| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Ginevra
|
Posted: 21 February 2005, 10:23 am Post subject: |
|
|
ma...una volta...mi è anche successo...be...come ve lo posso dire...di sentirmi un'altra lingua in bocca...posso ipotizzare che sia una sorta di transfer del mio inconscio visto che vedo il mio fidanzato ogni 2 mesi? (che bella figura che ci faccio in questo forum!!!!)
Cioè, si può pensare che questi fenomeni siano percezioni che possono sembrare reali, ma in realtà sono create e quasi "materializzate" dal nostro stesso cervello?
Il kebab mi fa schifo...l'ho mangiato una volta sola, con 200 salse e altre robe dentro e l'ho digerito la settimana dopo...li d'inconscio non c'era niente...era solo lo stomaco che si rifiutava! |
|
| Back to top |
|
 |
Bud Spencer
|
Posted: 21 February 2005, 11:40 am Post subject: |
|
|
| Ginevra, non sarà invece che Lancillotto ha cercato di soffocarti con un finocchio? |
|
| Back to top |
|
 |
Ginevra
|
Posted: 21 February 2005, 11:57 am Post subject: |
|
|
| cioè? |
|
| Back to top |
|
 |
Clio
|
Posted: 21 February 2005, 2:51 pm Post subject: |
|
|
Hi Bud,
più che un finocchio sarà stato magari un moscardino...
BB & baci
Clio _________________ ...e il tempio del Graal aveva la forma splendente di un ottagono... |
|
| Back to top |
|
 |
Ginevra
|
Posted: 21 February 2005, 3:10 pm Post subject: |
|
|
me la spiegate anche a me?  |
|
| Back to top |
|
 |
Mace
|
Posted: 11 April 2005, 10:55 pm Post subject: |
|
|
| oltre al kebab(che è buonissimo e quello di piazza adriano il meglio),anche la fontina fa brutti scherzi,nel particolare sogni deliranti,incubi.e ve lo dice uno che è cresciuto a fontina,ma se ti pappi una fonduta intera o una crespellona mega il rischio c'è.. |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 12 April 2005, 10:41 am Post subject: |
|
|
| Mace wrote: | | oltre al kebab(che è buonissimo e quello di piazza adriano il meglio),anche la fontina fa brutti scherzi,nel particolare sogni deliranti,incubi.e ve lo dice uno che è cresciuto a fontina,ma se ti pappi una fonduta intera o una crespellona mega il rischio c'è.. |
OT(ma mica tanto) il Kebab Migliore lo fanno a Bari vicino al cinema Ambasciatori...Take Away,ma merita una segnalazione^_^
PS:a proposito di sogni,a me invece capita spesso di vestirmi,prepararmi,e poi riaddormentarmi sognando di essere già a lavoro,finchè non arriva la diabolica telefonata del capo,con voce da oltretomba "doooooove seiiiiiiiiiiiiiiii?!?!"....è lì mi rendo conto che sto sognando...
Ci sono principi azzurri in ascolto pronti a risvegliare la bella addormentata con un bacio di amore vero?Astenersi perditempo. _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Bud Spencer
|
Posted: 12 April 2005, 11:56 am Post subject: |
|
|
Gli effetti di cui parli sono provocati proprio dal Kebab che fanno vicino al cinema Ambasciatori a Bari.
Mangia in bianco per un pò e vedrai che tutto si sistemerà.  |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 12 April 2005, 12:09 pm Post subject: |
|
|
azzzzz,se rinuncio al Kebab,almeno il sushi fatto in casa posso mangiarlo?
PS:ho anche la ricetta fenomenale di un pollo Tandoori........interessa? _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Waylander
|
Posted: 12 April 2005, 12:22 pm Post subject: |
|
|
Per i bacini baciotti mi offro volontario . Giuro che non perdo tempo!!  |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 12 April 2005, 3:09 pm Post subject: |
|
|
Way mi sa devi metterti in fila....
C'è già qualcuno piazzato in pole-position! _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Waylander
|
Posted: 12 April 2005, 5:01 pm Post subject: |
|
|
Che bello! Mi piacciono queste cose di gruppo... fra amici...
 |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 12 April 2005, 6:50 pm Post subject: |
|
|
Way..........ammmmmmmorrrrrrreeeee,le cose di gruppo fattele nei sognetti sotto l'effetto del'LSD  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
|