| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Polymetis
|
Posted: 11 May 2005, 1:15 pm Post subject: |
|
|
".. io non capisco perche' ad esempio... solo i 4 Vangeli sono stati canonizzati???
Me lo spieghi tu per piacere????? "
http://www.christianismus.it/sezscritti/doc0020/index.html
Ciao _________________ “Dokeîte hóti eirénen paregenómen doûnai en tê[i] gê[i]; ouchí, légo humîn, all' è diamerismón.” (Lc 12,51) |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 11 May 2005, 1:48 pm Post subject: |
|
|
Perdonami Poly.. priam di tutto ti ringrazio...ma sul sito non ho trovato un granche' di spiegazioni... non so... qualcosa cmq non mi e' chiaro....ups... stiamo continuando ancora a parlarne qui....
Continua in Cristianesimo....ok????  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Waylander
|
Posted: 11 May 2005, 1:57 pm Post subject: |
|
|
| Bilù wrote: | Perdonami Poly.. priam di tutto ti ringrazio...ma sul sito non ho trovato un granche' di spiegazioni... non so... qualcosa cmq non mi e' chiaro....ups... stiamo continuando ancora a parlarne qui....
Continua in Cristianesimo....ok????  |
Ciao Bilù, scusami ma oggi sono veramente al lumicino col tempo. Se c'è qualcosa che non è chiaro, magari nel sito suggerito da Polymetis, chiedi pure e continueremo, tempo permettendo, nella sezione cristianesimo
A presto  _________________ Io non ritengo di possedere alcun sapere vero e proprio, ma mi sento così acceso d'amore per la sapienza che la cerco continuamente dovunque (Pitagora) |
|
| Back to top |
|
 |
peppe
|
Posted: 18 May 2005, 9:24 am Post subject: |
|
|
come avrai capito sono allergico al "conte" tanto che mi viene una orticaria quando sento nominare solo le sue tesi di "parte".
perchè non citi insieme a lui anche le controtesi, del tipo dei quattro sganascioni a manrovescio assestati a quelli che al concilio non erano in accordo con la tesi ufficiale sui "canonici"?
 _________________ W la gnosi e viva la patana di Poggiomarino |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 18 May 2005, 11:58 am Post subject: |
|
|
| Waylander wrote: | | Bilù wrote: | Perdonami Poly.. priam di tutto ti ringrazio...ma sul sito non ho trovato un granche' di spiegazioni... non so... qualcosa cmq non mi e' chiaro....ups... stiamo continuando ancora a parlarne qui....
Continua in Cristianesimo....ok????  |
Ciao Bilù, scusami ma oggi sono veramente al lumicino col tempo. Se c'è qualcosa che non è chiaro, magari nel sito suggerito da Polymetis, chiedi pure e continueremo, tempo permettendo, nella sezione cristianesimo
A presto  |
Povero Waaaaaaaayyyyyyyy
Che ti stanno facendo quei cattivooniiiiiii  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 19 May 2005, 12:52 pm Post subject: |
|
|
Ci lavora troppo st'omo... porello...!!!!  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
|