| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
the captain
Joined: 02 Sep 2005 Posts: 144 Location: Milano- Skype vr_46_
|
Posted: 13 June 2006, 8:54 am Post subject: |
|
|
Buongiorno a tutti.
Non so se è il forum giusto, visto che su Da Vinci code, c'è parecchio materiale.
Premetto che del romanzo mi importa poco o nulla, e nemmeno voglio giudicare la qualità di Dan Brown come scrittore.
Nel suo romanzo, tutti hanno potuto vedere velati riferimenti a RLC, quello che non si sa è che Dan Brown, ha passato tempo addietro almeno per 2 volte una settimana a Rennes les Bains, ospite di una ben nota ostelleria.
Quello che non si sa è che alcune persone del luogo, hanno lavorato per lui, al tempo della realizzazione del romanzo.
Quello che non si sa è che frequenta con un nick qualunque un ben noto forum francese. ( ascolta e non parla )
Che voglia scrivere il Da Vinci code 2 ....? la tomba di Cristo ?
non mi meraviglierei.....
saluti
Cap _________________ The Captain
membro di Rennes le Chateau International Team
http://www.renneslechateauteam.org |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 13 June 2006, 11:09 am Post subject: |
|
|
| Quote: | | Che voglia scrivere il Da Vinci code 2... |
Spero che mi contatti per la correzione delle bozze.
Ho proprio bisogno di un paio di ville al mare.
- |
|
| Back to top |
|
 |
Alfred
|
Posted: 13 June 2006, 1:49 pm Post subject: os |
|
|
L'importante è che l'ostelleria non diventi il ritrovo preferito degli attori del Da Vinci Gode.
Si dice che "ascolta e non parla"... Ma il problema è quando scrive e viene interpretato... |
|
| Back to top |
|
 |
sabrina
|
Posted: 13 June 2006, 1:57 pm Post subject: |
|
|
mhm..quindi se dovesse esserci un da vinci code 2 la tomba del cristo sarà RLC
però ieri ho visto voyager..ora non so se era una puntata vecchia ma hanno fatto vedere che la chiesa ha una specie di fascia sulla muratura e il cronista del programma ha spiegato che là sotto c'è sepolto un tizio di stirpe regale..
VOLETE VEDERE CHE SALTA FUORI ANCHE QUESTO? |
|
| Back to top |
|
 |
Bud Spencer
|
Posted: 13 June 2006, 6:02 pm Post subject: |
|
|
Ho visto anch'io "Voyager". Mmm quel particolare della fascia è vecchia di un paio d'anni. Giacobbo continua a montare e rimontare, senza accorgersi che il tempo passa.
Ma scusa: se Dan Brown frequenta il forum francese (quello "nero") e non parla come si fa a sapere che è lui, e non Domig che finge di essere Dan Brown? |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 14 June 2006, 12:27 am Post subject: |
|
|
| Quote: | | Come si fa a sapere che è lui, e non Domig che finge di essere Dan Brown? |
Semplice: Domig è troppo intelligente per fingersi Dan Brown.  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
|