the captain
Joined: 02 Sep 2005 Posts: 144 Location: Milano- Skype vr_46_
|
Posted: 29 May 2006, 8:17 am Post subject: |
|
|
Caro Diego,
queste immagini del pas de la Roque, e in parte della Serre mijane, sono rocce naturali.
Per quanto riguarda le incisioni varie, il 90% di esse sono recenti e false.
Ne conosco anche gli autori.
Inoltre, comunità di hippy o adoratori del sole e similari, si divertono a
elevare piccoli menir e incidere rocce varie, ( vedasi esempi alla fontaine des amours ).
Sarebbe estremamente facile anche per me che possiedo migliaia di foto e molti filmati fare un dvd e metterlo in vendita, rappresentando segni e rocce varie.
( ma quale sarebbe lo scopo, sapendo di illustrare incisioni fatte da persone che conosco o tizi vari ? )
L'unica cosa sicuramente autentica è il cavallo di Dio che vi ho messo su questo forum tempo fa.
Non si capisce più niente, tante sono le falsità che ruotano intorno a questo affare.
Per quanto mi riguarda, il consiglio che posso dare ai cercatori di tesori e agli amanti della verità sul mistero di RLC è di dimenticare i 2 parchemins, il sot pecheur, tombe di Marie de Negre et di Jan Vié, tombe di Fleury, Gerard de Sede, Plantard e C., scrittori vari da Corbu in avanti, Ufo, omini verdi e blu, ed il 90% di rocce scolpite.
Quello che si nasconde nella regione, va cercato nella storia della regione, partendo da Saunière e andando a ritroso, basandosi sulla montagna di documentazioni esistenti negli archivi.
E' inutile negare che nella zona ci siano importanti reperti archeologici, che testimoniano che popolazioni antiche abbiano abitato i questi luoghi.
E' certo che ci siano tombe visigote, già scoperte, e altre ancora da scoprire.
Riguardo a questo, mi pregio di averne scoperta una, senza averla violata.
Intendo dire, che la tomba è ancora lì, intatta, dietro alla "porta " che la protegge.
cari saluti
Cap _________________ The Captain
membro di Rennes le Chateau International Team
http://www.renneslechateauteam.org |
|