Gruppo di studio e documentazione Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007. Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château, conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia. |
|
Search |
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Mariano Tomatis
|
Posted: 18 October 2005, 10:54 am Post subject: |
|
|
Ciao Way,
apprezzo molto: le teorie ma soprattutto i metodi di Cascioli sono ridicoli, e ne abbiamo già parlato in altra sede. Qualunque discussione su questi temi verrà spostata temporaneamente nella sezione "Fuori tema" per essere presto eliminata, e i recidivi verranno sospesi.
Questo è un forum su Rennes-le-Chateau, e gli eventuali matrimoni di Cristo sono in tema soltanto se in qualche modo legati alla storia locale. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Ana!
|
Posted: 18 October 2005, 12:43 pm Post subject: |
|
|
Grazie per l'informazione, misteronero, io non sapevo che esistesse come abbreviazione...Comunque neanche io sono un'esperta di latino......Anzi m'arrabatto!!!
Ciao!
ps:la mia non voleva essere una critica..non si sa mai che si fraintende poi... |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 18 October 2005, 2:25 pm Post subject: |
|
|
| Waylander wrote: | | Per il resto evito di rispondere alla marea di inesattezze e falsità platali sul cristianesimo antico (tipo quella che Gesù doveva essere sposato) e dintorni che mi sono "dovuto" leggere in questo thread, perchè non è il luogo adatto (a furia di prendere ramanzine comincia a entrarmi nella capoccia. |
....non lo sai,e mai lo ammetterai...
Ti stai MARIANIZZANDO!!!
 _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 18 October 2005, 3:18 pm Post subject: |
|
|
Macché! E' che a sentirsi in privato, si aggiustano tante cose...  _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
peppe
|
Posted: 19 October 2005, 6:16 am Post subject: |
|
|
| Mariano Tomatis wrote: | Riprova, l'ho corretto.
..."anche"? Chi altri? |
Tu
Scusami se ho classificato la nausea con schifo. _________________ W la gnosi e viva la patana di Poggiomarino |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 9 November 2005, 1:50 pm Post subject: |
|
|
| Misteronero wrote: | | Visto quella croce nera a Rennes adesso mi chiedo: che ruolo hanno avuto i cavalieri teutonici a Rennes? |
Ciao MN,
hai poi trovato qualche fonte documentale sui possibili collegamenti tra Rennes e i Teutonici? Io non ancora... _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
|