| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Questor
|
Posted: 9 May 2005, 5:57 pm Post subject: |
|
|
| Clio wrote: | Ciao Questor,
nel libro di Feral appaiono in tutto dodici croci. Anche a me guardando qui nel libro quelle sulla porta d'entrata sembrano diritte. Ma vorrei accertare sul posto quest'estate.
BB & baci
Clio |
Io non ho il libro di Feral, ma guardavo una piantina della Chiesa che ho comprato l'estate scorsa sul posto (purtroppo, stupidamente, ho fatto poche foto) le croci sono dodici in effetti e quelle sulla porta sarebbero dritte. Comunque aspetto una tua conferma sul posto
La cosa veramente curiosa è che mentre su altri particolari i commenti si sprecano si parla pochissimo di queste croci..mah  |
|
| Back to top |
|
 |
Clio
|
Posted: 9 May 2005, 6:11 pm Post subject: |
|
|
Infatti anch'io trovo le croci interessanti. La cartina che hai tu dovrebbe essere sempre quella disegnata da Feral, quindi corrisponde al disegno sul libro.
BB & baci
Clio _________________ ...e il tempio del Graal aveva la forma splendente di un ottagono... |
|
| Back to top |
|
 |
Questor
|
Posted: 9 May 2005, 7:10 pm Post subject: |
|
|
| Clio wrote: | Infatti anch'io trovo le croci interessanti. La cartina che hai tu dovrebbe essere sempre quella disegnata da Feral, quindi corrisponde al disegno sul libro.
BB & baci
Clio |
Hai ragione, non ci avevo fatto mai caso, grazie della dritta. E' molto carina come piantina.  |
|
| Back to top |
|
 |
|