e spero di rivederla al più presto!
Dopo questa gita domenicale con Tidi ho accompagnato in un tour frenetico, con l'amico Giorgio Baietti, la troupe che girava le riprese per Voyager...
Ho avuto il piacere, inoltre, di incontrare a Quillan lo scrittore francese Jean Blum (il segreto degli eretici) che si è dimostrato essere una persona davvero squisita.
Il mio amico Carlo ha scattato circa 1000 foto in tre giorni e saremo felici di mandarne alcune a Mariano che poi sceglierà le migliori...
Un'ultima cosa per Tidi: ti fanno ancora male i piedi?!?!  _________________ Meno sono gli iniziati più sacro è il mistero. |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 20 June 2007, 8:50 am Post subject: |
|
|
Sai una cosa Gian? MAI PIU' COI TACCHI nei boschetti dell'amore!!!!!!  _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 20 June 2007, 11:11 am Post subject: |
|
|
| Gian Claudio wrote: |
con l'amico Giorgio Baietti, |
Gian Claudio... ora si spiegano molte cose...
(vero Gian Mauro???????? ) _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
Madeline
|
Posted: 20 June 2007, 12:35 pm Post subject: |
|
|
| tidi95 wrote: | | Cerco altri esperti che hanno voglia di spupazzarsi Tidi in giro per l'aude...... |
Occhio a invitare i maschietti a farti "spupazzare" in giro per i "boschetti dell'amore" coi tacchi a spillo... non ti stupire poi che vogliano farsi dei "balletti rosa" con te!  _________________ Oui, je suis L'OR EST DANS
|
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 20 June 2007, 12:52 pm Post subject: |
|
|
....... ......
tu dici?
 _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 25 June 2007, 11:34 am Post subject: |
|
|
| Gian Claudio wrote: |
la troupe che girava le riprese per Voyager...
|
la troupe si è poi recata fino a Linards per una lunga intervista a Jean Marie Villette sul Cristo di Antugnac.
Jean Marie ha raccontato a Baietti moltissime cose interessanti sulla statua di Antugnac (è citato nel libro...) ed io spero di vedere la sua intervista al completo nel programma che andrà in onda -credo- verso ottobre....
Si resta per ore ad ascoltarlo quando narra delle sue ricerche tra i dintorni di RLB mentre passa con incredibile leggerezza dal numero d'oro all'architettura di san sulpicio, dall'antimateria alla negazione della passione di Cristo attraverso le N inverse di Signol, ai pettegolezzi raccolti dai vecchi del villaggio sulla giovinezza di un Saunière ribelle e attaccabrighe.
jean Marie ha l'arte del racconto nel sangue.. non importa cosa dica, lo espone sempre in modo straordinario. _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola)
Last edited by mammaoca on 25 June 2007, 8:48 pm; edited 1 time in total |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 25 June 2007, 12:30 pm Post subject: |
|
|
...e speriamo che non si imponga la tutta italica abitudine di coprire la voce dell'intervistato con riassunti di quanto sta dicendo... _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 25 June 2007, 5:09 pm Post subject: |
|
|
 _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
|