| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
EneaQ
Joined: 19 Jun 2005 Posts: 390 Location: Rompimaroni (reg.Ingiuria)
|
Posted: 20 September 2005, 8:39 am Post subject: martedi 20/9/2005: Voyager su CODICE e QUMRAN |
|
|
Sior e siori,
stasera (leggi data sopra), Giacobbo dovrebbe dedicare la sua puntata di Voyager al codice da vinci ed il mistero di qumran.
sembra che parli anche di presunti vangeli occultati dalla chiesa.
chi vivra' anzi chi vedra', vedra'.
salut _________________ O.T...O.T...O.T... l'extratemista |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 20 September 2005, 10:02 am Post subject: |
|
|
Grazie per l'informazione...staremo a vedere cosa ci dice il buon Giacobbo sta sera....
Accipikkiola.. ma sta sera c'e' anche Sex and the city...(Come sono profana... ) aaaaaarg.... dovro' fare un po di zaping...!!!!! _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Sergei
|
Posted: 20 September 2005, 12:43 pm Post subject: |
|
|
nessun problema
la puntanta non andrà in onda stasera ma martedì prossimo come annunciato da Giacobbo martedì scorso.
Preso dal sito:
Appuntamento martedì 27 settembre alle ore 23:00, con i misteri de Il codice Da Vinci
Ancora una settimana insomma  |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 20 September 2005, 1:39 pm Post subject: |
|
|
bhe ma allora sta sera niente Voyager?????  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Parsifal
|
Posted: 20 September 2005, 4:32 pm Post subject: |
|
|
Eh no Bilù, purtroppo dovrai accontentarti di Sex and the City P.S.:che simpaticona sei!  _________________ Ciao! |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 21 September 2005, 7:00 am Post subject: |
|
|
Ma appro....appro...posito di programmi tv... non sapete nulla circa una nuova serie tv riguardanti i templari?????? lo avevo letto da qualche parte ma non ho visto nessuna pubblicità....  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Waylander
|
Posted: 21 September 2005, 8:34 am Post subject: |
|
|
Si lo avevo sentito anche io, avevano addirittura fatto vedere qualche trailer (e le premesse non erano un granchè, rischiamo di essere al livello di Hercules), poi però non ho saputo più niente  _________________ Io non ritengo di possedere alcun sapere vero e proprio, ma mi sento così acceso d'amore per la sapienza che la cerco continuamente dovunque (Pitagora) |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 21 September 2005, 10:10 am Post subject: |
|
|
Da quel poco che sono riuscita a ritrovare si dovrebbe intitolare "Il codice dei Templari"... e doveva andare in onda da Settembre.... ma a questo punto non fanno neanche la pubblicità...probabile sia stato spostato dal palinseto televisivo....bho????
Uff...e per giunta ieri sera niente Giacobbo...uff e niente Sex and the City...La7 non si vedeva bene...
Ho ripiegato sul romanzo che sto cercando di finire... "Il Templare" di Jan Guillou.... bellino... e rilassante.... .... _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Sergei
|
Posted: 21 September 2005, 5:16 pm Post subject: |
|
|
Telefilm sui templari ne dovrebbero andare in onda due:
Il codice dei Templari su Italia1 probabilmente in seconda serata (???), di cui nè sul sito internet, nè in televisione si hanno tracce
La profezia dei Templari, con Luca Barbareschi in onda sulle reti Rai (http://www.imdb.com/title/tt0429046/) |
|
| Back to top |
|
 |
Gianluca
|
Posted: 22 September 2005, 11:22 am Post subject: Telefilm Templari |
|
|
Io ho trovato questa news nel sito www.Templari.it:
"Sarà proiettata a breve sugli schermi televisivi italiani la serie di telefilm che prende spunto dai sette romanzi di Maurice Druon, uomo politico e scrittore dell’Acadèmie Française, che nel loro complesso vanno sotto il nome di “Les rois maudits”. I romanzi di Druon, già trasposti in una fortunata serie televisiva negli anni ’70, compariranno di nuovo sul piccolo schermo in una serie diretta da Josè Dayan per la cooproduzione di Raiuno e France 2. Le vicende si svolgono nel panorama della storia francese tra il 1314 e il 1360, e prendono spunto dalla leggenda, già presente in Francia dal 1320, secondo la quale Filippo il Bello sarebbe incorso in una maledizione pronunciata da Jacques de Molay prima di essere arso sul rogo. La maledizione del gran maestro templare avrebbe portato all’estinzione della dinastia di Filippo, quella dei Capetingi, avvenuta alla morte di re Carlo IV nel 1328, ultimogenito dello stesso Filippo. Nella serie dei “re maledetti” si innesta anche la tradizione, ancora molto viva in Francia, della sopravvivenza e della continuità dell’Ordine Templare fino ai periodi storici contemporanei."
Se a qualcuno può interessare! |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 27 September 2005, 12:33 pm Post subject: |
|
|
Sta sera va in onda Giacobbo...vero???????  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Madeline
|
Posted: 27 September 2005, 4:38 pm Post subject: |
|
|
| Bilù wrote: |
Sta sera va in onda Giacobbo...vero???????  |
dove? quando? |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
|
| Back to top |
|
 |
Sergei
|
Posted: 28 September 2005, 9:55 am Post subject: |
|
|
interessante... quattro settimane dedicate al libro di Brown...
chissà se e in che modo parleranno di RlC |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 28 September 2005, 10:50 am Post subject: |
|
|
In una delle puntate interverranno in studio Mario Iannaccone e Giorgio Baietti. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 28 September 2005, 12:16 pm Post subject: |
|
|
Che accoppiata!
Che spettacolo! |
|
| Back to top |
|
 |
Bud Spencer
|
Posted: 28 September 2005, 12:55 pm Post subject: |
|
|
Domig, ho saputo che Giacobbo e la redazione di "Voyager"' stanno lavorando ad una serie di puntate su di te, con documentari, approfondimenti in studio e "dibbattiti".
Tu non ne sai niente?  |
|
| Back to top |
|
 |
Madeline
|
Posted: 28 September 2005, 2:10 pm Post subject: |
|
|
| Mariano Tomatis wrote: | | In una delle puntate interverranno in studio Mario Iannaccone e Giorgio Baietti. |
ah beh, allora non me la perdo!
Ma se al posto di quei due ci fossero in studio Mariano e Domig? non sarebbe contomilavolte più interessante e stimolante??? |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 28 September 2005, 2:20 pm Post subject: |
|
|
...che barba, io e lui siamo d'accordo su tutto...
Qualche anno fa, forse!  _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 28 September 2005, 3:08 pm Post subject: |
|
|
| Bud Spencer wrote: | Domig, ho saputo che Giacobbo e la redazione di "Voyager"' stanno lavorando ad una serie di puntate su di te, con documentari, approfondimenti in studio e "dibbattiti".
Tu non ne sai niente?  |
no. non ne sapevo niente.
E non sapevo che Voyag si occupasse anche di medicina e scompensi genetici... e su cos'è, 'sta puntata? Stadi terminali della Sindrome di Down?Encefalopatie croniche, acute e inguaribili?
Mah...
Sia come sia, non la guarderò...a me Giacobbo, mi fa colare il latte dalle mammelle...
A Marià... famo sempre a tempo a ricomincià  |
|
| Back to top |
|
 |
|