| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
the captain
Joined: 02 Sep 2005 Posts: 144 Location: Milano- Skype vr_46_
|
Posted: 1 July 2007, 6:18 am Post subject: BUONE VACANZE |
|
|
Auguro buone vacanze a tutti !
dato che mi trovero' sprovvisto di PC mi scuso fin d'ora se non potro' rispondere alle mail .
Arrivederci a Settembre.
saluti
Cap
p.s. spero di trovare finalmente il tempo per scrivere quel libro che mi ripropongo di scrivere da tempo....
Gli editori a quanto pare non mancano..
 _________________ The Captain
membro di Rennes le Chateau International Team
http://www.renneslechateauteam.org |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 1 July 2007, 9:42 am Post subject: |
|
|
Wow! Grande notizia. E' sempre saggio e prezioso mettere nero su bianco le proprie conclusioni. Auguri!!! _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
demian_lk
|
Posted: 1 July 2007, 7:56 pm Post subject: |
|
|
Buone vacanze Captain!!
Ti ho inviato un messaggio privato questa mattina... Rispondimi quando puoi e in bocca al lupo per il libro!
Io ancora devo decidere che fare queste vacanze... Credo proprio che me le prendero' a Settembre! E voi altri che fate?
Buone vacanze a tutti!
Demien. |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 2 July 2007, 4:28 pm Post subject: |
|
|
....io ho in previsione la vacanza in italia ad agosto.....mentre sabato prossimo portero' in gita turistico-illustrativa a RLC nientepopodimeno che il Console in persona! Speriamo di riuscire ad essere concisa, precisa, etc etc... ehm...nessuno di voi in zona sab 7? povera me! povera me! (spero di non giocarmi la carriera!!!eh!eh!eh! ) ciao, tidi-preoccupata....  _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
fuegolatino
|
Posted: 2 July 2007, 6:04 pm Post subject: |
|
|
Non preoccuparti Tidi! Sicuramente, datosi la tua padronanza all'argomento, darai il meglio!!!
Io, per quanto mi riguarda, vacanze non ne farò.. D'altronde gli ultimi 3 mesi sono stato "in vacanza" lavorativa..
Ma sono sempre propenso nel partecipare ad un viaggetto nell'Aude a fine estate con voi del forum (per chi può..)!! Compreso Mariano....
Buone vacanze a todos!!!!!!  _________________ Ad Rosam per Crucem
Ad Crucem per Rosam |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 2 July 2007, 6:28 pm Post subject: |
|
|
...dalla prima settimana di settembre saro' di nuovo a Tolosa, pronta ad organizzare altri incontri renneschi con voi! buone vacanze!!! _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
demian_lk
|
Posted: 2 July 2007, 8:46 pm Post subject: |
|
|
| Grande idea Fuego! Quasi quasi ci organizziamo qualcosa... |
|
| Back to top |
|
 |
Asmodée
Joined: 14 Oct 2006 Posts: 174 Location: Paris / Venafro (IS)
|
Posted: 3 July 2007, 1:01 pm Post subject: |
|
|
Si si bella idea, è da tempo che cerco di organizzare un bel viaggetto tutti insieme!!!
Io sarò in Italia fino a fine agosto, dopodiché mi trasferirò a vivere a Paris la ville lumière mi aspetta
Tiddì il console in persona!!!Parbleau
avremo sicuramente modo di organizzare qualche viaggetto in quel di Rennes
Bonnes vacances à tous!!! _________________ come si dice...gli occhi sono lo specchio dell'anima; beh i miei occhi sono verdi come il mio conto in banca |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 4 July 2007, 2:25 pm Post subject: |
|
|
eh si!...la classe non è acqua!
E tu che vai a fare a Parigi? tidi-curiosona....
Vi aspetto tutti a Tolosa, dài! organizziamo uuna full immersion rennessca, dài!!!! _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 4 July 2007, 2:38 pm Post subject: |
|
|
| tidi95 wrote: |
Vi aspetto tutti a Tolosa, dài! organizziamo uuna full immersion rennessca, dài!!!! |
...'stardissima.
ma se ad agosto quando quasi tutti i mortali hanno le ferie tu te ne scappi via non ci incontreremo mai!!!!!
.... Natale????? _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 4 July 2007, 2:46 pm Post subject: |
|
|
oh-oh! tu as raison.....
beh, natale va benissimo, anche se è lontano....e invece il ponte "morti-santi-allouin?  _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 4 July 2007, 2:50 pm Post subject: |
|
|
un po' piccolo: 4 giorni (2 buttati nel viaggio)  _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 4 July 2007, 3:21 pm Post subject: |
|
|
vabbe'....... _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
Asmodée
|
Posted: 4 July 2007, 7:26 pm Post subject: |
|
|
| tidi95 wrote: | E tu che vai a fare a Parigi? tidi-curiosona.... |
mi trasferisco lì per motivi di studio
Pour moi il ponte di ognissanti sarebbe perfetto ......Natale penso di tornare a casa! _________________ come si dice...gli occhi sono lo specchio dell'anima; beh i miei occhi sono verdi come il mio conto in banca |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 4 July 2007, 8:40 pm Post subject: |
|
|
benisssssssssimo! Allora quando sarà ti mandero' le mie coordinate cosi' mi telefoni e ci si accorda, ok?
PS buono studio!!!! vive la france!!!  _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
Asmodée
|
Posted: 6 July 2007, 4:14 pm Post subject: |
|
|
Va benissimo tiddì grazie mille...
Vive l'Italie la France est nulle (iniziamo bene ) _________________ come si dice...gli occhi sono lo specchio dell'anima; beh i miei occhi sono verdi come il mio conto in banca |
|
| Back to top |
|
 |
tidi95
|
Posted: 6 July 2007, 4:16 pm Post subject: |
|
|
tu as raison!!!!  _________________ ...mai far capire a un oggetto elettronico che hai fretta... |
|
| Back to top |
|
 |
Madeline
|
Posted: 6 July 2007, 5:40 pm Post subject: |
|
|
Asmodée, non vorrai mica andare a Rennes senza di me! (ho fatto anche la rima...)
Se ci riesco ti raggiungo anch'io, magari col domig e il lenny al seguito... che ne dici? _________________ Oui, je suis L'OR EST DANS
|
|
| Back to top |
|
 |
Asmodée
|
Posted: 6 July 2007, 6:08 pm Post subject: |
|
|
Hey Made non mi permetterei mai di lasciarti da sola in mezzo a questa giungla!!!Ricordi noi avevamo fatto già un mezzo progettino
Lenny...Domig...oh mon dieu de la France  _________________ come si dice...gli occhi sono lo specchio dell'anima; beh i miei occhi sono verdi come il mio conto in banca |
|
| Back to top |
|
 |
|