Gruppo di studio e documentazione Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007. Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château, conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia. |
|
Search |
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Waylander
|
Posted: 5 April 2005, 1:37 pm Post subject: |
|
|
Sembrerebbe di si, ma non sono sicuro Comunque stasera mi aspetta qualche ora di fila per andare a salutare un vecchio amico a San Pietro, per cui la puntata me la perderei comunque In caso ci sia... facci un belle relazione!  |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 5 April 2005, 6:24 pm Post subject: |
|
|
| Bilù wrote: | Ehm...ragassuoli...sono nuova del forum...ma mi sono iscritta perche' adoro Rennes...cmq... spero di andarci un giorno.
ieri sera ho visto il film "Rivelation |
Ah...e dire che quando l'ho visto mi stavo addormentando...
Sisisi,decisamente una bella macedonia sciroppata...anche se,onestamente,un pò mi ha fatto sorridere: in 106 minuti sono messi nisieme i cavalieri templari,newton e l'alchimia,l'astrologia e le geometrie sacre,il libro della rivelazione di san giovaani....misteri su misteri che lo spettatore non edotto fatica a mettere insieme...insomma un film che per essere apprezzato deve essere letteralmete smontato,ridotto in classi di significato meglio comprensibili e infine rimontato.
L'unico LOCULUS cui mi fa realmente pensare è quello di Archimede
http://utenti.quipo.it/base5/geopiana/loculus.htm
PS:...su ragazzi...chi mi sa dire qualcosa di effettivo sul loculus di cui narrato nel filmaccio?Ne sapete qualcosa?Apriamo un nuovo thread in varie ed eventuali  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
Bilù
|
Posted: 6 April 2005, 12:40 pm Post subject: |
|
|
Uffola...non vorrei annoiare nessuno...ma non riesco a ritrovare i msg...sto forum e' un labirinto.... e poi io oggi avevo scritto...e invece non risulta da nessuna parte.... che frana che sono.......  |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
|
| Back to top |
|
 |
|