| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Waylander
|
Posted: 29 April 2005, 8:34 am Post subject: |
|
|
| mammaoca wrote: | | ... vedo Way che si rotola per terra... |
Per amor vostro forse potrei anche mettermi la spilla... forse... molto forse...  |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 29 April 2005, 9:48 am Post subject: |
|
|
Io voglio la spilla con la scrittina "I LOVE WAY!"....
hihihihiihihihihihihihihihihi........ !!!!
ZI..zi...la voglio!!!! _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Waylander
|
Posted: 29 April 2005, 10:38 am Post subject: |
|
|
| Bilù wrote: | Io voglio la spilla con la scrittina "I LOVE WAY!"....
hihihihiihihihihihihihihihihi........ !!!!
ZI..zi...la voglio!!!! |
E' in produzione, placcata in oro 24K, si può ordinare direttamente al parroco di RLC. Per i primi 100 ordini in omaggio una pergamena cifrata in copia originale, con dentro indizi mai prima pubblicati, che per motivi di copyright non possono essere resi pubblici. Affrettatevi gente!! Saprete in anteprima ciò che gli altri neppure possono immaginare!
Come? Il prezzo? Una bazzecola, una quisquilia... trattative riservate!
 |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 29 April 2005, 11:21 am Post subject: |
|
|
Etteeeeeeeeparevaaaaaa che Bilù nun me rubava l'homoooo
Scherzo dai,vada per la moglie,ma il tipo con moglie + amante mi sembra un pò troppo!!!!!
Way basta.....la nostra storia finisce....e ti comunico pubblicamente che,se corrisposta,prima o poi su sto forum mi trovo un nuovo spasimante
C'è BUD ,c'è MAURO ,c'è MARIANO .....e chissà..DOMIG che mi schifa sempre ma credo sia segretamente innamorato di me
Il primo che mi conquista vince un matrimonio a Rennes celebrato dal fantasma dell'Abbè.Al più rapido un Giacobbo-portafedi incluso  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 29 April 2005, 12:04 pm Post subject: |
|
|
Cara Xena... non preoccuparti...il mio e' un amore platonico non corrisposto da Way... come dici tu "mi skifa"... prima ti seduce con le sue teorie e i suoi vangeli e poi ti abbandona.... sigh...sigh... e vuole pure guadagnarci!!!!!
Cmq... Giacobbo-Potter portafedi nun se po guarda'..... mamma mia... ..... _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 29 April 2005, 12:40 pm Post subject: |
|
|
| Xena wrote: | Etteeeeeeeeparevaaaaaa che Bilù nun me rubava l'homoooo
Scherzo dai,vada per la moglie,ma il tipo con moglie + amante mi sembra un pò troppo!!!!!
Way basta.....la nostra storia finisce....e ti comunico pubblicamente che,se corrisposta,prima o poi su sto forum mi trovo un nuovo spasimante
C'è BUD ,c'è MAURO ,c'è MARIANO .....e chissà..DOMIG che mi schifa sempre ma credo sia segretamente innamorato di me
Il primo che mi conquista vince un matrimonio a Rennes celebrato dal fantasma dell'Abbè.Al più rapido un Giacobbo-portafedi incluso  |
E perché un po' troppo, moglie+amante??
Way... ti sta scappando la fidanzata... corri, prima che passa un Sonny della situazione e te la sistema!! |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 29 April 2005, 12:45 pm Post subject: |
|
|
mmmmm...
Mauro devo pensare che tu non sei interessato all'articolo se tenti di sdoganarmi a Way invece di fare i salti di gioia
Cmq chissà..magari il mio SonnyBoy l'ho già trovato...
Il giallo è aperto,si conosce in anteprima l'assassino ma bisogna scoprire chi sarà la prossima vittima  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 29 April 2005, 12:48 pm Post subject: |
|
|
| Xena wrote: | mmmmm...
Mauro devo pensare che tu non sei interessato all'articolo se tenti di sdoganarmi a Way invece di fare i salti di gioia
Il giallo è aperto,si conosce in anteprima l'assassino ma bisogna scoprire chi sarà la prossima vittima  |
Non ti rispondo sennò Mariano ci censura...  |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 29 April 2005, 12:51 pm Post subject: |
|
|
| Mauro Vitali wrote: | | Xena wrote: |
|
Non ti rispondo sennò Mariano ci censura...  |
Oddio,vuoi vedere che Mariano è l'incarnazione dell'Abbè e non vuole che si scopra???
Dai Mauro....se sai qualcosa su questa possessione mettici al corrente  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 29 April 2005, 3:05 pm Post subject: |
|
|
Raccolgo adesioni per l'apertura di una sezione Novella 2000...
Mi trovate fuori dai supermercati della vostra zona, vi chiedo se avete qualcosa contro i drogati di "erreelleci" e in caso contrario, dietro versamento di un piccolo contributo in franchi oro d'epoca, faccio pressioni per creare la sezione gossippara...  _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 29 April 2005, 3:10 pm Post subject: |
|
|
Cara Xena
Tanto per amor di cronaca, sappi che NON esiste donna che io skifi.
Mai.
Per principio, per assioma, per codice genetico, per cavalleria, e anche per un pizzico di libido! |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 29 April 2005, 3:32 pm Post subject: |
|
|
Va bhe va...ho capito... a me me tocca Peppe...
E vorra' di' che ce ne andremo tutti e due "vicini vicini" con la paletta e il secchiello a scavare buchi...hhihiiihihi!!!!!  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 29 April 2005, 4:21 pm Post subject: |
|
|
Fra i due litiganti il terzo ...
Dai manca solo quel moderato di Mariano che come sempre non dice nè no,nè si,nè ni...
@Domig
Ma se hai sempre rifiutato i miei bacettini,mi spieghi come potresti essere minimamente papabile?
Dai ragazze...fatevi sotto che qui si fà il gioco delle coppie....
PS:credo che l'idea della sezione gossip vada presa in seria considerazione...anche i più impensabili dicono la loro (ogni riferimento a Domig è puramente casuale... ) _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Ginevra
|
Posted: 29 April 2005, 7:56 pm Post subject: |
|
|
ma stiamo mettendo su un "uomini e donne" sul forum?  |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 30 April 2005, 7:42 am Post subject: |
|
|
chi fa il/la tronista??????  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Waylander
|
Posted: 30 April 2005, 9:16 am Post subject: |
|
|
Non vi posso lasciare un attimo che cominciate a sgallettare per tutto il forum! Tranquille, non vi ho abbandonate, siete sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
Bacini baciotti bacioni!
P.S. Però non sapevo fosse così dura avere un harem!  |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 30 April 2005, 9:30 am Post subject: |
|
|
Guarda la crestina del Galletto vallesplugaaaaaa
Way,dai,ritorna anche tu nei ranghi.....il buon Bud nn a caso ci ha richiamarti all'ordine....e come diciamo noi Massoni...
E' giusto e perfetto...  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Oniria
|
Posted: 30 May 2005, 2:15 pm Post subject: |
|
|
| Mariano Tomatis wrote: | Prosegue la rassegna fotografica del mese!
Ecco che si aggiunge alla cricca Advent Child...
 |
Machebellinichesiete!!!
 _________________ Oniria
Posso credere a tutto, purché sia sufficientemente incredibile (Oscar Wilde) |
|
| Back to top |
|
 |
|