| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Mariano Tomatis
|
Posted: 19 April 2005, 2:27 pm Post subject: Geometrie occulte |
|
|
Ho trovato questo sito:
http://www.sheepoid.com/
Lo trovo straordinario... un'analisi perfetta e accuratissima sulle geometrie suggerite da Lincoln! _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
MAX FOXHUNTER
|
Posted: 19 April 2005, 3:44 pm Post subject: |
|
|
| Salve a tutti, sono un neofita del sito e dell'affascinante "mistero". Mi interesserebbe molto conoscere la Vostra interpretazione riguardo al pentacolo trovato e descritto da Lincoln. Non potrebbe essere proprio questo il vero e unico tesoro di Rennes? |
|
| Back to top |
|
 |
Alfred
|
Posted: 19 April 2005, 4:01 pm Post subject: |
|
|
Mah... Il pentacolo di per sé è curioso ma non certo unico. E non si tratta nemmeno di un pentacolo regolare...
Dubito che tale “curiosità” ( ) sia il “vero” ( ) tesoro di Rennes.
PS: habemus Papam! _________________ E i suoi occhi troppo azzurri non vedono nulla e riflettono tutto.
Valéry. |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 19 April 2005, 7:47 pm Post subject: |
|
|
| MAX FOXHUNTER wrote: | | Mi interesserebbe molto conoscere la Vostra interpretazione riguardo al pentacolo trovato e descritto da Lincoln. Non potrebbe essere proprio questo il vero e unico tesoro di Rennes? |
Direi che il sito che ho segnalato risponde fin troppo bene: su una mappa, funziona ancora, ma sottoposto alle rigide regole del GPS, è necessario essere un po' più tolleranti con le misure... _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
replay
|
Posted: 20 April 2005, 1:44 pm Post subject: |
|
|
| Davvero a dir poco curioso che gli allineamenti formino un pentacolo così regolare. C'è forzatura nella determinazione e nel posizionamento dei capisaldi di riferimento? |
|
| Back to top |
|
 |
|