| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Mauro Vitali
|
Posted: 15 September 2005, 12:34 pm Post subject: |
|
|
| Clio wrote: | Ciao a tutti,
la serie di IM diventa sempre più travolgente! Be', a questo punto si potrebbe pensare ad un'eventuale distribuzione di oggetti promotional, per esempio piccoli scarafaggi di gomma con la sigla: IM (Indiana Mauro)-RLC.
BB & baci,
Clio |
IM all'arrembaggioooooooooooooooooo!
A proposito, sabato e domenica sono a Roma... Non so se mi interessa di più visitare la chiesa di Santa Maria in Lucina oppure tentare di snidare Domig!
Se avete suggerimenti...
Indiana |
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 15 September 2005, 12:38 pm Post subject: |
|
|
| Parsifal wrote: | | Clio wrote: | Ciao a tutti,
la serie di IM diventa sempre più travolgente! Be', a questo punto si potrebbe pensare ad un'eventuale distribuzione di oggetti promotional, per esempio piccoli scarafaggi di gomma con la sigla: IM (Indiana Mauro)-RLC.
|
Siiiii, li voglio!!!!
Però voglio la medaglietta col trittico di foto di Mariano,Indiana Mauro e Domig con scritto Penitence!Penitence!  |
Ciao Parsi,
sarebbe molto più originale delle magliette con sopra stampate le pergamente che vendono a Rennes Le Chateau!!!
Indiana |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 15 September 2005, 12:57 pm Post subject: |
|
|
...scusate,ma la t-shirt più bella ce l'ho io^___^ _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 16 September 2005, 4:04 pm Post subject: |
|
|
Il conduttore di Stargate non sembra apprezzare particolarmente la presenza di Indiana Mauro, che con la sua luce di Sapienza ne offusca la grandezza...
http://www.renneslechateau.it/rls.php?id=mauro&idf=15 _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
fabio
|
Posted: 17 September 2005, 10:18 am Post subject: |
|
|
| Mariano Tomatis wrote: | Il conduttore di Stargate non sembra apprezzare particolarmente la presenza di Indiana Mauro, che con la sua luce di Sapienza ne offusca la grandezza...
|
Foto anche questa scattata a RlC ?
Cosa ci faceva Manfredi lì ?
ciao _________________ Fabio L. |
|
| Back to top |
|
 |
Bud Spencer
|
Posted: 17 September 2005, 12:03 pm Post subject: |
|
|
Immagino che V. M. Manfredi sia andato lì a ravanare per l'ennesima volta nella discarica delle notizie vecchie su RLC.
Ma cosa gli avete fatto? Indiana Mauro ha l'aria di uno che l'ha fatta grossa. E Manfredi sembra la sua vittima: umiliato, confuso, perplesso, sconvolto. |
|
| Back to top |
|
 |
Alfred
|
Posted: 17 September 2005, 12:14 pm Post subject: |
|
|
Credo che Baietti e Manfredi si conoscano... Forse stanno lavorando insieme al nuovo libro.
Mi ricordo di aver letto qualcosa qui: http://www.marianotomatis.it/images/avb_giugno2005.pdf . _________________ E i suoi occhi troppo azzurri non vedono nulla e riflettono tutto.
Valéry. |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 17 September 2005, 6:01 pm Post subject: |
|
|
| alfred wrote: | | Credo che Baietti e Manfredi si conoscano... Forse stanno lavorando insieme al nuovo libro. |
Mettiamola così. Io, alla Fiera del Libro, ho stretto la mano a Cardini.
Ecco, nella stessa ottica, io conosco Cardini.
Confermo che non stanno lavorando insieme al nuovo libro, e Manfredi era a RLC per una puntata di Stargate demistificatrice. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Alfred
|
Posted: 18 September 2005, 7:25 am Post subject: |
|
|
Quindi, quegli <aspetti relativi al mio nuovo lavoro> non riguardano RlC? _________________ E i suoi occhi troppo azzurri non vedono nulla e riflettono tutto.
Valéry. |
|
| Back to top |
|
 |
fabio
|
Posted: 18 September 2005, 7:32 am Post subject: |
|
|
| Mariano Tomatis wrote: | | e Manfredi era a RLC per una puntata di Stargate demistificatrice. |
bene
sono curioso di vedere la puntata in questione !
ciao _________________ Fabio L. |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 18 September 2005, 10:00 am Post subject: |
|
|
| alfred wrote: | | Quindi, quegli <aspetti relativi al mio nuovo lavoro> non riguardano RlC? |
E' meglio se spostiamo in privato la discussione  _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 20 September 2005, 2:15 pm Post subject: |
|
|
| Bud Spencer wrote: | Immagino che V. M. Manfredi sia andato lì a ravanare per l'ennesima volta nella discarica delle notizie vecchie su RLC.
Ma cosa gli avete fatto? Indiana Mauro ha l'aria di uno che l'ha fatta grossa. E Manfredi sembra la sua vittima: umiliato, confuso, perplesso, sconvolto. |
Beh... a dire la verità io e Mariano l'abbiamo combinata grossa grazie alla Troupe di Stargate...
IM |
|
| Back to top |
|
 |
EneaQ
Joined: 19 Jun 2005 Posts: 390 Location: Rompimaroni (reg.Ingiuria)
|
Posted: 20 September 2005, 9:25 pm Post subject: |
|
|
| Mariano Tomatis wrote: | | alfred wrote: | | Credo che Baietti e Manfredi si conoscano... Forse stanno lavorando insieme al nuovo libro. |
Mettiamola così. Io, alla Fiera del Libro, ho stretto la mano a Cardini.
Ecco, nella stessa ottica, io conosco Cardini.
Confermo che non stanno lavorando insieme al nuovo libro, e Manfredi era a RLC per una puntata di Stargate demistificatrice. |
e, io allora?
conosco un'autore del pamplhet del cicap: domenico migliaccio.
l'ho visto in fotografia, e da allora la sua foto e' l'appuntaspilli di occhi verdi. _________________ O.T...O.T...O.T... l'extratemista |
|
| Back to top |
|
 |
|