www.renneslechateau.it Forum Index
Gruppo di studio e documentazione
Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007.
Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château,
conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia.

SearchSearch 

"Quattro passi nel mistero" a Milano
Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next

www.renneslechateau.it Forum Index -> Conferenze, convegni, film e programmi televisivi
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Mauro Vitali

PostPosted: 26 April 2005, 11:27 am    Post subject:

Io invece sono così normalmente!!!

A parte gli scherzi, piacevolissima conferenza, ottimo relatore e ottima pizzata successiva!

I tempi penso siano maturi per un raduno... più di 200 iscritti...
Marià??

Mauro
Back to top
View user's profile Send e-mail
Xena

PostPosted: 26 April 2005, 12:13 pm    Post subject:

Scccccccchieeeeeeeteeeee bellizzzzzziiiiiiiimiiiiii^_^
Mi è dispiaciuto molto non poterci essere....la cosa comica è che ero lì a due passi...
Sarà per la prossima...senz'altro il ns dott.Tomatis sarà così gentile da concedere al più presto un'intervista privata alla sua speaker preferita! Razz

Cmq,non per dire,si mormora di prox appuntamenti...magari Roma...ma ho la boccuccia cucita...se non ne parla Mariano io mi mutizzo all'istante Wink

Way tesorooooo,potrebbe realizzarsi il ns sogno d'amoooooooour Laughing
mammaoca

PostPosted: 26 April 2005, 12:24 pm    Post subject:

......se chiedessi a Mariano un'anteprima sulla foto peccherei di vanità... il fattto è che quella pizza ha avuto effetti devastanti sulle facce di tutti (vedere le foto per credere !!!) comunque: vada per lo sberleffo generale !!!!
Xena

PostPosted: 26 April 2005, 1:32 pm    Post subject:

eddai suuuuu,a sto punto vogliamo le facce di tutti^______^
Mariano Tomatis

PostPosted: 26 April 2005, 2:23 pm    Post subject:

Ecco anche la splendida Mammaoca!!!

Mariano Tomatis

PostPosted: 26 April 2005, 4:16 pm    Post subject:

Prosegue la rassegna fotografica del mese!
Ecco che si aggiunge alla cricca Advent Child...

Clio

PostPosted: 26 April 2005, 5:47 pm    Post subject:

Ciao,

come siete belli e simpatici!!! Very Happy Peccato che non c'ero anch'io... Crying or Very sad

BB& baci
Clio
domig

PostPosted: 26 April 2005, 7:26 pm    Post subject:

Mah....
l'unica cosa decente mi sembra il Van Gogh sullo sfondo...

SCHERZO, siete tutti bellissimi!!

in realtà mento anche... l'unica bella è Mammaoca...
gli altri tre: "nun se possono guardà..."
Back to top
View user's profile
Bilù

PostPosted: 27 April 2005, 10:42 am    Post subject:

UUUUUUH ke bellill'.... heheheheheh!!!!!
Finalmente avete un volto!!!!!!! Very Happy

E che volti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing

Sherzoooooo...cmq...non e' che passate in Umbria????? Verrei volentieri a sentire!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Back to top
View user's profile
Mauro Vitali

PostPosted: 27 April 2005, 12:10 pm    Post subject:

Oh Maria!!!!
Che sguardo inquietante...
Tranquilli/e, non sono così brutto!!!!

Salut
Mauro
Back to top
View user's profile Send e-mail
carex

PostPosted: 27 April 2005, 6:36 pm    Post subject:

Mariano Tomatis wrote:
Ciao a tutti,
ringrazio di cuore per la loro partecipazione i molti che hanno partecipato alla mia conferenza: Madeline, Mammaoca, Mauro, Advent e Carex.
E' stato un piacere rivedervi o conoscervi!
Mi spiace per Ginevra e tutti quelli che avrebbero voluto e non hanno potuto esserci. Speriamo di organizzare presto meeting simili!

Ciao Mariano,
con qualche giorno di ritardo essendo preso da mille esami universitari, volevo farti i miei complimenti per la conferenza: sei la persona più pazzoide culturalmente e più veloce a parlare che io conosca!! Laughing
Mi è dispiaciuto andare via e non rimanere per la serata dopo.. sarà per la prossima volta !!
P.S. Ma la storia della vecchietta sul braccio di Leonardo? Si vedeva lontano un miglio che in certi momenti le stavi per ridere in faccia!! Very Happy
P.P.S. Mariano ti scoccia mandarmi i documenti del PS che avevi in sala via e mail o li puoi pubblicare sul sito?
P.P.P. Unica pecca nella conferenza: ti sei dimenticato di dire quale è il collegamento che il trio inglese fa con la discendenza divina da Dagoberto II in giù (tribù Beniamino, re taumaturgi)...una piccola svista che molti miei amici che erano lì mi hanno chiesto e fatto notare (io non ci ho fatto caso perchè già conoscevo la storia..)
P.P.P.P.S. saluto anche mauro che ho conosciuto: grazie
P.P.P.P.P. Madeline, Mammaoca, Advent mi siete sfuggiti: mi imprimero le vostre facce per la prossima conferenza Wink
carex

PostPosted: 27 April 2005, 6:40 pm    Post subject:

Clio wrote:
Ciao a Mariano e tutti voi,

purtroppo per me non è facile partecipare alle conferenze in Italia, abitando a Monaco di Baviera. Soprattutto se devo portare a termine in tempo record diverse traduzioni, per lavoro..... Crying or Very sad Peccato, perché sarei venuta ben volentieri a sentire Mariano!
Comunque volevo domandare se è possibile avere un piccolo riassunto (magari solo schematico. a mo' di lista) dei punti più importanti trattati nella conferenza.

BB & baci
Clio

Ciao Clio,
alla fine della conferenza sono andato a parlare con l'operatore del cicap che riprendeva tutto e mi ha detto che ne faranno un dvd nei prossimi 2-3 mesi(il tempo di montarlo e realizzarlo) e di tenersi aggiornati sul sito del cicap sezione lombardia.
Magari Mariano informandosi più a fondo potrebbe dirci qualcosa di più visto che è "nel giro" Cool
Madeline

PostPosted: 27 April 2005, 9:13 pm    Post subject:

Mariano Tomatis wrote:

E' un'idea di Mammaoca. Geniale! Incollo qui sotto una (brutta purtroppo) foto che le ho fatto. E se la proprietaria lo desidera, incollerò anche quella in cui si vede la figura intera (mai senza autorizzazione Wink ).

LA VOGLIO!!! MAMMAOCA DOVE SEI??

...siete tutti molto carini, ma Mammaoca è la migliore!!

Mariano, devi darti da fare per organizzare un'altra conf al più presto, sia per il piacere di risentirti che per avere l'occasione di rivedersi e di conoscerci tutti,

ciao!!
Back to top
View user's profile Visit poster's website
mammaoca

PostPosted: 28 April 2005, 11:23 am    Post subject:

Ciao ragazzi, sono un po' presa con i corsi su Rennes all'università del tempo libero della mia città ma vi "controllo" sempre, La pin si può realizzare tranquillamente dando un fondo di smalto bianco su una vecchia spilla e usando i caratteri trasferibili che vende qualsiasi cartoleria, completando con una pennellata di smalto trasparente per le unghie (!). La mia l'ho fatta a mano al volo prima di uscire e quindi è un po' sbilenca, ma per i prossimi incontri può essere un'idea per riconoscerci...
mammaoca

PostPosted: 28 April 2005, 11:25 am    Post subject:

... vedo Way che si rotola per terra...
Bilù

PostPosted: 28 April 2005, 12:32 pm    Post subject:

Uffola ...ma perche' non mi rispondete???? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

In Umbria non venite mai a fare qualche conferenza??????? Question Question
Ginevra

PostPosted: 28 April 2005, 8:02 pm    Post subject:

vada per la spillina fai da te... io vi aspetto in Liguria con la focaccia al formaggio fatta con le mie manine sante...belin che bello vedere le vostre foto...come sarei voluta esserci!
Back to top
View user's profile Send e-mail MSN Messenger
Mariano Tomatis

PostPosted: 28 April 2005, 9:25 pm    Post subject:

carex wrote:

alla fine della conferenza sono andato a parlare con l'operatore del cicap che riprendeva tutto e mi ha detto che ne faranno un dvd nei prossimi 2-3 mesi(il tempo di montarlo e realizzarlo) e di tenersi aggiornati sul sito del cicap sezione lombardia. Magari Mariano informandosi più a fondo potrebbe dirci qualcosa di più visto che è "nel giro" Cool

Shocked DVD??? Davvero? Mah... mi sembra veramente strano, non mi hanno chiesto nulla, solo l'autorizzazione a filmarmi, che gli ho concesso per uso privato. Per quanto li conosco, sono sicuro che chiederanno la mia autorizzazione, che non credo concederò perché 1) ho parlato troppo veloce per il tempo tiranno a disposizione (taglierò qualcosa nei prossimi interventi), 2) ci vorrebbe un montaggio con le diapositive in full screen, altrimenti si perde il 90% della grafica di fondo, il che annulla quasi del tutto l'effetto della conferenza...
Carex, hai ragionissima sia sulla velocità (da moderare enormemente!) sia sulla discendenza da Cristo a Dagoberto (pur nel tempo a disposizione, dovrò almeno accennare qualcosa). Grazie degli appunti!
Mariano Tomatis

PostPosted: 28 April 2005, 9:27 pm    Post subject:

Bilù wrote:
In Umbria non venite mai a fare qualche conferenza??????? Question Question

Io vengo anche domani, se si organizza. Ma in genere sono le associazioni locali a chiamarmi, perché non è il mio lavoro e posso farlo solo nei ritagli di tempo. Se trovi chi è interessato, basta che mi contatti e si organizza!
Bilù

PostPosted: 29 April 2005, 8:05 am    Post subject:

Per associazione intendi anche una biblioteca pubblica????' Smile

Sai potrei organizzare tramite la biblioteca una sorta di seminario... o un incontro programmato per tutti gli appassionati del genere RLC!!!! Wink

Non sarebbe male... qua da me organizzano un sacco di iniziative... mmmmmmmh potrei sentire i miei capocci cosa ne pensano...no??? Very Happy
   www.renneslechateau.it Forum Index -> Conferenze, convegni, film e programmi televisivi All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Page 3 of 4