www.renneslechateau.it Forum Index
Gruppo di studio e documentazione
Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007.
Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château,
conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia.

SearchSearch 

Le croci sopra le statue
Goto page Previous  1, 2

www.renneslechateau.it Forum Index -> Le decorazioni della chiesa
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Questor

PostPosted: 9 May 2005, 5:57 pm    Post subject:

Clio wrote:
Ciao Questor,

nel libro di Feral appaiono in tutto dodici croci. Anche a me guardando qui nel libro quelle sulla porta d'entrata sembrano diritte. Ma vorrei accertare sul posto quest'estate.

BB & baci
Clio

Io non ho il libro di Feral, ma guardavo una piantina della Chiesa che ho comprato l'estate scorsa sul posto (purtroppo, stupidamente, ho fatto poche foto) le croci sono dodici in effetti e quelle sulla porta sarebbero dritte. Comunque aspetto una tua conferma sul posto Smile
La cosa veramente curiosa è che mentre su altri particolari i commenti si sprecano si parla pochissimo di queste croci..mah Smile
Back to top
View user's profile Send e-mail Visit poster's website MSN Messenger
Clio

PostPosted: 9 May 2005, 6:11 pm    Post subject:

Infatti anch'io trovo le croci interessanti. La cartina che hai tu dovrebbe essere sempre quella disegnata da Feral, quindi corrisponde al disegno sul libro.

BB & baci
Clio
Questor

PostPosted: 9 May 2005, 7:10 pm    Post subject:

Clio wrote:
Infatti anch'io trovo le croci interessanti. La cartina che hai tu dovrebbe essere sempre quella disegnata da Feral, quindi corrisponde al disegno sul libro.

BB & baci
Clio

Hai ragione, non ci avevo fatto mai caso, grazie della dritta. E' molto carina come piantina. Smile
Back to top
View user's profile Send e-mail Visit poster's website MSN Messenger
   www.renneslechateau.it Forum Index -> Le decorazioni della chiesa All times are GMT
Goto page Previous  1, 2
Page 2 of 2