www.renneslechateau.it Forum Index
Gruppo di studio e documentazione
Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007.
Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château,
conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia.

SearchSearch 

RLC a Voyager il 29-3
Goto page Previous  1, 2, 3, 4

www.renneslechateau.it Forum Index -> Conferenze, convegni, film e programmi televisivi
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Waylander

PostPosted: 5 April 2005, 1:37 pm    Post subject:

Sembrerebbe di si, ma non sono sicuro Wink Wink Comunque stasera mi aspetta qualche ora di fila per andare a salutare un vecchio amico a San Pietro, per cui la puntata me la perderei comunque Sad In caso ci sia... facci un belle relazione! Very Happy Very Happy Wink
Back to top
View user's profile Send e-mail Yahoo Messenger
Xena

PostPosted: 5 April 2005, 6:24 pm    Post subject:

Bilù wrote:
Ehm...ragassuoli...sono nuova del forum...ma mi sono iscritta perche' adoro Rennes...cmq... spero di andarci un giorno.
ieri sera ho visto il film "Rivelation

Ah...e dire che quando l'ho visto mi stavo addormentando...
Sisisi,decisamente una bella macedonia sciroppata...anche se,onestamente,un pò mi ha fatto sorridere: in 106 minuti sono messi nisieme i cavalieri templari,newton e l'alchimia,l'astrologia e le geometrie sacre,il libro della rivelazione di san giovaani....misteri su misteri che lo spettatore non edotto fatica a mettere insieme...insomma un film che per essere apprezzato deve essere letteralmete smontato,ridotto in classi di significato meglio comprensibili e infine rimontato.

L'unico LOCULUS cui mi fa realmente pensare è quello di Archimede Cool

http://utenti.quipo.it/base5/geopiana/loculus.htm

PS:...su ragazzi...chi mi sa dire qualcosa di effettivo sul loculus di cui narrato nel filmaccio?Ne sapete qualcosa?Apriamo un nuovo thread in varie ed eventuali Question
Bilù

PostPosted: 6 April 2005, 12:40 pm    Post subject:

Uffola...non vorrei annoiare nessuno...ma non riesco a ritrovare i msg...sto forum e' un labirinto.... e poi io oggi avevo scritto...e invece non risulta da nessuna parte.... che frana che sono....... Sad Sad Sad
Back to top
View user's profile
Mariano Tomatis

PostPosted: 6 April 2005, 5:10 pm    Post subject:

Ciao Bilù,
basta che clicchi qui:
http://www.renneslechateau.it/forum/search.php?search_author=Bil%F9
   www.renneslechateau.it Forum Index -> Conferenze, convegni, film e programmi televisivi All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4
Page 4 of 4