| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Alfred
|
Posted: 28 July 2004, 3:27 pm Post subject: Il Film "Revelation" |
|
|
Ciao a tutti,
Baietti sostiene, nel suo libro, che esista un film riguardante RLC, Revelation appunto, che, pur essendo stato girato, non è mai comparso nelle sale cinematografiche e non è in vendita nessuna copia, se non pirata...
E' vero? Per scoprirlo basta andare su un sito di vendita on-line di libri e/o DVD (per esempio ibs.it) e scoprirete che potete procurarvi il film senza ricorre a copie pirata o altro… _________________ E i suoi occhi troppo azzurri non vedono nulla e riflettono tutto.
Valéry. |
|
| Back to top |
|
 |
361
|
Posted: 28 July 2004, 4:09 pm Post subject: ... |
|
|
Baietti deve essere ubriaco perchè il film è uscito nelle sale in diversi stati ed è reperibile ad un prezzo irrisorio qui:
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=104652&p=57&c=&g=72
Buona visione!... si fa per dire... _________________ "Ogni cosa osserva, distingui e valuta, l'intelletto dall'alto eleggendo per guida adeguata." |
|
| Back to top |
|
 |
Alfred
|
Posted: 28 July 2004, 4:32 pm Post subject: |
|
|
ciao 361,
Da quello che mi è parso di capire Revelation non ti è piaciuto, io sono d'accordo con te: il film è piuttosto piatto e per quanto riguarda i contenuti speciali... potevano anche risparmiarsi la fatica. _________________ E i suoi occhi troppo azzurri non vedono nulla e riflettono tutto.
Valéry. |
|
| Back to top |
|
 |
fabio
|
Posted: 29 July 2004, 6:01 am Post subject: |
|
|
Mi associo !
Neanche a me e' piaciuto, quanto al mistero attorno
al film, l'unico e' che a Genova si trova solo a noleggio,
se lo volessi comperare, ovviamente non pirata,
devi farlo dai siti internet.
Misteri della distribuzione.  _________________ Fabio L. |
|
| Back to top |
|
 |
clamel
|
Posted: 15 October 2004, 4:49 pm Post subject: |
|
|
Io l'ho acquistato a roma per 12,9 euro, che mi potevo benissimo risparmiare dato che trattasi di film pessimo... con il materiale di rennes di poteva davvero fare un filmone.. speriamo nel futuro  |
|
| Back to top |
|
 |
Alfred
|
Posted: 15 October 2004, 6:11 pm Post subject: |
|
|
Dillo a me... l'ho pagato 23,19 euro ( )
Nei contenuti speciali c'è Lionel Fanthorpe, ricercatore americano... è stato l'unico pezzo del DVD degno di (dis)interesse. _________________ E i suoi occhi troppo azzurri non vedono nulla e riflettono tutto.
Valéry. |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 2 November 2004, 9:51 am Post subject: |
|
|
Non ricordo chi fosse interessato (forse l'ho letto in un altro thread) comunque oggi ho visto in edicola l'opera Urban, film, contenuti e trama narrata dall'autore.
Collana DVD Rewiew - prezzo 8,90 eurazzi.
Buon salasso
hybye |
|
| Back to top |
|
 |
|