Gruppo di studio e documentazione Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007. Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château, conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia. |
|
Search |
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Mariano Tomatis
|
Posted: 12 May 2005, 2:05 pm Post subject: |
|
|
A causa del doppio sciopero ferroviario e aereo di venerdì 13 maggio, la mia conferenza "I segreti del Codice da Vinci", in programma presso l'Antica Libreria Croce di Roma, è stata rinviata a data da definirsi.
Sono grato a chi vorrà diffondere questa segnalazione a chi avesse avuto intenzione di parteciparvi. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 13 May 2005, 10:17 am Post subject: |
|
|
Io ho ben poca gente da avvertire
Cmq,nonostante la stuazione un pò grottesca,almeno mi ritrovo a Roma per fare la turista.
Ho conosciuto Way,anzi ho avuto l'ONORE di conoscere Way che,non solo mi ha fatto fare un giretto bellissimo in moto,non solo è stato un perfetto padrone di casa romano ma,soprattutto,ha avuto la pazienza di intrattenersi con me in discorsi attinenti alla dottrina cattolica molto,ma molto,ma molto interessanti.
Un ringraziamento speciale a Way,mi spiace semplicemente si non poter reperire anche Domig....seppur,ne sono certa,avrebbe senz'altro meno pazienza di quanta ne ha avuta il nostro uomo vaticano con me.
Come direbbe il buon Tomatis :"ci saranno altre occasioni".
PS:adesso vado a gettare in Fontana di Trevi una piccola monetina,replica medioevale....
Chissà che non mi dia la possibilità di ritornare a Roma,lavoro e affetti permettendo.  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Waylander
|
Posted: 13 May 2005, 10:42 am Post subject: |
|
|
E' stato un vero piacere, principessa  _________________ Io non ritengo di possedere alcun sapere vero e proprio, ma mi sento così acceso d'amore per la sapienza che la cerco continuamente dovunque (Pitagora) |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 13 May 2005, 10:46 am Post subject: |
|
|
Ma quanto è bello???  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 13 May 2005, 11:43 am Post subject: |
|
|
Qualche Divinità pietosa e benevola mi ha risparmiato il doloroso fardello di dover osservare dal vivo le cartole di tutti e tre.
Accenderò un cero a questo ignoto Nume tutelare, confidando nella sua perpetua protezione e pregandoLo di procrastinare all’infinito il momento dell’orrido incontro. |
|
| Back to top |
|
 |
Bud Spencer
|
Posted: 13 May 2005, 11:52 am Post subject: |
|
|
Beh, caro il nostro Domig, è pure possibile che prima o poi capiti che ci si veda anche in gruppo. Allora tu vedrai il mio orrido grifo, e io la tua cartola.
A Roma ci si capita prima o poi.. |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 13 May 2005, 5:15 pm Post subject: |
|
|
nooooo Bud
non vedere il male dappertutto
Tu sbagli perchè pensi in italiano
e mi sa che sbagliano anche i tre derelitti citati
è risaputo che la culla dell'uomo è l'Africa... quando ho prodotto il post io pensavo in Swaili (Mongo Bwango, Tingo Tango Zungo Rango ecc. ecc.) e quindi l'intervento dovrebbe leggersi pressappoco così:
"Oh mannaggia mannaggella... come mi dispiace... sia per la splendida conferenza perduta sia perchè non potrò gioire della visione di Xena, Way e Toméo... ma Porcaccia miseriaccia... però la prossima volta ci voglio essere, ovunque si svolga l'incontro, fosse anche ad Honolulu.."
Capisci, caro Bud?
Comunque ti perdono.
Ora va, figliolo, e non sbagliare più.... (ma la prossima volta cerca di pensare in Swaili) |
|
| Back to top |
|
 |
|