Gruppo di studio e documentazione Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007. Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château, conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia. |
|
Search |
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Bud Spencer
|
Posted: 13 October 2005, 5:09 pm Post subject: |
|
|
Ferry, la Lega ha tre anime (dunque è soggetto schizoide):
Una neopagana trash (Ballaman)
Una proletaria (Bossi)
Una cattolica tradizionalista (Borghezio)
Ma lui, più che altro, doveva lavorare altri tre anni per maturare la pensione. Mica è un sufi.
E poi non ci sono più riviste come "Etudes traditionelles", le "Voile d'Isis" e "Regnabit".
Bisogna accontentarsi, al limite, di "Hera", se non peggio. E' sicurissimo che siamo nei tempi della Grande Tribolazione (e io concordo). Guenoneggia sempre più (cita il Maestro con sempre maggiore frequenza) Doveva pur disporre di un quotidiano per fare la cronaca dell'abisso del Kaly Yuga.... |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 13 October 2005, 6:28 pm Post subject: |
|
|
Che decadenza...
Che crisi di valori...
E' tutto finito!
Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiero in gran tempesta,
non donna di province ma bordello...
Povero Padre Dante...
la vedesse adesso, quella zoccola gli sembrerebbe la Regina Primavera... |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 14 October 2005, 6:55 am Post subject: |
|
|
...no...il VI no....il VI NO!!!!!
La mia insegnante di letteratura alle superiori ci fece imparare a memoria tuuuutto il VI canto del Purgatorio..... ....
E io...diciamo....all'epoca non avevo una memoria...ehm...come dire...da elefante.... ..... _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Ferruccio Santulli
|
Posted: 14 October 2005, 8:17 am Post subject: |
|
|
....il VI NO Bilù !!! Il vino ti fa male, astemiati.
... domig si pente ancora di quando rifiutò di entrare nella banda della Magliana....
BuddY Kali si scrive con la I non con la Y; tu studi poco e male...
vi state troppo CICAPIZZANDO
E CHE CHIAPPERO! |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 14 October 2005, 10:20 am Post subject: |
|
|
Siiior Ferruccio.... non è mica colpa mia se quella ci ha fatto imparare il VI canto del Purgatorio a memoria...onde ragio per cui mi è venuto a noia.....
E poi le ricordo che io sono una estimatrice del sommo poeta... come lo si può notare dalla scrittina che compare in ogni post..... ...
"Astemiarmi"???...E perche'???? Vivo cosi bene nel mio oblio alcolico.... ... mi fa vedere cose che voi umani neanche immaginate....  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
EneaQ
Joined: 19 Jun 2005 Posts: 390 Location: Rompimaroni (reg.Ingiuria)
|
Posted: 14 October 2005, 9:41 pm Post subject: |
|
|
fammi capire bud....conosci blondet?
blondet guenoniano? ma, se la memoria non mi inganna, non ne parlava male? (se non erro in "gli adelphi della dissoluzione") _________________ O.T...O.T...O.T... l'extratemista |
|
| Back to top |
|
 |
Bud Spencer
|
Posted: 15 October 2005, 8:50 am Post subject: |
|
|
@Ferry, e quanto sei petulante! Lascia spazio a qualche debolezza umana! (esiste la forma Kalj Yuga, comunque; in fin dei conti è una traslitterazione).
@EneaQ Ogni apocalittico non integrato conosce oggi l'incontinente profeta di Milano, magari per parlarne male. E' diventato un vero Grillo Parlante per alcuni, un pazzo furibondo per altri. Una specie di Céline senza il grande romanzo.
Si, la memoria non t'inganna, ha espresso riserve su Guenon, nel luogo che tu citi, e altrove, facendo avvampare critiche continue negli ambienti "della cazzuola e del maglietto", come qui http://www.zen-it.com/studitradizionali/Balestrieri-dissoluzione-II.htm dove (guarda il caso!) imperversa lo riscopritore dei cagots e dei cretinismi dei Pirenei, Bizzarri.
Blondie tuttavia non può negare che il piccolo Sceicco di Blois (toh, Blois!) era un rabdomante di grande valore e che il suo "Regno della Quantità e i Segni dei tempi" è un'opera profetica. E dunque, pur non essendo guenoniano, guenoneggia. |
|
| Back to top |
|
 |
|