| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Nautonier
Joined: 25 Sep 2006 Posts: 15 Location: Winterthur/Svizzera
|
Posted: 23 May 2007, 3:06 pm Post subject: Chi sara quando in RLC? |
|
|
Arriveremo il 3.6. la sera e partiremo il 8.6.
Siamo in 3 (Io, un altro Svizzero non esperto, e un tedesco)
Stiamo in Rennes-le-Bains "Au coeur de Rennes".
Ho sentito che sara in questo Albergo durante lo stesso periodo un esperte italiano?
Qualquno di voi?
Ce qualquno di questo foro che è presente lo stesso periodo? _________________ Boudet era il mio nonno. Plantard era sposato con la mia mamma et de de Cherisey era l'amante della mia nonna  |
|
| Back to top |
|
 |
ninetto
|
Posted: 24 May 2007, 12:27 pm Post subject: |
|
|
| Sarò a Rennes dopo il diciotto giugno... |
|
| Back to top |
|
 |
Gian Claudio
|
Posted: 11 June 2007, 8:31 am Post subject: |
|
|
Dal 16 al 19 giugno sarò a Rennes... _________________ Meno sono gli iniziati più sacro è il mistero. |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 11 June 2007, 8:59 am Post subject: Re: Chi sara quando in RLC? |
|
|
| Nautonier wrote: | | Siamo in 3 (Io, un altro Svizzero non esperto, e un tedesco). Stiamo in Rennes-le-Bains "Au coeur de Rennes". |
...e proprio al cuore di Rennes ci siamo incontrati! Bentornato Nautonier, è stato un piacevole soggiorno, e - su consiglio di Markus - propongo la creazione di una sezione in lingua inglese del forum. Markus mi ha detto che frequenta l'ambiente tedesco degli studi su RLC, conosce bene Clio, legge un po' l'italiano e gli piacerebbe scambiare quattro chiacchiere, ma l'inglese gli semplificherebbe la vita.
Grazie Nautonier per le piacevoli chiacchierate! _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Nautonier
Joined: 25 Sep 2006 Posts: 15 Location: Winterthur/Svizzera
|
Posted: 11 June 2007, 10:11 am Post subject: |
|
|
Grazie Mariano anche a te.
Era veramente un piacere di far conoscenza di qualquno che si occopa seriamente con questa enigma e non racconta solamente della fantasme.. _________________ Boudet era il mio nonno. Plantard era sposato con la mia mamma et de de Cherisey era l'amante della mia nonna  |
|
| Back to top |
|
 |
Clio
|
Posted: 11 June 2007, 1:19 pm Post subject: |
|
|
Ah, bene, sono contenta di leggere che vi siete conosciuti!
Ecco che adesso i membri dei due gruppi di ricerca che frequento abitualmente si sono messi in contatto. Fantastico, non può che essere un arricchimento per entrambi le parti.
BB & baci
Clio _________________ ...e il tempio del Graal aveva la forma splendente di un ottagono... |
|
| Back to top |
|
 |
Markus
Joined: 28 Jun 2007 Posts: 30 Location: Frankfurt am Main, Germany
|
Posted: 30 June 2007, 11:44 am Post subject: |
|
|
Hi Nauty and Mariano, yes it was nice having met you in RlC. We had indeed some pleasant chats and enough reason to laugh.
Hi, Clio and hi to all other people in this club. Hopefully you will apologize that unfortunately I am not able write in your language. This is my first aktive appearance in your forum, thank you for your most interesting communications, which I was more or less only able to read in the past.
bye for now, Markus |
|
| Back to top |
|
 |
Clio
|
Posted: 30 June 2007, 5:43 pm Post subject: |
|
|
Ciao Markus,
ben arrivato!
BB & baci
Clio _________________ ...e il tempio del Graal aveva la forma splendente di un ottagono... |
|
| Back to top |
|
 |
t.alef
|
Posted: 7 July 2007, 11:26 pm Post subject: ? |
|
|
Qualcuno capita a Rennes tra il 23 e il 25 luglio?  _________________ t.alef
“Solo se sei pronto a considerare l'impossibile sei pronto a scoprire qualcosa di nuovo.” Johann Wolfgang Goethe |
|
| Back to top |
|
 |
fuegolatino
|
Posted: 8 July 2007, 2:19 pm Post subject: |
|
|
Purtroppo no..
Io penso di andare per la fine di agosto/inizi settembre. Ma questa volta spero di fare tante altre tappe che non ho fatto in precedenza!
Magari in compagnia di qualcuno di voi!!
Diamoci un appuntamento!?!  _________________ Ad Rosam per Crucem
Ad Crucem per Rosam |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 9 July 2007, 8:33 am Post subject: Re: ? |
|
|
| t.alef wrote: | Qualcuno capita a Rennes tra il 23 e il 25 luglio?  |
IO posso passare, in quei giorni sono libera come l'aria (i componenti della famiglia sono tutti in vacanza) , se ti va; puoi contattarmi. Dimmi e ti mando in privato le coordinate! tidi _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta...
Last edited by tidi95 on 9 July 2007, 8:36 am; edited 1 time in total |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 9 July 2007, 8:35 am Post subject: |
|
|
| fuegolatino wrote: | Purtroppo no..
Io penso di andare per la fine di agosto/inizi settembre. Ma questa volta spero di fare tante altre tappe che non ho fatto in precedenza!
Magari in compagnia di qualcuno di voi!!
Diamoci un appuntamento!?!  |
Io rientro dalle vacanze il due settembre, se organizzi per quella settimana, aderisco volentieri! tidi _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
|