| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
361
|
Posted: 5 July 2004, 6:38 am Post subject: Una perfetta settimana a RLC... |
|
|
Quest'anno io e il mio ragazzo e un amico, torneremo a RLC, l'anno scorso, lo devo ammettere siamo un pò andati all'avventura senza avere un chiaro programma ma quest'anno vorrei partire con idee più chiare rispetto ai luoghi da visitare...
Che dite mi aiutate a compilare una lista dei luoghi di interesse nei pressi di Rennes? Magari con una piccola spiegazione sul come arrivarci...  _________________ "Ogni cosa osserva, distingui e valuta, l'intelletto dall'alto eleggendo per guida adeguata." |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 5 July 2004, 8:00 am Post subject: |
|
|
...io sono in partenza per Rennes-le-Château. Trascorrerò lì il mercoledì e il giovedì di questa settimana. Al mio ritorno posso cominciare a stilare un elenco delle cose "da vedere": spero comunque che qualcuno, nel frattempo, abbia stilato la "sua" lista personale. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Si3Ge
|
Posted: 13 July 2004, 9:02 pm Post subject: |
|
|
Qualcuno mi "adotterebbe", in uno di questi viaggi?
Basta che non sia Jack-lo-squartatore o Maria-la-sanguinaria.
OVVIAMENTE previa conoscenza. Io sto a Roma... (quasi sempre, tranne un mesetto abbondante d'estate) _________________ "Nothing takes the Past away, like the Future; nothing makes the Darkness go, like the Light."
Esther (Madonna-Louise Veronica Ciccone) |
|
| Back to top |
|
 |
361
|
Posted: 20 July 2004, 9:40 am Post subject: ... |
|
|
Mariano io sto aspettando eh...  _________________ "Ogni cosa osserva, distingui e valuta, l'intelletto dall'alto eleggendo per guida adeguata." |
|
| Back to top |
|
 |
|