www.renneslechateau.it Forum Index
Gruppo di studio e documentazione
Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007.
Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château,
conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia.

SearchSearch 

Indiscrezioni dall'underground rennologista

www.renneslechateau.it Forum Index -> Discussioni sugli eventi più recenti
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Mariano Tomatis

PostPosted: 24 November 2004, 6:21 pm    Post subject: Indiscrezioni dall'underground rennologista

Ciao a tutti,
qualche indiscrezione dall'underground rennologista...

Innanzitutto, Iannaccone mi ha confermato in privato che il suo libro è uscito, e a giorni dovrebbe trovarsi in libreria. L'editrice è la SugarCo.

A giorni esce quello di Putnam & Wood. Direi che sarà un Buon Natale!

Oggi invece mi ha contattato la CBS, la tv americana che sta girando un documentario sul Codice Da Vinci. Mi hanno fissato un appuntamento con loro domenica a Firenze. Non si tratta di un'intervista registrata ma di un semplice "contatto documentale": vorrebbero che dessi loro una mano a sbrogliare la faccenda per loro troppo complicata, e mi hanno già detto che seguiranno la traccia da me fornita su http://www.marianotomatis.it/sion

Ancor più underground, in seguito alla mia lecture di cui sopra, sono stato cacciato a pedate dalla lista Yahoo! "Priory-of-Sion" senza preavviso. Paul Smith mi ha gentilmente inoltrato le email sulla mia cacciata, e alla fine ho chiarito: Steven Mizrach credeva che "Mariano Tomatis" non fosse altro che il (solito) nickname falso di Smith, per cui ha convinto i gestori della mailing list ad eliminarmi (virtualmente). Chiarito il problema, mi hanno riammesso in lista, con Mizrach ho avuto un pacato scambio concluso con la correzione di alcuni piccoli dettagli sul mio sito.
Ora - se Dio vuole - sono in pace con tutti e due.

Sabato pomeriggio credo proprio di fare un salto a Cengio (SV) a vedere Baietti. Gliel'ho già anticipato e a lui la cosa ha fatto piacere. Lo sapete che durante una delle ultime sue conferenze ha citato con favore il lavoro del CICAP su Rennes, e per questo ha ricevuto violente critiche da qualche facinoroso tra il pubblico? Naturalmente mi farebbe piacere incontrare in quell'occasione qualcuno del gruppo (nessuno sarà in zona sabato? Dopo, tutti in birreria!).
Clio

PostPosted: 24 November 2004, 7:36 pm    Post subject:

Ciao Mariano,

notizie interessanti. Incredibile quello che combinano Mizrach e Smith!Allora se vai alla conferenza di Baietti, dopo raccontaci qualcosa! Wink

BB & baci
Clio
   www.renneslechateau.it Forum Index -> Discussioni sugli eventi più recenti All times are GMT
Page 1 of 1