| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Mariano Tomatis
|
Posted: 3 June 2005, 9:37 am Post subject: Worm all'attacco |
|
|
Ciao a tutti,
nella giornata del 1° giugno un worm ha attaccato il forum riducendolo in polpette. Grazie ad un backup del 20 maggio, sono riuscito a recuperare tutti i post dal primo inviato nel giugno 2004 fino all'ultimo spedito il 20 maggio. Dal 20 maggio al 31 maggio, alcuni post sono definitivamente spariti. Mi scuso con gli autori di tali messaggi: se ci fossero cose importanti, vi prego di rimandarli in lista.
Ho provveduto anche ad aggiornare il phpBB2 all'ultima versione, la 2.0.15 che dovrebbe essere più protetta della precedente.
Tra i post spariti, ad un tenevo in particolare, perché conteneva la lista dei sacerdoti che hanno officiato a Rennes prima di Saunière.
Ho chiesto a Clio di mandarmelo in privato, e lei ha provveduto con grande gentilezza. Lo invierò anche sul forum in modo da poterlo avere quando serva...
Scusate per il disagio! _________________ Mariano Tomatis Antoniono
Last edited by Mariano Tomatis on 23 June 2005, 10:20 am; edited 1 time in total |
|
| Back to top |
|
 |
fabio
|
Posted: 3 June 2005, 12:06 pm Post subject: |
|
|
Era quello poi il problema!
Lo sospettavo, anche dove lavoro io e' successo di tutto.
ciao _________________ Fabio L. |
|
| Back to top |
|
 |
mistral
|
Posted: 4 June 2005, 8:55 pm Post subject: |
|
|
è accaduto anche a me
ed ho perso il duro lavoro di due anni
per fortuna un caro amico mi ha recuperato quasi tutto
ma mi è costato ore di preghiere ed una lauta cena
credevo fosse un problema solo mio
è strano che sia accaduto nello stesso giorno _________________ baci baci sul nasino da mistral |
|
| Back to top |
|
 |
|