| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Giuseppe
|
Posted: 10 March 2005, 5:35 pm Post subject: Hotel, mangiare e dormire a Rennes le Chateau |
|
|
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, è da un pò che mi interesso a Rennes le Chateau e connessi. Mi piacerebbe fare un bel sopralluogo e vorrei sapere se sapete dove alloggiare a Rennes le Chateau e zone limitrofe. Ogni informazione sull'argomento e gradita...ciao a tutti  |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 10 March 2005, 5:52 pm Post subject: |
|
|
Io sono sempre andato qui: http://www.hotel-eveche.com/
Il paese è stupendo, l'albergo proprio attaccato alle mura dell'antica cattedrale diroccata e i prezzi abbordabili. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Clio
|
Posted: 17 March 2005, 2:14 pm Post subject: |
|
|
Ciao,
io ho affittato un appartamento in un piccolo paese nei dintorni (Saint Polycarpe). In bassa stagione costava molto poco (molto meno di un albergo) ed essendoci una cucina non era necessario recarsi ogni giorno al ristorante. Inoltre potevo portarmi computer, libri, mappe e tutto il necessario (naturalmente anche la macchinetta per l'espresso ) e poi lavorare fino alle due di notte indisturbata.
Ci sono molti paesini che offrono di questi appartamenti a poco prezzo, basta cercare in rete.
BB & baci
Clio _________________ ...e il tempio del Graal aveva la forma splendente di un ottagono... |
|
| Back to top |
|
 |
|