www.renneslechateau.it Forum Index
Gruppo di studio e documentazione
Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007.
Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château,
conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia.

SearchSearch 

Hotel, mangiare e dormire a Rennes le Chateau

www.renneslechateau.it Forum Index -> Gli interrogativi e le discussioni più varie
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Giuseppe

PostPosted: 10 March 2005, 5:35 pm    Post subject: Hotel, mangiare e dormire a Rennes le Chateau

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, è da un pò che mi interesso a Rennes le Chateau e connessi. Mi piacerebbe fare un bel sopralluogo e vorrei sapere se sapete dove alloggiare a Rennes le Chateau e zone limitrofe. Ogni informazione sull'argomento e gradita...ciao a tutti Very Happy
Back to top
View user's profile
Mariano Tomatis

PostPosted: 10 March 2005, 5:52 pm    Post subject:

Io sono sempre andato qui: http://www.hotel-eveche.com/
Il paese è stupendo, l'albergo proprio attaccato alle mura dell'antica cattedrale diroccata e i prezzi abbordabili.
Clio

PostPosted: 17 March 2005, 2:14 pm    Post subject:

Ciao,

io ho affittato un appartamento in un piccolo paese nei dintorni (Saint Polycarpe). In bassa stagione costava molto poco (molto meno di un albergo) ed essendoci una cucina non era necessario recarsi ogni giorno al ristorante. Inoltre potevo portarmi computer, libri, mappe e tutto il necessario (naturalmente anche la macchinetta per l'espresso Wink ) e poi lavorare fino alle due di notte indisturbata.
Ci sono molti paesini che offrono di questi appartamenti a poco prezzo, basta cercare in rete. Wink

BB & baci
Clio
   www.renneslechateau.it Forum Index -> Gli interrogativi e le discussioni più varie All times are GMT
Page 1 of 1