| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Mariano Tomatis
|
Posted: 29 April 2005, 3:18 pm Post subject: UFO a Rennes |
|
|
Questa è da Premio Oscar.
Osservate questa foto:
Impossibile non scorgervi delle misteriosissime sfere che aleggiano nella chiesa, evidenti "segni" di presenze extraterrestri...
E qui potete vedere addirittura che Sant'Antonio non è in grado di scacciarle con i suoi esorcismi:
Il tizio che ha fatto le foto racconta di averle scattate dopo aver chiesto ad alta voce: "Fenomeno, mostrami qualcosa!" (Phénomène, montre-moi quelque chose!). Commenta: "Dal momento che non ero affatto alla ricerca di un tesoro, non so dire se il fenomeno su citato risponda alla mia richiesta o se compaia senza preavviso..."
Il sito di riferimento è questo: http://www.raceovni.ifrance.com/raceovni/communiques/comm2resultat.html
Un altro sito sugli UFO del Bugarach è qui: http://www.ovni-au-bugarach.fr.st/ _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 29 April 2005, 3:37 pm Post subject: |
|
|
Oh Signur..... secondo me il tizio prima di entrare in chiesa s'era fatto una bella tromba..... e poi ha cominciato a vaneggiare!!!!!
Non posso crederci...qui si cade nel ridicolo... OH SU VIAAAA!!!!
Effetto dovuto alla luce che si incrocia con l'obbiettivo noooo e'?????
Bha...
"Ah capa 'a capa mia nun e' bbuona!!!"...  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 29 April 2005, 3:39 pm Post subject: |
|
|
Cmq... non so se centra molto..ma riguardo a la questione degli UFO nell'arte vi segnalo questo sito... bellino direi!!!!
http://www.sprezzatura.it/Arte/Arte_UFO.htm _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 29 April 2005, 3:42 pm Post subject: |
|
|
Grandi Bilù, ottimo link!
E se ti piace lo stile dell'amico Diego Cuoghi, ti segnalo sin d'ora che uno degli articoli dello speciale di Scienza & Paranormale è stato scritto da lui! _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 29 April 2005, 3:48 pm Post subject: |
|
|
Iuppyyyyyyy... finalmente qualcuno mi dice brava...... !
Gongolo...gongolo e gongolo!!!  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 29 April 2005, 4:24 pm Post subject: |
|
|
Chiedo a tutti un momento di raccoglimento per la dipartita del cervello del misterioso fotografo...
Che vada in pace  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Alfred
|
Posted: 29 April 2005, 4:40 pm Post subject: |
|
|
Lo sapevate che un ricercatore si è preso la briga di... "costruire" una pista di atterraggio per UFO (OVNI) sul Cardou ?
(vedi ultimo link segnalato da Mariano, pagina: http://www.cc-parthenay.fr/parthenay/creparth/BARATONJe/cercle.jpg )
 _________________ E i suoi occhi troppo azzurri non vedono nulla e riflettono tutto.
Valéry. |
|
| Back to top |
|
 |
fabio
|
Posted: 30 April 2005, 10:03 am Post subject: |
|
|
tanto per testimoniare che "sono tra noi", aggiungo una foto del mio garage
anche qui c'è pieno di UFO.... e quanti !
ciao _________________ Fabio L. |
|
| Back to top |
|
 |
Sergei
|
Posted: 30 April 2005, 10:41 am Post subject: |
|
|
ormai siamo invasi
 |