| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
joshua
|
Posted: 16 November 2005, 10:29 am Post subject: |
|
|
| non si può comprenedre rennes le chateau se non si va lontano!!!!! |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 16 November 2005, 11:09 am Post subject: |
|
|
| joshua wrote: | | non si può comprenedre rennes le chateau se non si va lontano!!!!! |
Ciao Joshua,
posso chiederti di essere un po' più... preciso?
Quando lontano? E lontano da dove? Lo sai qual è (sulla terra) il luogo più lontano che ci sia da Rennes? (questo è un vero indovinello). _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Advent
|
Posted: 16 November 2005, 11:26 am Post subject: |
|
|
Lenny Nero ha scritto:
| Quote: | Per quanto interessante comunque questo c'entra poco con RLC visto che mi pare che abbiamo chiarito che non ci sono prove che i nazisti ci siano stati (sbaglio? correggetemi, eh!).
|
Ciao Lenny,
i nazisti ci sono stati, a RLC... m.moiselle Denarnaud dovette ospitare (a villa Bethania!!!) alcuni soldati di stanza nella regione...
Fonte: Corbu/Captier
Ciao! _________________ - Advent - |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 16 November 2005, 11:28 am Post subject: |
|
|
| Advent Child wrote: | Lenny Nero ha scritto:
| Quote: | Per quanto interessante comunque questo c'entra poco con RLC visto che mi pare che abbiamo chiarito che non ci sono prove che i nazisti ci siano stati (sbaglio? correggetemi, eh!).
|
Ciao Lenny,
i nazisti ci sono stati, a RLC... m.moiselle Denarnaud dovette ospitare (a villa Bethania!!!) alcuni soldati di stanza nella regione...
Fonte: Corbu/Captier
Ciao! |
Oh bè, ottimo, chiedo venia, ma dai post precedenti avevo concluso il contrario...devo dire che ero rimasto un po' deluso...quello che scrivi è MOLTO stimolante per i complottisti come me  _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
joshua
|
Posted: 16 November 2005, 3:22 pm Post subject: Quando lontano? E lontano da dove? Lo sai qual è (sulla terr |
|
|
sinceramente non ho capito!!
mi interesserebbe sapere la soluzione. mi riferivo semplicemente, che mr. simpatia si vorrebbe soffermare su RLC , ma non si può parlare di questo senza toccare altri innumerevoli argomenti.la religione, la storia europea e medio oriente, la Kaballah, etc. |
|
| Back to top |
|
 |
|