www.renneslechateau.it Forum Index
Gruppo di studio e documentazione
Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007.
Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château,
conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia.

SearchSearch 

"Quattro passi nel mistero" a Milano
Goto page Previous  1, 2, 3, 4

www.renneslechateau.it Forum Index -> Conferenze, convegni, film e programmi televisivi
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Waylander

PostPosted: 29 April 2005, 8:34 am    Post subject:

mammaoca wrote:
... vedo Way che si rotola per terra...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Per amor vostro forse potrei anche mettermi la spilla... forse... molto forse... Laughing Laughing Laughing Wink
Back to top
View user's profile Send e-mail Yahoo Messenger
Bilù

PostPosted: 29 April 2005, 9:48 am    Post subject:

Io voglio la spilla con la scrittina "I LOVE WAY!"....
hihihihiihihihihihihihihihihi........ Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !!!!
ZI..zi...la voglio!!!!
Waylander

PostPosted: 29 April 2005, 10:38 am    Post subject:

Bilù wrote:
Io voglio la spilla con la scrittina "I LOVE WAY!"....
hihihihiihihihihihihihihihihi........ Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !!!!
ZI..zi...la voglio!!!!

E' in produzione, placcata in oro 24K, si può ordinare direttamente al parroco di RLC. Per i primi 100 ordini in omaggio una pergamena cifrata in copia originale, con dentro indizi mai prima pubblicati, che per motivi di copyright non possono essere resi pubblici. Affrettatevi gente!! Saprete in anteprima ciò che gli altri neppure possono immaginare!
Come? Il prezzo? Una bazzecola, una quisquilia... trattative riservate! Wink
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Back to top
Xena

PostPosted: 29 April 2005, 11:21 am    Post subject:

Etteeeeeeeeparevaaaaaa che Bilù nun me rubava l'homoooo Laughing
Scherzo dai,vada per la moglie,ma il tipo con moglie + amante mi sembra un pò troppo!!!!!
Way basta.....la nostra storia finisce....e ti comunico pubblicamente che,se corrisposta,prima o poi su sto forum mi trovo un nuovo spasimante Twisted Evil

C'è BUD Rolling Eyes ,c'è MAURO Rolling Eyes ,c'è MARIANO Rolling Eyes .....e chissà..DOMIG Laughing che mi schifa sempre ma credo sia segretamente innamorato di me Laughing Laughing Laughing

Il primo che mi conquista vince un matrimonio a Rennes celebrato dal fantasma dell'Abbè.Al più rapido un Giacobbo-portafedi incluso Laughing Laughing
Bilù

PostPosted: 29 April 2005, 12:04 pm    Post subject:

Cara Xena... non preoccuparti...il mio e' un amore platonico non corrisposto da Way... Crying or Very sad come dici tu "mi skifa"... prima ti seduce con le sue teorie e i suoi vangeli e poi ti abbandona.... sigh...sigh... e vuole pure guadagnarci!!!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Cmq... Giacobbo-Potter Shocked portafedi nun se po guarda'..... mamma mia... Confused .....
Mauro Vitali

PostPosted: 29 April 2005, 12:40 pm    Post subject:

Xena wrote:
Etteeeeeeeeparevaaaaaa che Bilù nun me rubava l'homoooo Laughing
Scherzo dai,vada per la moglie,ma il tipo con moglie + amante mi sembra un pò troppo!!!!!
Way basta.....la nostra storia finisce....e ti comunico pubblicamente che,se corrisposta,prima o poi su sto forum mi trovo un nuovo spasimante Twisted Evil

C'è BUD Rolling Eyes ,c'è MAURO Rolling Eyes ,c'è MARIANO Rolling Eyes .....e chissà..DOMIG Laughing che mi schifa sempre ma credo sia segretamente innamorato di me Laughing Laughing Laughing

Il primo che mi conquista vince un matrimonio a Rennes celebrato dal fantasma dell'Abbè.Al più rapido un Giacobbo-portafedi incluso Laughing Laughing

E perché un po' troppo, moglie+amante??
Way... ti sta scappando la fidanzata... corri, prima che passa un Sonny della situazione e te la sistema!!
Back to top
View user's profile Send e-mail
Xena

PostPosted: 29 April 2005, 12:45 pm    Post subject:

mmmmm...
Mauro devo pensare che tu non sei interessato all'articolo se tenti di sdoganarmi a Way invece di fare i salti di gioia Laughing
Cmq chissà..magari il mio SonnyBoy l'ho già trovato... Embarassed
Il giallo è aperto,si conosce in anteprima l'assassino ma bisogna scoprire chi sarà la prossima vittima Twisted Evil
Mauro Vitali

PostPosted: 29 April 2005, 12:48 pm    Post subject:

Xena wrote:
mmmmm...
Mauro devo pensare che tu non sei interessato all'articolo se tenti di sdoganarmi a Way invece di fare i salti di gioia Laughing
Il giallo è aperto,si conosce in anteprima l'assassino ma bisogna scoprire chi sarà la prossima vittima Twisted Evil

Non ti rispondo sennò Mariano ci censura... Wink
Back to top
View user's profile Send e-mail
Xena

PostPosted: 29 April 2005, 12:51 pm    Post subject:

Mauro Vitali wrote:
Xena wrote:

Non ti rispondo sennò Mariano ci censura... Wink

Shocked Oddio,vuoi vedere che Mariano è l'incarnazione dell'Abbè e non vuole che si scopra??? Laughing
Dai Mauro....se sai qualcosa su questa possessione mettici al corrente Laughing Laughing Laughing
Mariano Tomatis

PostPosted: 29 April 2005, 3:05 pm    Post subject:

Raccolgo adesioni per l'apertura di una sezione Novella 2000...
Mi trovate fuori dai supermercati della vostra zona, vi chiedo se avete qualcosa contro i drogati di "erreelleci" e in caso contrario, dietro versamento di un piccolo contributo in franchi oro d'epoca, faccio pressioni per creare la sezione gossippara... Wink
domig

PostPosted: 29 April 2005, 3:10 pm    Post subject:

Cara Xena

Tanto per amor di cronaca, sappi che NON esiste donna che io skifi.

Mai.

Per principio, per assioma, per codice genetico, per cavalleria, e anche per un pizzico di libido!
Back to top
View user's profile
Bilù

PostPosted: 29 April 2005, 3:32 pm    Post subject:

Va bhe va...ho capito... a me me tocca Peppe... Laughing
E vorra' di' che ce ne andremo tutti e due "vicini vicini" con la paletta e il secchiello a scavare buchi...hhihiiihihi!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil
Xena

PostPosted: 29 April 2005, 4:21 pm    Post subject:

Fra i due litiganti il terzo ... Laughing
Dai manca solo quel moderato di Mariano che come sempre non dice nè no,nè si,nè ni... Laughing Laughing Laughing
@Domig
Ma se hai sempre rifiutato i miei bacettini,mi spieghi come potresti essere minimamente papabile? Rolling Eyes

Dai ragazze...fatevi sotto che qui si fà il gioco delle coppie....
Laughing Laughing Laughing Laughing
PS:credo che l'idea della sezione gossip vada presa in seria considerazione...anche i più impensabili dicono la loro Cool (ogni riferimento a Domig è puramente casuale... Laughing )
Ginevra

PostPosted: 29 April 2005, 7:56 pm    Post subject:

ma stiamo mettendo su un "uomini e donne" sul forum? Laughing
Back to top
View user's profile Send e-mail MSN Messenger
Xena

PostPosted: 30 April 2005, 7:42 am    Post subject:

chi fa il/la tronista?????? Laughing
Waylander

PostPosted: 30 April 2005, 9:16 am    Post subject:

Shocked Shocked Shocked Non vi posso lasciare un attimo che cominciate a sgallettare per tutto il forum! Tranquille, non vi ho abbandonate, siete sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
Bacini baciotti bacioni! Very Happy Very Happy

P.S. Però Shocked Shocked non sapevo fosse così dura avere un harem! Laughing Laughing Laughing
Back to top
Xena

PostPosted: 30 April 2005, 9:30 am    Post subject:

Guarda la crestina del Galletto vallesplugaaaaaa Laughing
Way,dai,ritorna anche tu nei ranghi.....il buon Bud nn a caso ci ha richiamarti all'ordine....e come diciamo noi Massoni...

E' giusto e perfetto... Wink
Oniria

PostPosted: 30 May 2005, 2:15 pm    Post subject:

Mariano Tomatis wrote:
Prosegue la rassegna fotografica del mese!
Ecco che si aggiunge alla cricca Advent Child...

Machebellinichesiete!!! Razz

Wink

Posso credere a tutto, purché sia sufficientemente incredibile (Oscar Wilde)
Back to top
View user's profile
   www.renneslechateau.it Forum Index -> Conferenze, convegni, film e programmi televisivi All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4
Page 4 of 4