www.renneslechateau.it Forum Index
Gruppo di studio e documentazione
Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007.
Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château,
conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia.

SearchSearch 

Mariano Tomatis a Busca (CN) e Roma
Goto page Previous  1, 2, 3

www.renneslechateau.it Forum Index -> Conferenze, convegni, film e programmi televisivi
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Mariano Tomatis

PostPosted: 12 May 2005, 2:05 pm    Post subject:

A causa del doppio sciopero ferroviario e aereo di venerdì 13 maggio, la mia conferenza "I segreti del Codice da Vinci", in programma presso l'Antica Libreria Croce di Roma, è stata rinviata a data da definirsi.

Sono grato a chi vorrà diffondere questa segnalazione a chi avesse avuto intenzione di parteciparvi.

Xena

PostPosted: 13 May 2005, 10:17 am    Post subject:

Io ho ben poca gente da avvertire Cool
Cmq,nonostante la stuazione un pò grottesca,almeno mi ritrovo a Roma per fare la turista.
Ho conosciuto Way,anzi ho avuto l'ONORE di conoscere Way che,non solo mi ha fatto fare un giretto bellissimo in moto,non solo è stato un perfetto padrone di casa romano ma,soprattutto,ha avuto la pazienza di intrattenersi con me in discorsi attinenti alla dottrina cattolica molto,ma molto,ma molto interessanti.

Un ringraziamento speciale a Way,mi spiace semplicemente si non poter reperire anche Domig....seppur,ne sono certa,avrebbe senz'altro meno pazienza di quanta ne ha avuta il nostro uomo vaticano con me. Laughing Laughing

Come direbbe il buon Tomatis :"ci saranno altre occasioni". Wink

PS:adesso vado a gettare in Fontana di Trevi una piccola monetina,replica medioevale....
Chissà che non mi dia la possibilità di ritornare a Roma,lavoro e affetti permettendo. Rolling Eyes
Waylander

PostPosted: 13 May 2005, 10:42 am    Post subject:

Cool Cool E' stato un vero piacere, principessa Very Happy Wink
Xena

PostPosted: 13 May 2005, 10:46 am    Post subject:

Ma quanto è bello??? Wink
domig

PostPosted: 13 May 2005, 11:43 am    Post subject:

Qualche Divinità pietosa e benevola mi ha risparmiato il doloroso fardello di dover osservare dal vivo le cartole di tutti e tre.

Accenderò un cero a questo ignoto Nume tutelare, confidando nella sua perpetua protezione e pregandoLo di procrastinare all’infinito il momento dell’orrido incontro.
Back to top
View user's profile
Bud Spencer

PostPosted: 13 May 2005, 11:52 am    Post subject:

Beh, caro il nostro Domig, è pure possibile che prima o poi capiti che ci si veda anche in gruppo. Allora tu vedrai il mio orrido grifo, e io la tua cartola. Laughing

A Roma ci si capita prima o poi..
Back to top
View user's profile
domig

PostPosted: 13 May 2005, 5:15 pm    Post subject:

nooooo Bud
non vedere il male dappertutto

Tu sbagli perchè pensi in italiano Very Happy
e mi sa che sbagliano anche i tre derelitti citati

è risaputo che la culla dell'uomo è l'Africa... quando ho prodotto il post io pensavo in Swaili (Mongo Bwango, Tingo Tango Zungo Rango ecc. ecc.) e quindi l'intervento dovrebbe leggersi pressappoco così:

"Oh mannaggia mannaggella... come mi dispiace... sia per la splendida conferenza perduta sia perchè non potrò gioire della visione di Xena, Way e Toméo... ma Porcaccia miseriaccia... però la prossima volta ci voglio essere, ovunque si svolga l'incontro, fosse anche ad Honolulu.."

Capisci, caro Bud?
Comunque ti perdono.
Ora va, figliolo, e non sbagliare più.... (ma la prossima volta cerca di pensare in Swaili)
Back to top
View user's profile
   www.renneslechateau.it Forum Index -> Conferenze, convegni, film e programmi televisivi All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3
Page 3 of 3