| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Alfred
|
Posted: 25 September 2004, 6:12 pm Post subject: "Top Secret" e il Graal |
|
|
Annuncio che Martedì 28 Settembre andrà in onda, su Rete 4, a partire dalle 21 una puntata speciale di "Top Secret" dedicata a Templari, Graal, ecc... Inoltre sarà presentata anche un'intervista a Dan Brown.
PS Purtroppo non so se si parlerà di RLC... _________________ E i suoi occhi troppo azzurri non vedono nulla e riflettono tutto.
Valéry. |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 25 September 2004, 8:32 pm Post subject: |
|
|
| ...spero di no. |
|
| Back to top |
|
 |
Alfred
|
Posted: 26 September 2004, 5:46 am Post subject: |
|
|
 _________________ E i suoi occhi troppo azzurri non vedono nulla e riflettono tutto.
Valéry. |
|
| Back to top |
|
 |
nastybit
|
Posted: 29 September 2004, 6:36 am Post subject: |
|
|
Vista la trasmissione!
Era quasi spiccicata a quella vecchia! A parte l'intervista a Brown (4 frasi...) e gli interni del Louvre....
 |
|
| Back to top |
|
 |
Alfred
|
Posted: 29 September 2004, 12:27 pm Post subject: |
|
|
Si è parlato di RLC e... piuttosto bene! Tra l'altro sono state presentate interviste a Farina, Introvigne ed altri esperti che hanno contribuito a fare molta chiarezza sull'agomento (soprattutto per quanto riguarda la presunta simbologia dell'Ultima Cena).  _________________ E i suoi occhi troppo azzurri non vedono nulla e riflettono tutto.
Valéry. |
|
| Back to top |
|
 |
Oniria
|
Posted: 29 September 2004, 5:49 pm Post subject: |
|
|
Sì, in effetti non si è detto niente di nuovo, si è solo ampliato il discorso alla luce del romanzo di Dan Brown, ma forse sconfinando un po' troppo: templari, gnostici, graal, ecc. ecc. sono dei collegamenti "classici" a RLC. Più fuori luogo i temi di Nostradamus e Fatima, forse fatti per riempire la puntata.
Ho trovato molto più interessante Voyager. Oltre alle solite cose, si è detto finalmente qualcosa di nuovo. Chissà quando si faranno questi benedetti scavi nella cripta sotto la chiesa... In particolare ho trovato fantastica la triade Polidoro-Barattolo-Bizzarri.
Comunque quella di ieri è stata una bella "telemaratona rennologista"!
 _________________ Oniria
Posso credere a tutto, purché sia sufficientemente incredibile (Oscar Wilde) |
|
| Back to top |
|
 |
nastybit
|
Posted: 30 September 2004, 10:55 am Post subject: |
|
|
Le altre interviste a parte Brown e il vicedirettore di Libero ch nun mi ricordo il nome ( ) erano quelle della puntata della vecchia serie!!! |
|
| Back to top |
|
 |
|