| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Mariano Tomatis
|
Posted: 26 March 2007, 11:47 am Post subject: Indagini su Rennes-le-Château in francese |
|
|
Grazie all'aiuto di Marie Christine Lignon, Enrico Crippa e Andrea Bocchino è nato:
http://www.renneslechateau.it/enquetes _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Asmodée
Joined: 14 Oct 2006 Posts: 174 Location: Paris / Venafro (IS)
|
Posted: 26 March 2007, 11:59 am Post subject: |
|
|
Mariano grazie a te per averci dato la possibilità di partecipare
Credo fortemente in questo gruppo e spero di poter proseguire con tante altre uscite!!! _________________ come si dice...gli occhi sono lo specchio dell'anima; beh i miei occhi sono verdi come il mio conto in banca |
|
| Back to top |
|
 |
Winston
|
Posted: 26 March 2007, 12:39 pm Post subject: |
|
|
Un grazie di cuore a Mariano per avermi dato la possibilità di collaborare con il Gruppo ed un grazie particolare ai traduttori per il loro lavoro.
Gianluca _________________ "La ricerca della verità fa parte della natura dell'uomo; è la strada che conduce alla libertà." (WINSTON) |
|
| Back to top |
|
 |
Clio
|
Posted: 26 March 2007, 9:14 pm Post subject: |
|
|
Grazie a Mariano e ai traduttori. Colgo l'occasione per complimentarmi su tutto il lavoro svolto con l'inchiesta Gélis. Bravi!
BB & baci
Clio _________________ ...e il tempio del Graal aveva la forma splendente di un ottagono... |
|
| Back to top |
|
 |
Winston
|
Posted: 26 March 2007, 9:18 pm Post subject: |
|
|
| Clio wrote: | Grazie a Mariano e ai traduttori. Colgo l'occasione per complimentarmi su tutto il lavoro svolto con l'inchiesta Gélis. Bravi!
BB & baci
Clio |
Merci beaucoup Mademoiselle Clio....
Gianluca _________________ "La ricerca della verità fa parte della natura dell'uomo; è la strada che conduce alla libertà." (WINSTON) |
|
| Back to top |
|
 |
|