www.renneslechateau.it Forum Index
Gruppo di studio e documentazione
Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007.
Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château,
conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia.

SearchSearch 

Ritorno da Rennes...
Goto page Previous  1, 2

www.renneslechateau.it Forum Index -> Viaggi a Rennes: Itinerari ed Escursioni
View previous topic :: View next topic  
Author Message
domig

PostPosted: 26 January 2007, 9:04 pm    Post subject:

Quote:
pas lapine, mais louve sauvage!!!!!

Hhhggghhhrrrr....
Presenterommi armato di frusta e museruola...

"... ed ella lupescamente rise..."
(- Homo homini lupus - frizz n°1 pag.9)

---
Back to top
View user's profile
tidi95

PostPosted: 6 February 2007, 3:45 pm    Post subject:

.......primo commentino, per ora alla seconda visione : R.Ronnie ha davvero sprecato un' occasione da urlo. Sad Domande da schifo, risposte da brivido...... mi domando, ma si puo' essere piu' vuoti, inconsistenti, banali di costui? Il Nostro era da stringere, stritolare, sbriciolare e ricomporre, altro che domande del put (come direbbe Sanantonio)! Vabbe', mi concedo le altre due visioni consigliatemi.....cià, tidi Crying or Very sad
domig

PostPosted: 6 February 2007, 6:23 pm    Post subject:

ehhh... lo so.... lupacchiona mia

dalle faccette lacrimanti, fiorite nel tuo post, riesco a decifrare le stesse emozioni che ho provato io nell’adorare la reliquia...

a Napoli dicono “nun s’addà ‘rà ‘a pucchiacca mmane ‘e ccriature” che tradotto significa pressappoco “è inopportuno che persone inesperte maneggino realtà oggettive di sommo interesse”.

Che ci vuoi fare?
L’unica attenuante da concedere al Roscio Incosciente, è quella evangelica del “Perdonalo, poiché non sapeva quel che faceva”.
Di buono c’è che almeno ci ha lasciato un frammento sacro di Colui-che-sapeva-disegnare-Tutto.

Visto come stava il Grande? Visto i sorrisi “sociali? I gesti meccanici? Gli improvvisi ripigliamenti?

Ogni volta che guardo quei trenta minuti, mi scende un coccolone che hai voglia a dire che sono le canne...
Più dei Ponti di Madison County.
Più della Rosa Purpurea del Cairo.

Se non fosse stato per quella zoccola di Betta, avremmo visto tutta un’altra intervista.
Sarebbe stato meglio?
Sarebbe stato peggio?
Boh.

Ai Poster l’ardua scemenza.
A noi, risentirci al prossimo commento.

-----
Back to top
View user's profile
   www.renneslechateau.it Forum Index -> Viaggi a Rennes: Itinerari ed Escursioni All times are GMT
Goto page Previous  1, 2
Page 2 of 2