| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Xena
|
Posted: 5 October 2005, 12:32 pm Post subject: |
|
|
a dir la verità volevo proporre un Format alla Endemol,nel quale vedremmo rinchiusi a Rennes le Chateau (in ordine sparso)
Giacobbo
Manfredi
Iannaccone
Garufi
Baietti
Tomatis
Migliaccio
Vitali
(se ve ne vengono altri candidate...)
...
IL GRANDE ABBE'
Gli otto prescelti,devono ogni settimana superare la "prova" che consiste nel proporre ed argomentare una nuovissima tesi su RLC...Il pubblico da casa può decidere con il nuovissimo decoder ,premendo solamente un pulsante,chi eliminare...
Colui che supererà tutte le 9 settimane tra le mura di RLC,vince l'esclusivo privilegio di essere murato a vita nelle Torre Magdala...con il fantasma di Sonny Boy...
Avvincente..nevvero?  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 5 October 2005, 12:44 pm Post subject: |
|
|
...sembra l'elenco delle candidature per le primarie! _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 5 October 2005, 2:29 pm Post subject: |
|
|
| Xena wrote: | a dir la verità volevo proporre un Format alla Endemol,nel quale vedremmo rinchiusi a Rennes le Chateau (in ordine sparso)
Giacobbo
Manfredi
Iannaccone
Garufi
Baietti
Tomatis
Migliaccio
Vitali
(se ve ne vengono altri candidate...)
...
IL GRANDE ABBE'
Gli otto prescelti,devono ogni settimana superare la "prova" che consiste nel proporre ed argomentare una nuovissima tesi su RLC...Il pubblico da casa può decidere con il nuovissimo decoder ,premendo solamente un pulsante,chi eliminare...
Colui che supererà tutte le 9 settimane tra le mura di RLC,vince l'esclusivo privilegio di essere murato a vita nelle Torre Magdala...con il fantasma di Sonny Boy...
Avvincente..nevvero?  |
Il fatto che non ci sia nemmeno una donna cosa vuol dire?
Cioè, in ogni reality che si rispetti ci vogliono le gnocche per fare audience! |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 5 October 2005, 3:14 pm Post subject: |
|
|
...e qui scatta l'effetto sorpresa!!!
Chi ottiene il maggior numero di consensi del pubblico,può passare una notte con la simpatica signora che dichiara di essere la reincarnazione di Emma Calve...
E abbiamo accontentato anche l'appunto sulla gnocca!
 _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 5 October 2005, 3:53 pm Post subject: |
|
|
| Xena wrote: | ...e qui scatta l'effetto sorpresa!!!
Chi ottiene il maggior numero di consensi del pubblico,può passare una notte con la simpatica signora che dichiara di essere la reincarnazione di Emma Calve...
E abbiamo accontentato anche l'appunto sulla gnocca!
 |
non sai di cosa stai parlando... fidati! |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 5 October 2005, 4:13 pm Post subject: |
|
|
io non amo apparire....
il mio posto lo cedo volentieri a Silla... |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 5 October 2005, 4:20 pm Post subject: |
|
|
...scusa Domig...mi vuoi togliere il personaggione di punta?
Senza di te....matematicamente me lo bocciano!!!  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 6 October 2005, 12:13 pm Post subject: |
|
|
Cioe'...voi dite che stanno rimandando Voyager per l'Isola dei famosi???...(ke poi ce ne stanno un paio che secondo me manco all'anagrafe so registrati tanto sono sconosciuti.....)...  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Sergei
|
Posted: 6 October 2005, 1:07 pm Post subject: |
|
|
mah... sinceramente non credo che non trasmettino voyager per via dell'isola dei famosi (famosi?). Credo più che altro che Giacobbo e i suoi pensavano in due settimane di poter realizzare probabilmente qualcosa di serio invece hanno rinviato al 4 ottobre, ma nemmeno in questo caso sono riusciti a confezionare le puntate e così altro rinvio al primo di novembre...
Pura teoria la mia  |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 6 October 2005, 1:20 pm Post subject: |
|
|
I meccanismi televisivi sono ancora più complessi.
La Rai ha in archivio un puntatone sull'argomento con ospiti internazionali che non manda in onda per ragioni del tutto misteriose.
Perché? _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Sergei
|
Posted: 6 October 2005, 1:49 pm Post subject: |
|
|
aspè aspè
ospiti "internazionali" riferiti a chi se mi posso permettere di chiedere? |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 6 October 2005, 2:23 pm Post subject: |
|
|
Baigent, per esempio. Messo in ridicolo da chi di storia se ne intende. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 6 October 2005, 2:36 pm Post subject: |
|
|
Allora...fammi capire Siiior Tomatis.... stanno in un certo senso censurando il punatone?????
Perche'?? Cosa viene trattano nel puntatone?????  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 6 October 2005, 4:32 pm Post subject: |
|
|
Dico la mia, che vale poco o niente: non so quanto possa essere ben vista una puntata in cui vengono smontati gli scenario di Baigent da medievalisti accademici. Forse è per questo che non va in onda. Peccato. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 7 October 2005, 7:31 am Post subject: |
|
|
MA AVETE VISTO sTARGATE IERI SERA?????????????  _________________ .....Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza....... |
|
| Back to top |
|
 |
Alfred
|
Posted: 7 October 2005, 7:51 am Post subject: |
|
|
Ho visto un motociclista con un giubbotto in pelle di vitello che fumava una cosa che aveva tutta l'aria di essere una semplice sigaretta ogni volta che riusciva a concludere un periodo in senso compiuto con tanti "forse" e "potrebbe essere".
Chissà, "forse" stavo guardando le Iene o una replica di Renegade. _________________ E i suoi occhi troppo azzurri non vedono nulla e riflettono tutto.
Valéry. |
|
| Back to top |
|
 |
lennon85
|
Posted: 7 October 2005, 4:11 pm Post subject: |
|
|
ciao a tutti dopo secoli....
ho sentito che i continui rinvii delle puntata d voyager siano dovuti al fatto che forse sono state fatte in maniera un po "scomoda" e che necessitino di ritocchi.
puo essere plausibile? _________________ "L'artista è il creatore di cose belle" (O.Wilde) |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 7 October 2005, 4:41 pm Post subject: |
|
|
mah...un prete svestito come Giacobbo,presentare un qualcosa di...scomodo???
Scusami,ma non riesco assolutamente ad immaginarlo come "IENA" da Voyager...
...sarebbe un pò come dire che un padre Ralph orsacchiottoso come Waylander gestisce un locale di lapdance per gli scambi di coppia a due isolati dagli Archivi Vaticani...
ovvero...impensabile...
Giacobbo,Manfredi...cosa cambia?Sempre la stessa minestra,scaldata,ribollita,rimestata e sbobbata all'ora di cena.... _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
lennon85
|
Posted: 7 October 2005, 8:11 pm Post subject: |
|
|
| Xena wrote: | mah...un prete svestito come Giacobbo,presentare un qualcosa di...scomodo???
Scusami,ma non riesco assolutamente ad immaginarlo come "IENA" da Voyager...
...sarebbe un pò come dire che un padre Ralph orsacchiottoso come Waylander gestisce un locale di lapdance per gli scambi di coppia a due isolati dagli Archivi Vaticani...
ovvero...impensabile...
Giacobbo,Manfredi...cosa cambia?Sempre la stessa minestra,scaldata,ribollita,rimestata e sbobbata all'ora di cena.... |
ma infatti era qualcosa che mi è piombata sull'orecchio...
e cmq temi del genere erano gia stati affrontati in pasato dalla trasmissione se non sbaglio!  _________________ "L'artista è il creatore di cose belle" (O.Wilde) |
|
| Back to top |
|
 |
EneaQ
Joined: 19 Jun 2005 Posts: 390 Location: Rompimaroni (reg.Ingiuria)
|
Posted: 10 October 2005, 12:17 pm Post subject: |
|
|
| Quote: | | Il fatto che non ci sia nemmeno una donna cosa vuol dire? |
non lo so. ma sono contento di non esserci.......  _________________ O.T...O.T...O.T... l'extratemista
Last edited by EneaQ on 10 October 2005, 12:23 pm; edited 1 time in total |
|
| Back to top |
|
 |
|